Mah io ho giocato anche a Blackops online ma non vedo sto lag..però non ho mai provato altre tv di questo calibro quindi non saprei
Visualizzazione Stampabile
Mah io ho giocato anche a Blackops online ma non vedo sto lag..però non ho mai provato altre tv di questo calibro quindi non saprei
Qualcuno mi spiega come funziona la conversione 2D-3D con questo tv? Io seleziono un video in HD (tipo i video di gioco di 360 e PS3), premo il tasto 3D e scelgo 2D-3D. Indosso gli occhialini ma non noto differenze. Sbaglio in qualcosa?
perchè la conversione che ti fa il tv diciamo che è un finto 3d,per vedere le immagini in rilievo devi avere una sorgente 3d tipo un lettore blu-ray 3d o dei file mkv 3d
ciao
per chi ha il modello lw570g: mi fate capire se il browser internet integrato è il cosiddetto full browsing e quindi posso navigare dove voglio oppure si limita a portarti sui contenuti voluti da lg? E il supporto flash è presente? :confused:
Per quello che ho provato io posso dirti che mi fa navigare dove voglio quindi tranquillo si può,per il fatto del flash a me non va.
ciao
l' input lag ancora non si trova in rete su qualche recenzione?
Ragazzi oggi sono stato al Mar***lo e l'ho provato con file 1080p portati da casa, con file divx, serie tv....insomma ci ho fatto girare un pò tutto il materiale che guardo a casa e mi è sembrato stupefacente!
I neri sono fantastici e le infiltrazioni di luce di cui parla qualcuno in questo thread io non le ho viste...e dire che ho proprio guardato negli angoli a pochi cm di distanza :confused:
Va bene che l'ambiente era molto luminoso ma secondo me stiamo parlando di pignolerie....e poi il 3d è fantastico: gli occhialini non infastidiscono per niente e non fanno venire il mal di testa che mi fa venire il 3d attivo dopo pochi minuti di visione! Inoltre non ho notato il minimo crosstalking! fantastico anche l'angolo di visione: mi sono messo fino a 45 gradi e l'immagine mi seguiva :eek:
Poi il mediaplayer integrato tira su di tutto...anche file mkv con codifica h264 e audio AAC 5.1 (quest'ultimo per la verità risultava molto basso).
Infine i giocattolini extra della smart tv mi sembrano una forza: picasa, youtube, il browser....ho provato ad andare su megavideo e mi segnalava la presenza di un flash 9 e quindi non aggiornato e non si riusciva quindi a far partire i video in streaming ma ho letto che lg ha promesso di aggiornarlo al 10 con una prossima release del firmware :cool:
Inoltre nonostante il commesso non mi abbia mai lasciato un minuto il telecomando e quindi non potendo cambiare nessun settaggio già così "out of the box" mi sembra ottimo! I colori un pochino troppo sparati come sui Samsung ma già più naturali...penso che con una calibrazione si sistema tutto (a me i samsung non piacciono per quell'effetto razor che hanno e i colori così esagerati che le immagini mi sembrano irreali).
Insomma conclusione me lo sono prenotato...non l'ho preso lì perchè comprandolo online risparmiavo 300 euro :eek: Poi ho messo il ritiro lì :D
Il commesso poi è stato così gentile che mi ha regalato anche due paia di occhialini così che quando mi arriva il tv avrò anche la possibilità di invitare gli amici :)
Per chi ha chiesto una recensione del tv in questione io ho trovato questa che si riferisce all' lw6500 (il fratellino maggiore che è praticamente indentico):
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1301662476
se vuoi un consiglio visto che lo vuoi usare per navigare e con le varie app comprati il magic remote,ètutto un altro mondo
ciao
Si me lo immaginavo!! :p
Infatti ho ordinato anche quello, anche se per ora non lo avevano a listino e dovevano farmi sapere previo contatto con LG :rolleyes:
Comunque anche se quello mi arrivasse fra 15 giorni un mese fa lo stesso....adesso la scimmia è per il tv :D
Non vedo l'ora che mi arrivi! :sbavvv:
sapete se legge mkv 3d buray rippati) da usb o file immaggini da bluray (bluray iso)
grazie
... ero molto curioso di provare il 3d con lgi occhialini passivi , e sabato ho provato il 650 a EU...S in una comoda postazione con divanetto. Premetto che non sono un purista ma a prima vista mi è piaciuto molto. Ho solo notato una cosa negli angoli di visione: Lateralmente si comporta bene ma se da seduto mi alzavo in piedi, l'immagine andava completamente fuori fuoco come se non avessi gli occhialini. Lo avete notato anche voi?
....inoltre sul sito di LG facendo una comparazione fra il 47LW980G (non ancora disp) ed il 47LW650G, ho scoperto alcune differenze strane: il 650 non avrebbe USB, il 650 non avrebbe i nano LED, ed altre piccole differenze. Mi sembrava che queste caratteristiche fossero già nel 650 ?!?!?
Grazie il anticipo per le eventuali precisazioni
qualcuno ha percaso il file dell'aggiornamento del 47lw450a? perchè lg dice che è online ma io non lo trovo
Qualcuno lo ha? Nel 47 non noto le righe che avete citato in 2D ... sul 55 si notano?
Ciao Grazie
salve a tutti ho acquistato il tv lg 47lw650g ma causa lavori ancora non sono riuscito a montarlo pero oggi ho visto sul sito lg il nuovo software se qualcuno vuole provarlo basta andare sul sito lg.com selezionare il tv
nel mio caso lw650g andare sulla voce supporto e poi cliccare su drivers & software The latest firmware file v3.07.08 dovrebbe essere questo
1- Il LW650G ha l'usb ma non i nano led
2- Il LW650G secondo un autorevole sito di tecnologia il quale ogni anno fa dei test per i migliori monitor per i giochi....
questo modello ha lo stesso imput lag del gt30 della pana quindi penso proprio che male male non sia ;) Ovvio che si cerca una tv da utilizzare per videogiochi online penso sia consigliabile un bel plasma :p
Nel frattempo attendo impaziente che dalle mie parti montino questa tv appositamente per me per farmela vedere :p Ho ancora tantissimi dubbi e pure un pò di tempo prima che mi trasferisca nella mia casetta ristrutturata, soprattutto per questo modello se andare sul 47 o sul 55 e poi se attendere o meno il 980 o soffermarsi sul LW650G :rolleyes: