Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
sdegno e disappunto
Pesante. Spero che nessuno nella vita commetta un errore nel proprio campo simile a quello commesso da sony computer entertainment . Avrebbe lo sdegno ed il disappunto di chi prima magari ci giocava assieme. Pesante.
-
Cavolo, stanno proprio perdendo la faccia con questa storia.
Sulla possibilità di cambiare la password conoscendo dati quali la data di nascita è uno scivolone che potevano facilmente evitare.
Eh vabbè, aspettiamo.
-
mah... ma nella notizia si parlava di manutenzione,effettivamente nel sito ufficiale la spia è su off,ma la play si è connessa eccome al psn e ho giocato fino ad ora..
-
In vista dell'ultimo attacco subito, Sony invita ad utilizzare un nuovo account, (ex novo quindi una e-mail differente) cosa che io ho già fatto non per seguire il loro suggerimento ma semplicemente perchè ho l'email originale bloccata da microsoft per tentativo di accesso fraudolento da parte di sconosciuti.
Ora Sony dovrà spiegare come intende risolvere la questione "diritti" o "licenza" per i giochi scaricati dal PSN acquistati con il vecchio account (che sti fetenti chiedono di sostituire)
Io ho un account nuovo ma non ho più possibilità di utilizzare i miei vecchi acquisti.
Ora Stardust HD, Pinball, Flower etc etc giacciono inutilmente nella mia XMB
Senza contare che tutti i gochi andrebbero ricominciati da zero perchè spesso i salvataggi sono legati agli account.
E i bimbominkia come la prenderanno per la perdita di tutti i trofei?:D :D
Che telenovela ragass
-
Ma basta.....pure cambiare utente!!!!
Sony....dopo 15 anni di fedeltà...credo propio sia ora di mandarti in pensione....
io continuo ad usare il mio utente....se lo devo segare.....beh....basta
vendo la ps3...perchè davvero sono davvero poco seri e ancora meno professionali in Sony....
Davvero uno schifo
-
Da quanto ho letto in giro, il problema (la falla?) si è verificato unicamente negli accessi effettuati tramite pc: se ci si connette da PS3 il problema non sussiste (infatti è il sito non accessibile, non il PSN da PS3). Quindi se non avete ricevuto email nei giorni successivi al ripristino del PSN con cui venivate informati della modifica della password (ovviamente non fatta da voi) il problema dovrebbe essere superato: nel senso che quando anche il sito tornerà online si presume e si spera saranno state adottate tutte le misure di sicurezza necessarie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
.beh....basta
vendo la ps3...perchè davvero sono davvero poco seri e ancora meno professionali in Sony....
Vendere? Noooo non esageriamo, è un ottimo mediacenter, basta non acquistare più sul psn.
O farlo con una prepagata o una di quelle scrash-card che ricaricano di volta in volta.
Tutto qui
Dopotutto la play è sempre un ottimo lettore blu ray, perchè punire l'hardware, sono gli ingegneri e gli informatici che andrebbero castrati
-
Ma non capisco tutti questo accanimento contro Sony..
Se esco per strada e mi investono non è che allora non metterò mai più piede fuori casa! I pirati esistono, sia su strada che informatici, la colpa di base è loro, non per forza di chi vigila sulla sicurezza. Certo fanno il possibile per evitare che accada ma nel malaugurato caso accada non bisogna per forza fare di tutta l'erba un fascio! Sono sempre stato possessore di consolle sony dalla prima uscita, mi sono sempre divertito e ora, dopo 15 anni di divertimento, per un problema di pirateria, dovrei schifare la Sony?
L'unica colpa che posso dargli è il ritardo di 7 giorni nell'avvisare gli utenti, per il resto trovo tutto un pochino esagerato...sopratutto se, come accaduto a me, non si è stati toccati minimamente dagli eventi (come credo tutti voi)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Americanbulldog
Ma non capisco tutti questo accanimento contro Sony..
L'unica spiegazione logica che mi viene in mente è che l'uomo moderno è nervosetto (cit.).
E che diamine! Mi fa piacere leggere del buonsenso tra l'isterismo generale.
-
Effettivamente subito si perde la pazienza... alla fine tutto questo isterismo come giustamente dice Gioo per non aver giocato 20 giorni online.. per cause che non dipendono da sony.
Per il problema del furto dei dati degli utenti, non è stato smentito ma non è stato neanche confermato ci sono delle indagini in corso.. poi è uscita la notizia della presunta vendita di milioni di dati di carte di credito che mi sa tanto di farsa.
Per l'ultimo problema delle password vi riporto ciò che ha scritto sony nel proprio blog.
Citazione:
We temporarily took down the PSN and Qriocity password reset page. Contrary to some reports, there was no hack involved. In the process of resetting of passwords there was a URL exploit that we have subsequently fixed.
Consumers who haven’t reset their passwords for PSN are still encouraged to do so directly on their PS3. Otherwise, they can continue to do so via the website as soon as we bring that site back up.
Quindi Aripug tieniti la consolle, gioca e divertiti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Quindi se non avete ricevuto email nei giorni successivi al ripristino del PSN con cui venivate informati della modifica della password (ovviamente non fatta da voi) il problema dovrebbe essere superato
Esattamente...il discorso è tutto qui ;)
Poi sul discorso isteria, non isteria, lamentele più o meno giustificate, di chi è la colpa, chi la vittima e chi il carnefice...insomma il discorso sta tutto nel fatto che non ci si aspettava che SONY fosse così dannatamente vulnerabile...almeno personalmente la vedo così: sono rimasto davvero esterrefatto, ho aspettato (in modo discretamente paziente :asd:) ed ora ci gioco....that's all folks ;)
-
Ragazzi....non è che ho detto che vendo la ps3 perchè non è un buon hardware o perchè sono isterico....
ma praticamente la uso unicamente per giocare a BC2 e wipeout HD.....
Wipeout lo gioco in single player.....bc2 unicamente in multi....
se devo rifare l'account, sinceramente mi passa la voglia....
per i BD uso un lettore pionner e vado benissimo.
Alla fine poi il mio era uno sfogo....anche perchè il solo wipeout vale la ps3.....ma per il resto gioco su 360...o meglio giocavo visto che ormai il tempo per giocare non c'è quasi più :(
-
Peace & Love :yeah:
sony sons of flowers division
-
-