ho collegato il dvr record 940 il blu ray lx 52 e il pc tutti via hdmi :mad: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
ho collegato il dvr record 940 il blu ray lx 52 e il pc tutti via hdmi :mad: :cry: :cry: :cry:
Provo ad intrufolarmi, io ho un onkyo e non saprei se il menų č simile o meno.
Comunque... hai provato ad impostare le uscite dal menų? Io su sorgenti ho dovuto impostarle altrimenti non andava...
ce sto a prova grazie
ora si vede ma non si sente ho impostato come mi hai detto:rolleyes: :rolleyes:
Oltre a dirti questo e di controllare bene i collegamenti non saprei... non conosco l'mpli, anche se č strano, dovrebbe riconoscere tutto in automatico. :(
non si muove na mazza per l audio:( :( :( :( :(
Se sei della zona Ct vengo a verificare io se tutto č ok
o č difettato o sbagli qualcosa
Chiamami ,vediamo comunque se ti posso essere utile , via pm se vuoi resto a disposizione
Salve,
volevo comprare il pioner vsx2020 e accoppairlo per motivi di estetica alle bose acoustimass 10.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Thanks
Ma qualcuno ha capito le differenze tra il VSX 2020 e il VSX LX-53?
Inoltre avalle delle vostre esperienze lo consigliate o č meglio orientarsi su altri prodotti?
Quale diffusori avete scelto?
Io sarei orientato sulle Chario Piccolo Classico o Star.
Thanks
la differenza dovrebbe stare solo nella parte relativa al bluetooth, per il resto dovrebbero essere identici.
Pioneer dice che il frontale č in alluminio anzichč plastica...Citazione:
Originariamente scritto da madman
vero.. direi che possiamo farne a meno.. o no?
Mah... tecnicamente si... anche se forse chassis in alluminio č pių bello per il bt .. a cosa mai servirā?Citazione:
Originariamente scritto da madman
Sulla carta sono identici tranne per il pannelo frontale in plastica del 2020 :cry: e metallico della serie lx (lusso )Citazione:
Originariamente scritto da roby76
per l'adattatore bluetooth compreso nel presso per il 53
l'unica differenza potrebbe essere i condensatori e ponti raddrizzatori
(non li ho smontati )
se anche quelli sono uguali allora sono uguali al 100%
ma la potenza effettiva di questo ampli alla fine la si sa con certezza o no? č stato realmente recensito da qualche rivista o on-line?