Hai mai provato a sciacciare sulla tastiera, in rapida sequenza e senza spazi nel mezzo:
w w w . s i m 2 . i t
e poi seguire le indicazioni del sito ? :D
Visualizzazione Stampabile
Hai mai provato a sciacciare sulla tastiera, in rapida sequenza e senza spazi nel mezzo:
w w w . s i m 2 . i t
e poi seguire le indicazioni del sito ? :D
scoperto l'arcano, anche io sapevo del MICO 50 ma non degli altri...
...gli "altri" sono presenti solo sul sito internazionale.
Su quello Italiano c'è solo il MICO 50.
comunque:
MICO 40: .95" DarkChip 3
MICO 50: .95" DarkChip 4
MICO 60: .95" DarkChip 4 + LAN/WLAN connectivity
Ciao,
TinToy
"Trova rivenditore" non funziona! (almeno con Firefox)
Non è l'unica cosa che non funziona sul sito Italiano :rolleyes:
Però quello americano , che dopo tutto è il loro mercato principale , funziona.
Chissà se uscirà veramente un Mico20...
In più ha un contrasto dichiarato di 100.000:1 con Dynamic Black come il 50 mentre il 40 ne ha la metà...Citazione:
Originariamente scritto da TinToy
Sul 60 si potrà anche sfruttare un'applicazione per iPhone. Diciamo che mi manca "solo" il Mico60 :D
Chissà se Sim2 sta lavorando all'interpolazione frame?
Visto che , come dice Alberto , investono molto in R&D , qualcosa al livello del loro listino potrebbero farla.
Sono meno pericolosi dell' uomo nero in nero che ti aspetta all' incrocio con una Les Paul :eek: >;-)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Per il resto Ok.
Mandi
A Roma hai il mio caro amico Cherubini nel network di vendita.Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
Digli che ti ho mandato io, così vedi che bello sconto ti fa ! :D :D
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Battute a parte, NON ti può fare sconti proprio per la politica commerciale che è stata accettata entrando nel network, ma salutami Paolo veramente se ci passi. Grazie ;)
:p In pratica sopperisce all'orripiloso telecomando di serie (IMHO) ed in più ottieni delle info tipo OSD e qualche altro comando. Molto carino. L'applicativo è gratuito e te lo puoi già scaricare per guardarci dentro, ovvio che non comandi nulla, ma se sei curioso di vedere come è fatto ...Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Speriamo non sia la custom .... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da revenge72
:flower: Mandi !
Alberto :cool:
Esattamente il mio stato.... però questo LED SIM2 (50-60) inizia a interessarmi :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Thanks per le risposte:Citazione:
beh magari ci metto anche una giornata sugli sci :D
Comunque se organizzi veramente un confronto col Mico... fammi uno squillo... perchè al TAV (come già dtto da qualcuno) erano belli ma inguardabili seriamente a causa dei " simpatici dimostratori" :nonsifa:
Citazione:
Già fatto ieri sera :D
Potevano evitare di replicare virtualmente la sagoma del telecomando , comunque molto carina e gratuita , cosa non scontata visto che altri produttori tipo LOEWE te la fanno pagare.
Io abito a 60 m S.L.M per cui al limite portati quelli d'acqua che andiamo a fare un giro a Lignano o Bibione ! :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Si si mi piacerebbe. Dobbiamo trovare la location ed il contesto adatto, non è "bello" portarvi tutti in laboratorio, direi ! :DCitazione:
Comunque se organizzi veramente un confronto col Mico... fammi uno squillo...
Magari allora porta i proiettori in saletta da me e facciamola a Milano :D
Mi offro volontario!!!
Chissà ch poi uno rimanga....
E chi lo dice? :cool: :D :D :D :DCitazione:
Hai guardato il tiro delle lenti dei rispettivi, così da essere sicuro che "ci stia" e che riempia fino al bordo lo schermo ? :)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio