li potrei pure comprare ma tanto non saprei dove metterli :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Visualizzazione Stampabile
li potrei pure comprare ma tanto non saprei dove metterli :DCitazione:
lo stage da inesistente diventa preciso...la differenza è abissaleCitazione:
due basette in granito o altro non pensi che sia meglio?
...fatti fare due belle basi in marmo/granito...bello sordo... con 30 € te la cavi... :)
cmq la testina del giradischi è un magnete... e non deve stare vicino ai diffusori...ci manca poco che il tuo project lo poggi sopra la destra :D
vedrai col cd non sentirai pìù quel fastidio... il probema è quello...
lascia stare scubi e tieniti il 102 :D:D
ne ho fatte due ad Alfredo ,chiedi a lui se trova giovamento
ecco, non ho mai capito il senso del granito/marmo essendo materiali rigidi. non sarebbe meglio qualcosa che invece tende a smorzare e assorbire onde vaganti?Citazione:
Originariamente scritto da rulex
il granito è un materiale sordo.... immagina di battere le nocche sul legno...e sul marmo... io le ho fatte... tra il mobile e le basi c'ho messo il blutack e sotto le casse dei piedi in silicone... il suono si è asciugato ed il mobile non suona più...
Potresti sempre prestargli i tuoi cavi per sentire la differenza.;)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Che tradotto significa?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
fabio...leggi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176861
inverti il positivo e il negativo del diffusore e vedi come si sente meglio rispetto all'altro, tutto lìCitazione:
con solo 2 diffusori è una cosa elementare
Grazie a ciuchino&sand per le risposte.:)
Ultima domanda per Sand: la traccia con voce che usi, l'hai comprata oppure usi un cd convenzionale che abbia solo voci?
mi pare di averla scaricata da un sito...è in un cd che usano per le gare di car hi-fi per tarare gli impianti
Ripeto per asciugare i bassi bastano delle punte.
mi sapresti anche suggerire riguardo lo spessore? domani vedo di passare da un marmistaCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74