Richiamo per tutti
C'è una discussione per i confronti tra pioneer e panasonic, utilizzate quella, avere lo stesso argomento spezzettato su 2-3 discussioni rende tutto molto confusionario.
Visualizzazione Stampabile
Richiamo per tutti
C'è una discussione per i confronti tra pioneer e panasonic, utilizzate quella, avere lo stesso argomento spezzettato su 2-3 discussioni rende tutto molto confusionario.
@ISF Member
Quindi cosa vorresti insinuare, di preciso?
Non vorrei mal interpretare, ma leggo accuse (poco velate) molto serie alla professionalità di alcune persone, il che non sarebbe assolutamente tollerato.
Prima che si finisca con un flame mi rispondete alla domanda sopra??
In ogni caso c'è tanta differenza tra 0.003 e 0.007 ??è la luce emessa dal nero percepibile in una stanza buia??
e se tengo accesa una luce sti valori hanno sempre lo stesso significato oppure diventa tutto relativo??
Non insinuo proprio nulla, faccio solo notare che i dati collimano:
Pioneer 6010FD HT lab misurazioni
The ANSI contrast ratio of the Pioneer 3.542:1
ANSI pattern measured black level 0.008fL
tradotto in CD/m2 circa 0.027 CD/m2
http://www.hometheater.com/content/p...y-measurements
come vedi arriviamo ai dati postati prima !
Full-On/Full-Off Contrast Ratio: 37,700:1
ciò giustifica anche il 45:000:1 di AV Magazine !
http://www.hometheater.com/content/p...abs-measures-0
E di grazia, cosa c'entra il 6010FD, che è un 8G, con i kuro 9G?
Comunque, visto che non vuoi insinuare nulla, evita frasi come "cosa pensare, io
una idea ce l' ho", che a me sembrano invece piuttosto allusive.
Ad ogni modo, come ho già detto, la discussione per i confronti non è questa, non continuate qui.
Ci sono misurazioni anche dei 9G, i risultati
sono più o meno i medesimi, anche AF digitale
mi sembra abbia postato risultati diversi da HDTVtest,
scusate l' OT, fine OT.
no il vt30 non lo prendo neanche in considerazione....visto che ora con 1500 mi porto a casa un vt20,spendere tantissimo in piu per un vt30 per me non ha molto senso ;)Citazione:
Originariamente scritto da gix65
stiamo a vedere invece il gt30.....spero di capisca alla svelta com'è confrontato al vt20,che il vt30 sia il top tra tutti i panasonic lo do per scontato...ma io cerco sempre di prendermi un ottimo tv spendendo non moltossimo,ho sempre fatto cosi ;) ovvio che se tra un tv30 e tutti gli altri tv ci fosse un abisso uno ci pensa un po...ma io non credo proprio...comunque stiamo a vedere :)
Del GT30 c'è una prima review, ne parlano molto bene,
la review non è iper-tecnica, ma qualche grafico c'è, i
giudizi sulla resa video e gaming sono molto buoni.
@Saga
il VT20 ha diversi problemi...allora prendi il GT30...anche se non sò se a livello di nero sarà come il VT20 ma almeno non ha i fb e dovrebbe avere deinterlacer migliore
poi se hai deciso di prendere il VT20 allora prendilo e via...con la consapevolezza di prenderti con esso anche i problemi che si porta dietro (magari tu sei uno di quelli che non li vedrà)
no i broblemi li vedo pultroppo eheh :)
quello piu grosso secondo me è quello dei 50hz
ma vedi...essendo che io non seguo il calcio ma lo uso per bluray,3D e gaming...poco mi frega
se fossi un appassionato sportivo. non lo prenderei assolutamente....ma non seguendolo....se vedo qualche arteffatto su Amici di Maria De filippi....poco mi frega ahahaha xD
aspetto qualche prova sul gt30 ma da qualcuno di cui ho un po di fuducia...pero se fosse vero che costa 1650 senza occhiali (quindi devo aggiungere 200 per occhiali)...1850 contro i 1480 del vt20....prendo vt20 ;)
se la differenza di prezzo è meno grosso allora....
altra cosa che prenderò sicuramente in considerazione è la qualità video...se mi hanno risolto i problemi del vt20 ma come resa è inferiore....anche in sto caso resto sul vt 20....insomma...mi serve una recensione tecnica ahaha xD
anche perche ho i potenziali acquirenti del mio tv che ho ora in attesa :O
Se il GT30 sarà in linea con il VT20 con migliorie varie (niente FB, 50hz migliorato etc...) mi sembra il miglior acquisto... anche perchè io sono due giorni che mi guardo un VT20 in un centro commerciale e posso dire che come qualità d'immagine per me è ottima... ma ha un design veramente orribile. A casa mia non entra :D . Sono curioso di vedere la differenza di prestazioni tra GT30 e VT30... perchè la differenza di prezzo mi pare talmente bassa da spiazzarmi.
si ma per ora nulla di confermato!che abbiano risolto tutti tutti i problemi sono gia arrivare le smentite(ma sempre voci di corridoio)e che la qualita video sia in linea con un vt20....sempre voci...noi vogliamo le prove tecniche :cool:Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
infatti ho iniziato con un bel "Se"
Cmq il vt30 50 pollici è di listino 2099 euro... quindi appena uscito in qualche negozio online lo trovi già da subito a 1899 euro.. magari se aspetti qualche mesetto lo trovi già a prezzi più bassi.Citazione:
Originariamente scritto da Saga
Credo che spendere 200-300 euro in più ne valga veramente la pena ora che i problemi del 2010 sembrano risolti e che danno 2 paia di occhiali inclusi nel VT30...:fagiano:
E' proprio questo che non capisco. Un GT30 + 2 paia di occhiali costa quasi come un VT30 con 2 paia di occhiali compresi. Non ha assolutamente alcun senso ne dal punto di vista tecnico, tantomeno da quello commerciale.Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Oppure semplicemente la differenza tra VT e GT non è poi così marcata e magari consiste solo in qualche "servizio" in più tipo registrazione su SD e poco altro. Ecco allora coì potrei anche "quasi" capire.
L'unico fesso che è costretto a prenderebbe un GT30+2paia di occhiali sono io... dato che il VT30 da 46 non c'è (lo ordino dal Giappone ? :D).