Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
@Giovanni q
la serie B è fuori produzione da 2 anni, non so dove tu lo veda ancora e a quel prezzo, informati meglio :D
Non ho scritto che è ancora in produzione, ho solo detto che su onlinestore e non solo, questa serie è ancora in vendita.
Ribadisco vendita e non svendita, il prezzo infatti è il medesimo del 2009.
-
Sui tempi di uscita dei tagli oltre i 55" non si sa nulla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Thegladiator...consiglieresti allora di prendere i primi?
Guarda, dovessi essere nella condizione di acquistarlo sì, io lo farei subito. Non ti dico domani, puoi anche aspettare un 2-3 mesi che si stabilizzino i prezzi, ma non oltre... (imho) ;)
-
Salve, seguendo il thread da tempo mi ero affrettato a richiedere il prezzo del 46d8000 al sito urra-online.com non appena la tv gli è arrivata.
Dopo una prima richiesta in italiano, mi sono preso la briga di mandargliene un'altra in inglese, indicando ovviamente sempre i miei dati corretti (nome,cognome e codice fiscale)
La prima risposta l'ho avuta ieri:
Precio IVA incluido: 2.425,00 €
Gastos de envío: 36,99 €
L'altra questa mattina...
Precio IVA incluido: 1.755,00 €
Gastos de envío: 0,00 €
(INCLUYE 1 GAFA DE REGALO )
Se considerate che il prezzo del d7000 su quel sito è pubblico e costa 1999€ , credo venga da sè ipotizzare che non sia un granchè affidabile...
-
-
Per chi come me non vede l'ora di mettere le mani su questi modelli, sono riuscito a sapere la data della commercializzazione in Italia che avverrà , per non meglio precisati 'primi modelli' , la prima settimana di Aprile.A seguire 'gli altri' nelle settimane successive.
Fonte: Samsung Italia @facebook
-
-
a breve allora si cominceranno a trovare sui vari negozi on-line....e si sapranno finalmente le varie dotazioni della serie 7000 e 8000 per vedere se davvero ci saranno solo differenze estetiche....
-
Ragazzi c'è qualche notizia più sicura sulle dimensioni esatte della nuova serie D??? in rete non trovo nessun datasheet o altro dove prendere le misure...in particolare avrei bisogno dell'altezza con piedistallo del 40D8000
-
facendo qualche raffronto tra le misure della serie C e quelle della D pubblicate sul sito mediamondo dovrebbe essere circa 67-68 cm ,prova a darci un'occhiata e fai un po di conti.
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
facendo qualche raffronto tra le misure della serie C e quelle della D pubblicate sul sito mediamondo dovrebbe essere circa 67-68 cm ,prova a darci un'occhiata e fai un po di conti.
non riesco a trovare il sito di cui parli, potresti darmi il link...anche in privato se vuoi. grazie.
-
basta tradurre in inglese il nome del sito che ho indicato.
-
edit: scusate, era la serie C 7000..