Visualizzazione Stampabile
-
Re: a casa mia...
Citazione:
sasadf ha scritto:
o è un problema del 500 oppure avete settato male il lettore dvd(inserito che usate un tv o vpr 16/9?)
walk on
sasadf:confused:
Ben ritrovato sasà... mi manchi molto :D :cool: :D
Non avevo molti dubbi sul TW200, ritengo sempre più probabile un problema specifico al firmware del TW500....
ciao
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Non la trovo più :eek: ma in HDMI, 1280x720 sia auto, che normal, che trough danno un'immagine corretta.
Alex
A me NO !! Risulta allargata in senso laterale. Nel caso di un cerchio invece di essere cosi' (-) diventa cosi' (--).
:rolleyes:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
A me NO !! Risulta allargata in senso laterale. Nel caso di un cerchio invece di essere cosi' (-) diventa cosi' (--).
:rolleyes:
forse è il momento di fare presente questo thread ad un tecnico della Epson.....
vedo di fare una telefonatina oggi nel pomeriggio...
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
forse è il momento di fare presente questo thread ad un tecnico della Epson.....
walk on
sasadf
Ottima idea Sasà.... e -visto che ci sei- se magari riesci a carpire informazioni sull'aggiornamento firmware del TW-200...... :)
Ciao,
Francesco
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Grazie Sasa
Io ho gia' segnalato il problema e sono in attesa di risposta..... :rolleyes: Ma non ho segnalato questo 3D.
Citazione:
Ho ricevuto una segnalazione dal Sig. Roberto Nxxxxxx (che ci legge in copia) relativamente ad un problema di aspect legato al TW500 collegato in HDMI al DVD della Pioneer 868. Il sig. Nxxxxxx mi diceva che aveva settato il DVD per uscire in 1280x720 e la visualizzazione risultava distorta, inoltre con l'attuale settaggio non gli è possibile switchare sugli aspect Squeeze, Squeeze Trough e Panoramico in quanto gli appaiono in grigino e quindi non selezionabili. La cosa strana è che lo stesso problema gli è apparso quando ha cambiato la connessione da HDMI a Component.
Puoi cortesemente fare una verifica e rispondere al cliente ?
Ciao e Grazie
Isacco Petrucci
Product Manager Videoprojector & LFP
EPSON ITALIA
Via M. Viganò De Vizzi, 93/95
20092 Cinisello Balsamo (MI)
* isacco_petrucci@epson.it
-
Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Ottima idea Sasà.... e -visto che ci sei- se magari riesci a carpire informazioni sull'aggiornamento firmware del TW-200...... :)
Ciao,
Francesco
fatto!!
La cosa divertente è stata che appena ho fatto la chiamata, la risposta è stata:
"sasà, era pra che chiamavi , son tre giorni che hai detto che lo facevi ed ancora non chiamavi!! Eccoti le risposte...."
:eek: :eek:
Se questa non è efficenza?!?
1) Passaggio tw200>tw200H : IMPOSSIBILE: il cambiamento è dovuto a sostituzione della lampada(si saranno accorti che come la mia, le altre erano difettosette?Scherzo!! Mi hanno spiegato che il cambiamento è dovuto al fatto che l'industria che forniva le altre lampade non era in grado di fornirne in grandi quantità, ecco il motivo della sostituzione.....
INTERRUZIONE....
Scusate è arrivato un cliente lo ricevo e ritorno da Voi....;)
>>>Continua
-
guarda te se devi anche lavorare!!:mad:
:D :D :D ;)
-
...riprendo..
Citazione:
sasadf ha scritto:
CUttone>>>Continua
1)....). Poi è stata fatta la piccola modifichetta a livello hardware per non disattivare il segnale video durante l'inserimento del controllo focus o zoom....
Conclusione; accontentiamoci di quello che abbiamo...:rolleyes:
2) Mi è stato detto che son stati dati ad Highlander già dei nomi di tecnici che potrebbero risolvere o dare consigli specifici...
Altro da fare nin zo'!
Vi lascio che si lavora....
walk on
sasadf
-
X Alex
Alex ;)
Vista la vicinanca, non riesci a fare un salto da me una sera di queste ??? :rolleyes:
Vorrei che vedessi e valutassi anche tu, tanto per avere la certezza.
Magari ti porti il DVD test. Magari sono io che ci vedo male.... :eek: .... Remota e ultima speranza in previsione di evitare il peggio.... :(
Fammi sapere
;)
-
Re: ...riprendo..
Citazione:
sasadf ha scritto:
1)....). Poi è stata fatta la piccola modifichetta a livello hardware per non disattivare il segnale video durante l'inserimento del controllo focus o zoom....
........
