Anche se in Italia abbiamo per tutto i prezzi più alti d'Europa, in realta nessun di regala niente.
Visualizzazione Stampabile
Anche se in Italia abbiamo per tutto i prezzi più alti d'Europa, in realta nessun di regala niente.
ma come si aggiorna il fw online?????
Innanzi tutto sono contento che tu abbia risolto con l'EDGE ;)Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Poi per la bontà del processore dello Yamaha, visto che li hai tutti e due, prova a fare delle comparative e dacci anche la tua impressione. Io vado a "ricordanza" in quanto ai tempi dell'EDGE non avevo lo Yamaha e viceversa. Per i settaggi, ti assicuro che non sono tutti on/off ma ha anche diverse regolazioni fini. Con il telecomando è un po' farragginoso ma tramite il Receiver Manager è semplicissimo.
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
When EDGE is in 3D pass through mode, the LED is supposed to be green. This is indication of pass through.
Seems like EDGE does not revert to normal operation when 3D is stopped from the HTPC. Try switching EDGE to a different input and then back.
Regards,
Ken Nguyen § Support Engineer §
Simplay Labs, LLC § 1060 East Arques Avenue §
Sunnyvale, CA 94085 § USA §
Tel: +1 408-616-4147 § www.simplaylabs.com §
Grazie MachZ08 farò qualche prova sicuramente.Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Ho fatto la taratura con l'Ypao. Ma vi sembra normale che le B&W 684 me le veda come SMALL? Mentre le Bose 301 Series IV me le vede come LARGE.
:D :D :D
Io l'ho sempre detto che l'Ypao beve.........
L'ho provato una decina di volte e poi ho fatto ad orecchio.
Ciao, Luca.
Quindi che devo fare secondo te? Correggo a mano?
A che versione siamo arrivati di Receiver Manager? Io ho scaricato la 1.01 però non so se è l'ultima
Ciao a tutti sto cercando di settare nel modo migliore il mio ampli attraverso il Receiver Manager ma mi sono accorto che rispetto al manuale dello stesso ci sono delle funzioni che non riesco a visualizzare, nello specifico nell'effettuare la configurazione dei diffusori quando arrivo a quella del subwoofer mi sono accorto che non mi appare la finestra per poter tagliare la frequenza, esattamente mi trovo due voci nel riquadro Layout, extra bass, ma non c'è quella del crossover, volevo sapere se a qualcuno è capitato inoltre mi sono accorto che durante la riproduzione di musica in stereo attivando 2Ch oppure straight funzionano esclusivamente i due canali frontali ma non il subwoofer per essere preciso è un 2.0 e non un 2.1 come ho letto qualche post indietro da un altro utente.
La versione che sto utilizzando è la 1.01
Grazie
Vincenzo
avrai i frontali settati in Large, se vuoi usare il sub in stereo devi metterli in small
Ciao grazie per la risposta, quindi mi confermi che il sub funziona esclusivamente se i diffusori frontali sono settati su small, quindi pensavo che fosse un difetto del mio ampli, approfitto per fare un'altra domanda ma riuscite a settare la frequenza di taglio del subwoofer, io riesco solo ad impostare se usarlo si o no e scegliere la fase, ma non vedo nessuna finestra per poter scegliere il taglio da di frequenza da inviare al sub, qualcuno mi può confermare?
Grazie
Vincenzo
Confermo che è proprio così che funziona il Bass Management del 3067.
Avete letto la prova su digital video ?
Cavolo sia lui che il 4311 prendono l'insufficienza sulla potenza,fiacchi(una 6oina di w per canale)...ma che fanno ultimamente? giocano al gambero i produttori?