Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un 46ex700 e devo dire che ieri l'ho portato in assistenza perche aveva seri problemi di cluoding, al tecnico ho fatto vedere delle foto e lui mi ha detto che sostituiranno il pannello perchè difettoso. Il mio monta un pannello S-lcd che e della samsung quindi non vedo in cosa possa differenziarsi da questo ex710. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da smecca
ragazzi qualcuno sa il tempo di risposta del tv ex710 nel cambio canale lo trovo lento
grazie
l'input lag del televisore non intacca il segnale digitale terrestre .
Io controllerei il cavo antenna e il tuo segnale terrestre
-
Ciao
Avendo un home theatre Bravia e avendo sperimentato il kdl 32bx400 è da qualche tempo che sto tenendo sott'occhio i tv sony.
Visto il mio posizionamento sono orientato verso un 32 pollici.
Ho visto il 32ex600 a 549 ma non è 100hz come appunto il KDL-32EX710 che mi piace molto (anche se avendo la chiavina non sfrutterei le doti internet).
Al mw l'ho visto a 699 mente in rete si trova a 580 euro spedizione inclusa.
Il mio principale dubbio è su un 40ex600 a 650 euro (led piccolo rispetto a lcd grande B engine 2).
Per design mi piacerebbe un 40 nx700 ma lo ritengo di prezzo eccessivo rispetto a quello che avevo stabilito.
Sono affidabili per voi queste offerte online, ci si può fidare?
Sinceramente 699 mi sembra un tantino eccessivo ma 580 online ci potrei arrivare.
-
Gli acquisti on line sono sempre più convenienti. Tieni però conto del fatto che purtroppo, di questi tempi, la probabilità di avere un televisore con problemi al pannello è mooolto alta e quindi la possibilità di doverlo cambiare altrettanto probabile. E la procedura di sostituzione è ovviamente più complicata in caso di acquisto on line.
-
Quello che pensavo anche io.
Ieri lo avevo trovato a 530 euro, lo volevo prendere ma fatta la procedura (senza aver dato dati della carta) vado nel mio carrello e oltre al tv vedo un tomtom e i miei dati erano diventati quelli di un certo savino di bari, quelli nell'ordine del tv erano i miei.
Ho subito annullato ordine e dati personali scritto una mail al sito di cui avevo letto svariate opinioni positive.
Roba da chiodi, meglio che mi guardi un po intorno, eprice ad esempio ha un magazzino vicino a casa mia ed eviterei il corriere ma il prezzo è alto.
Ciao e grazie
-
Appena ordinato il KDL-32EX710 in un sito affidabile a 540 euro
Lo pago come il KDL-ex600 in offerta all'iper.
Non capisco cosa abbia di piu il 32EX700 valutato 100 euro in piu dalla sony e in vari siti :confused:
Comunque dai per me è l'ideale, incrocio le dita per la spedizione.
-
anch'io ho appena preso un 32ex710 on line e attendo la consegna per domani. Prezzo 549 spese incluse. Vediamo che arriva!
Nei cc l'avevo trovato a 699 ma non credo che faccia differenza a prenderlo on line. Al cc comunque non puoi fare nessuna prova e se il pezzo ha problemi non puoi fare il reso perche' pare che sia escluso per gli audiovisivi, e puoi solo contare sulla garanzia del produttore presso l'assistenza.
-
ragazzi,appena viarrivano i vostri ex710 comunicate i vostri pareri! Io ne possiedo uno che ha il problema del Banding! La prossima settimana lo porto al centro assistenza per vedere cosa si può fare!
-
No ti sbagli. Se qualche cc ha questo tipo di politica è fuorilegge. Ovviamente in generale i cc "scoraggiano" di attivare la garanzia presso di loro ma non possono rifiutarsi. Soprattutto il secondo anno quando la garanzia del produttore decade.
Citazione:
Originariamente scritto da marmiele
Al cc comunque non puoi fare nessuna prova e se il pezzo ha problemi non puoi fare il reso perche' pare che sia escluso per gli audiovisivi, e puoi solo contare sulla garanzia del produttore presso l'assistenza.
-
Dal punto di vista delle funzionalità sono identici. L'unica differenza è che il 32EX710 ha pannello AUO e il 32EX700 SHARP, entrambi soggetti a possibili gravi problemi, ma probabilmente l'AUO è meno costoso per SONY. E' comunque strano visto che a listino, al momento dell'uscita, rispettivamente agosto 2010 e marzo 2010, avevano un prezzo identico.
Citazione:
Originariamente scritto da fabrizio_hd
Non capisco cosa abbia di piu il 32EX700 valutato 100 euro in piu dalla sony e in vari siti :confused:
-
32ex710 arrivato. imballo a posto, pannello integro, tv funzionante. arrivato dal'"amazzone" italiana. Percoso Francia Germania Napoli in poco piu' di24 ore. 549 euro + 8 euro per opzione 'express'; consegna addirittura 'al piano'!
Prime impressioni:
Colori realistici e definiti;
non noto effetti strani sui bianchi o sui neri;
Angolo visione relativamente limitato, nel senso che già a 90 gradi di lato si riduce direi un 20-30 % il contrasto; temevo molto questo problema ma in effetti copre ampiamente le posizioni dalle quali osservo il tv; visto di fronte , anche oltre i 3 mt. e' davvero una favola.
audio definito e relativamente 'corposo' anche sulle basse freq.;
Vi faro' sapere di piu'. alla prossima.
-
Arrivato pure a me il 32ex710, molto soddisfatto, ho tremato per un leggero alone ma è venuto via con un panno, imballo integro
Grazie motoskipho per la delucidazione sulla differenza con il 700
-
Avete qualche settaggio di immagine che mi consigliate per il 32ex710?
-
Ciao a tutti
innanzitutto ciao a tutti...sono nuovo...e non molto esperto di tecnologia,ma diciamo che me la cavo.A dire il vero sono un po' disperato....un mese fa ho comprato questo televisore, EX710 da 32 pollici.Credo di avere un problema,e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,nei limiti del possibile.Praticamente,sopratutto sulle partite di calcio e nei gp di F1,vedo una fascia leggermente diversa rispetto al resto dello schermo...è difficile da spiegare,ma dà un fastidio pazzesco in questi eventi,mentre nei film o documentari praticamente non si nota (o meglio la noto io perchè sò che c'è).Questa fascia si vede invece benissimo se metto sul canale 770 di sky (quello di musica) e lascio che parta lo screen saver nero.Lì vedo questa fascia verticale,più chiara rispetto al resto dello schermo,e anche qualche altra leggera chiazza verso un angolo.Qualcuno sà di cosa si può trattare? Grazie a tutti.
-
E' il noto fenomeno del banding. Purtroppo non ha soluzioni. Può manifestarsi in orizzontale o in verticale o in entrambi i sensi.
Se fai una ricerchina su Google ti si aprirà un mondo!