Anche se non mi riguarda al momento.... Odio queste risposte Vs i Clienti anche perche' a mio avviso Noi siamo il valore aggiunto di una Ditta che in caso di modifica del proprio prodotto, dovrebbe proporre al cliente un modo di upgradare il proprio. In questo caso, non si parla di modifiche radicali. E' mancanza di volonta', serieta' e lungimiranza. Potrebbero semplicemente distribuire ai loro centri assistenza una specie di kit per operare l'upgrade a spese del cliente sia come materiali e mano d'opera che di spedizione...
No comment... soprattutto perche i Vs prj hanno al massimo 3 mesi !
:mad:
-
Re: Re: ...riprendo..
Citazione:
Highlander ha scritto:
Anche se non mi riguarda al momento.... Odio queste risposte Vs i Clienti anche perche' a mio avviso Noi siamo il valore aggiunto di una Ditta che in caso di modifica del proprio prodotto, dovrebbe proporre al cliente un modo di upgradare il proprio. In questo caso, non si parla di modifiche radicali. E' mancanza di volonta', serieta' e lungimiranza. Potrebbero semplicemente distribuire ai loro centri assistenza una specie di kit per operare l'upgrade a spese del cliente sia come materiali e mano d'opera che di spedizione...
:mad:
Sono perfettamente daccordo...anche xchè il tw200 ha un difetto enorme nella messa a fuoco...non è possibile avere un fuoco omogeneo...una eventuale modifica non farebbe altro che risolvere ad un loro errore di progettazione.........
-
Re: ...riprendo..
Citazione:
sasadf ha scritto:
2) Mi è stato detto che son stati dati ad Highlander già dei nomi di tecnici che potrebbero risolvere o dare consigli specifici...
Altro da fare nin zo'!
Vi lascio che si lavora....
walk on
sasadf
pessima notizia :( :(
e pessima logica commerciale :rolleyes:
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
fatto!!
La cosa divertente è stata che appena ho fatto la chiamata, la risposta è stata:
"sasà, era pra che chiamavi , son tre giorni che hai detto che lo facevi ed ancora non chiamavi!! Eccoti le risposte...."
Se questa non è efficenza?!?
Beh, un plauso ad Epson va fatto certamente: mi pare chiaro che continuano ad interessarsi dei loro clienti, se non altro leggendo il Forum.......
Citazione:
sasadf ha scritto:
Poi è stata fatta la piccola modifichetta a livello hardware per non disattivare il segnale video durante l'inserimento del controllo focus o zoom....
Conclusione; accontentiamoci di quello che abbiamo...
Citazione:
Highlander ha scritto:
Potrebbero semplicemente distribuire ai loro centri assistenza una specie di kit per operare l'upgrade a spese del cliente sia come materiali e mano d'opera che di spedizione...
Su questo invece sono d'accordo con Highlander: capisco che la modifica sia dovuta al cambio della ditta che produce lampade e ad una variazione Hardware, ma allora dopo soli 4 mesi che ho comprato il TW200 devo già rassegnarmi a vederlo "uscire di produzione"? Questo vuol dire che il prezzo crollerebbe se volessi rivenderlo e che dovrei rassegnarmi a tenermi un problema di progettazione iniziale non da poco quale la messa a fuoco non omogenea e non verificabile direttamente su un'immagine proiettata ma solo su un pattern predefinito. Mi sembrerebbe molto più elegante, visto che si tratta di una modifichetta hardware, almeno proporre a chi ha comprato il TW200 di effettuare l'aggiornamento presso i centri di assistenza Epson, naturalmente a spese del possessore del vpr. Se qualcuno di Epson legge questo thread, farebbe una cosa certamente gradita a tutti proponendo l'idea alla casa.
Detto questo, noto che su AVSforum spesso tecnici e dipendenti delle varie case (Infocus tra tutte) intervengono nei thread per offrire anticipazioni e ragguagli tecnici. Sarebbe carino se la stessa cosa avvenisse anche qui.... o no??
Francesco
-
Quello che ottengo io e' sempre deformato rispetto al Through iniziale che ha l'aspetto corretto.
Pio 16:9 WIDE sia Component che HDMI 720x576p su Through
http://www.intercase.it/Formati/720x576_Cerchio.GIF
Pio 16:9 WIDE Component 720x576p su SQUEEZE
http://www.intercase.it/Formati/1280x720_Cerchio.GIF
Pio 16:9 WIDE HDMI 720x576p su AUTO e SQUEEZE
Pio 16:9 WIDE HDMI 1280x720 su AUTO,SQUEEZE e THROUGH
:rolleyes: :( :confused: :eek: :( :rolleyes:
-
ALEEEEEX ! Aiuto !!! :eek: :confused: