XXLS 400 - Un bimbone dal cuore tenero.. ma non fatelo incazzare :D
Rieccomi qui.. dopo un week-end di test... le porte e i vetri hanno resistito.. e a quanto pare anche i vicini:D
Come si è comportato il Bk XXLS400 ?
Egregiamente, divinamente bene !
Bump bassi, profondi privi assolutamente di code (ho ascoltato anche qualche brano in flac di musica pesa :eek: con ripetui bassi a medio-alto volume e si è comportato benissimo, molto preciso).
In HT si comporta molto bene, il pugno allo stomaco lo senti solamente nei momenti dove è necessario, mentre nel resto del film il tutto è omogeneo...
Sparatorie, crash, laser.... non fatelo incazzare perchè solleva la polvere dal pavimento ! I pugni allo stomaco arrivano ai vicini di casa!! :D
Sono ancora in rodaggio, ma devo dire che le prime impressioni sono veramente ottime...
L'unico neo ?
Trovare una giusta posizione a seconda della conformazione della stanza, mobili etc etc...
Per esempio.. l'ho configurato tramite il Denon per una distanza di 3.20mt.
Se ti metti in poltrona ad ascoltare musica o vedere film il suono è tutto OK e omogeneo... i bassi li senti moolto bene e il tutto è molto gradevole.
Se ti sposti dalla posizione d'ascolto e vai per esempio a lato della stanza, i bassi inizi a non percepirli più in modo ottimale...
Quindi, un buon posizionamento è d'obbligo se vuoi la sua presenza durante la riproduzione di musica...
Praticamente è come avere un figlio... un bel susaniello di 27kg !
QUI ho pubblicato le foto e un video dell'escursione della membrana....
Per qualsiasi richiesta sono qui a disposizione…
Avete un video, brano film da provare ?? Fatemi sapere !!!
p.s. regolate il gain in modo parsimonioso…
XXLS 400 - Un bimbone dal cuore tenero.. ma non fatelo incazzare :D
CANCELLARE PLEASE... il sito ultimamente fa degli strani scherzi con le autorizzazioni.. boh!