Visualizzazione Stampabile
-
Piazza Fontana 6.
Ragazzi non ho sottomano il disco.. da una rapida visione mi è stato detto che la scena incriminata non è piu' in portoghese e tac e post tac sono in Italiano.. disco accompagnato da due righe della fox che ha riconosciuto l'errore...
Vedro' di farmi dare altri dettagli in giornata.
-
ma l'intro è stato omesso o è in italiano???
queste modifiche sono state fatte anche nella DC???
il disco te lo rimandano in bustina di plastica???
;)
-
:D :D non lo sooooooooooo :D
-
Caro Gus, sai che ora sarai bersagliato da richieste, no? :D
Scherzi a parte è assolutamente vitale che tu ci dia tutti i dettagli! ;)
Pendiamo dalle tue labbra! :ave:
-
:D Appena li ho volentieri...oggi lo chiamo.. ;)
-
intanto aggiungo un'altra domanda così che tu possa porla durante la telefonata: hanno spedito mediante raccomandata?
-
alien
Io ancora non l'ho comprato,aspetto che la fox metta in commercio un cofano corretto,tanto ancora non posso guardare nulla,il prezzo poi scenderà spero.:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Io ancora non l'ho comprato,aspetto che la fox metta in commercio un cofano corretto,tanto ancora non posso guardare nulla,il prezzo poi scenderà spero.:cool:
Questi sono i commenti che ti riappacificano con il mondo... :rolleyes:
-
@Gus
Non ci lasciare così... Hai chiamato? :(
Hai altri dettagli?
-
Si Cyber.. ma era fuori oggi... :cry:
Comunque gli ho mandato l'elenco delle domande..!!!:D
Domani dovremmo avere le risposte che cerchiamo!
-
mi è venuto un dubbio. E cioè che se spediamo il disco 3 ci sostituiscono solo il disco 3, mentre se spediamo i dischi 2 e 3, ce li sostituiscono tutti e due. Dovendo mettere in commercio il cofanetto corretto è verosimile che sistemino tutti i problemi del cofanetto, e dunque anche quelli del disco 2. Purtroppo la Fox non parla, quindi la situazione non è chiara. Se davvero stanno cominciando ad inviare il disco 3 corretto, siamo sicuri che non sostituiscano anche il 2? Che succede se glieli mando tutti e due? :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da prunc
... con l'ultimo aggiornamento il problema dei sottotitoli, con il lettore Pioneer in firma, è stato risolto
Si ma non con tutti, sul mio ad esempio (BDP 51FD) i sottotitoli nella versione estesa di "Aliens" continuano a non apparire!!! :mad:
-
Ma che c'entra il disco 2??? Fanno la sostituzione solo sul 3° non sul secondo. Gli altri restano invariati.
-
Ciao Box, quindi non hai risolto :rolleyes: ...ma il problema con i sottotitoli è solo con Aliens o con tutti i film della saga?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Ma che c'entra il disco 2???
a te non compaiono improvvisamente sottotitoli italiani non richiesti? A me sì.
R.