prova con una bella supposta advanced membro :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visualizzazione Stampabile
prova con una bella supposta advanced membro :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ne sai qualcosa?
:rolleyes:
I radunanti si assottigliano.....
@Micas
ti consiglio vivamente di non sfidare oxota, è un ritardatario da competizione, l'ultima volta che ci siamo visti per motivi audiovideo ha toppato clamorosamente stabilendo il nuovo record italiano di ritardo.....il coni non lo ha poi omologato perchè in favore di vento....
Per conferma chiedete a giovanni10....
Per questa volta sono d'accordo con Kaljeppo: ricordo ancora quando sono andato a recuperarlo per cena a Sabaudia.....doppio sms carpiato di slittamento appuntamento e ritardo ulteriore di 20 minuti nell'uscita da casa.
Si doveva asciugà bene i capelli, dopo la giornata al mare........:ops:
Ho capito, lo aspetteremo al ristorante
Ciao
Ragazzi non scherzate con l'orario :rolleyes:
Alle 13 dobbiamo stare tutti su a Casertavecchia!
I ritardatari ci raggiungeranno direttamente a tavola ...
Ovviamente sono dello stesso avviso :fagiano:
Scherzi a parte, sapete bene dei miei problemi lavorativi soprattutto di sabato.
Significa che, per essere puntuale, lascerò il lavoro a metà.
D'altra parte, dopo averli recuperati in ordine sparso, assieme a me verranno anche Gianni RX, Alextolomei, Francesco e Nicola.
.......stavo pensando che, nella peggiore delle ipotesi, mi faccio un raduno per fatti miei :D ...
Comunque vi prometto che cercherò di essere puntuale.
@kaljeppo : Peppi' non ricordo più il posto, mi sembra che si debba uscire a Caserta Nord e proseguire verso l'ospedale o sbaglio ????
Si Michè, il distributore è proprio di fronte l'entrata principale dell'ospedale civile.
@ MDL : sai benissimo che sono io che 'scarrozzo' e quando mi secco di guidare l'auto ho in Micas il mio chaffeur personale.
Come tutti forse saprete Micas non possiede un'autovettura.....
Kaljeppo : non restituire la caparra a Luipic, perche' la sua disdetta e' arrivata 3 giorni prima della data del raduno, quindi la perde in toto.
A Giovanni@ si, perche' la sua rinuncia e' pervenuta nei termini, tuttavia ricordiamoci che al prossimo raduno dovra' pagare aperitivo e caffe'.
Ad Obi non rimborsiamo nulla, tranne una scatola di supposte di Tachipirina e l'attendiamo fiduciosi..
(Come cavolo di fa un raduno 'serio' senza Marsilio?)
Oggi va un po' meglio, e non dispero.
Stavolta ti sbagli perchè ti scarrozzo io in una fiammante BMW ultima serie.Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Spero che sia di vostro gradimento.
dopo mp...urge scuse ufficiali:
Perdono!!
Io non ho nessun dramma/malattie e affini...solo il mio babbo ha deciso di andare in pensione....e vuole (giustamente)festeggiare...
Mi capirete....
E anche se so che capirete, so che siete di buona memoria...per cui...caffè e aperitivo sono "cosa mia".....
Un abbraccio a tutti....sopratutto...a kj per la pazienza, e pierciccio, a micas(al quale devo chiedere qualche consiglio tecnico...magari, se mi da il permesso....rompo le scatole in mp) e oxota.
Ah...relativamente a quest'ultimo....se non avesse ricevuto 5 sms...otto telefonate....e non lo avessimo aspettato sottocasa per mezz'ora....forse nessuno di voi lo avrebbe mai visto a napoli....a dicembre...
:)
baci e abbacchi sparsi.
Giovanni
Giova', dove si trova questa Pensione?
E non era preferibile un Albergo?
Dover mangiare in orari prestabiliti e quello che ti passa il 'convento', poi...
Comunque, beato te che vai a festeggiare, quindi a divertirti, pensa ai tuoi 'amici', quelli che gia' conosci e quelli che per adesso non conoscerai, che dovranno sopportarmi per almeno 5-6 ore sabato...
Compiangili, tranne MDL, perche' lui se lo merita!
Nico' ti mando via pm un virus che attacchera le tue corde vocali:cool: