Visualizzazione Stampabile
-
Magnottò fatti un regalo, guardati nightmare 2010 :eek: , vedrai cosa viene fuori dai surround e dal centrale....oltre che dal sub !! ihihihihih.....:cool: Non far venire anche la ragazza, meglio da solo ! mi ha graffiato a sangue :cry: si è appesa ai capelli e non riuscivo a calmarla....:nera:
-
Guardalo ma a noleggio... il film e' davvero scarso...
Solomon Key l'ho visto da poco e come film "da sub" c'e' di molto meglio (l'ho sentito in lingua originale pero'), "I Robot" invece ha delle sequenze molto valide soprattutto nella scena in galleria, inoltre e' adatto perche' utilizza proprio la fascia di frequenze che i nostri sub "economici" riescono a gestire meglio.
MAgnottone, stai tranquillo, non rompi nulla
Per il discorso del rodaggio una volta che il woofer si e' "slegato completamente" non puo' migliorare oltre, direi che ormai il rodaggio l'hai concluso, c'e' chi dice 10 ore, chi 50, secondo me e' un valore che non ha senso, dipende da sub a sub e da quali segnali fornisci, non stare a pensare e goditelo.
-
Citazione:
Guardalo ma a noleggio... il film e' davvero scarso...
Quoto :D rigorosamente a noleggio !
Io l'ho fatto lavorare un 50 ina di ore ed è cambiato parecchio rispetto a prima, non so quanto possa cambiare ancora, peso che più si va avanti e più sia difficile trovare cambiamenti significativi, forse se usato con la musica qualcosa si riesce ancora a percepire, ma in HT....
-
Sunfire h8 :sbav: .................x 500 euro, ex demo con 2 anni di garanzia cosa voglio di piu' ???
-
Sto pensando di acquistare una coppia di Cerwin Vega ! XLS-12 :eek: , vediamo se il piccolo sunfire sarà all'altezza della situazione...:D, altrimenti mi toccherà passare al 10" :cool:
-
Raga un consiglio:
Ho un Denon AVR-1911 e ,per il momento, 2 diffusori B&W M-1 (conto di passare a 5 nel giro di qualche mese, se riesco a trovare posto per il centrale). La prossima mossa, mel frattempo è l'acquisto del sub; utilizzo 99% home theatre in una stanza quasi quadrata circa 12 mq con molti mobili.
Ho letto di questo sunfire hrs-8, che corrisponderebbe al mio budget massimo, che pare suoni molto bene e mi piace anche esteticamente (ho preferenze per il nero laccato); nel mio caso vale la pena spendere 700 euro per il Sunfire o è sovradimensionato? Come si comportano in alternativa il REL T-5, il B&W Asw-610 e il Velodyne CHT-Q10, che si portano a casa con prezzi dai 440 ai 490 euro??
-
Rel T5, B&W 610 e HRS8 sono a cassa chiusa, il CHT-10Q bass reflex quindi comportamenti diversi, fra i primi tre se puoi andare sul Sunfire e' meglio, altrimenti resta sul B&W, per i REL io salirei di livello, sono sub musicali non molto potenti che non dovrebbero darti porblemi nel tuo ambiente, il CHT predilige l'HT, se lo vuoi usare principalmente per il canale LFE puoi stare su questo e risparmiare dei soldi.
-
secondo me con le M1 dovrebbe prendere un sub che salga un po piu in alto, e proprio non ce lo vedo HRS8 (da ex possessore) il suo limite massimo di frequenza e 100 hz e quindi dovrebbe farlo lavorare al massimo sui 90hz/100 e il sunfire secondo me lavora molto meglio su frequenze piu basse quindi si dovrebbe abbinare con diffusori che scendano un po piu delle M1. secondo il mio parere ;)
il mio consiglio? B&W 610
-
Beh, le M1 a 80hz ci arrivano ma se tu per esperienza dici che il Sunfire non da' il meglio a 100 hz, escluso lui direi anch'io B&W610
-
Accoppiato più volte alle M1 con ottimi risultati.
-
e risparmierei anche un bel pò di soldi... ma in home theatre come si comporta?
-
io invece l'ho accoppiato a delle chario piccolo di mio cugino con risultati non molto eclatanti, mancava di mediobasso, mentre con il velo che ho e arriva piu in alto ho avuto migliori risultati (parlo per la mia esperienza ovviamente)
-
Salve ragazzi volevo aggiungere alla discussione anche un video per constatare visivamente l'escursione del Sunfire:
Mostruosa per un 8"... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
vediamo se il piccolo sunfire sarà all'altezza della situazione...:D, altrimenti mi toccherà passare al 10" :cool:
Da possessore di una coppia di CV E715 ti posso dire che sono veramente toste da paragonare ad altre casse acustiche (se sei amante dei bassi potenti e distruttivi stile discoteca)...
Avresti due massicci woofer da 12" (se consideri la coppia)... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
guardati nightmare 2010 :eek:
Per i bassi sceglierei Cloverfiel, Terminetor Salvation, Iron Man 1/2...