Visualizzazione Stampabile
-
dire il dvd si vede meglio degli altri dvd e il bd si vede peggio di altri bd non ha nessun senso.....ogni film va da sè...
qui c'è un bd che non ha niente da spartire con la controparte dvd, con una velatura di filtri che sono tutt'altro che invadenti ed una qualità (tranne che per il secondo capitolo) che difficilmente sarebbe potuta essere molto più alta....
a questo si aggiunge una valanga di speciali, un bel package e un prezzo di meno di 25 euro per 3 film...
davvero questo sta diventando un forum assurdo...sembra il ritrovo di chi spara a zero su qualunque cosa e senza un minimo di criterio...:confused:
-
be se una precedente edizione DVD si vede male e poi mi fanno un BR ottimo la differenza e' abissale, se c'era gia' un ottimo DVD e il BR non brilla di certo come eccellenza video l'upgrade e' non e' cosi ' scontato,altro che non ha senso...:rolleyes:
e poi basta metterla in questi modi arroganti, con frasi "non a senso", "e' assurdo" , per molti altri l'assurdo puo' essere la tua parola, quindi adesso diamoci un taglio per piacere. ;)
l'ho ribadito anche io prima che per 27 euro ci sta' l'acquisto , ma non mi venite a dire che e' un ottimo BR come video perche' allora dovete fare un salto dall'oculista prima!!;)
-
modi arroganti? ma se tu mi hai mandato dall'oculista solo perchè non sono d'accordo con te?????
se leggessi gli interventi invece di partire con superficialità a sparare su tutto quello che non ti aggrada, avresti capito che la frase del "senza senso" è riferita al paragone bd/dvd di altri film
il paragone dvd/bd di altri film "non ha senso" e in senso assoluto e non è un'opinione personale in quanto si basa su diverse variabili fuori dal nostro controllo (altri master/altre riprese/altre pellicole/altre durate)...poi se la logica per voi è opinabile allora è un altro discorso...
potresti fare un paragone se fossero degli stessi registi, con le stesse pellicole, stesso procedimento in post produzione, stesso periodo, stesso studio di distribuzione, stesso studio di masterizzazione..etc..etc...ma non lo è, quindi prendete tutti questi fattori come per dati e ne traete le conclusioni in maniera forviante...
fate un sillogismo aristotelico con la premessa maggiore fallace...pura logica...ma naturalmente avrai da dire anche su questo...
-
E' sempre il solito discorso, chi si aspetta da tutti i BD una resa "alla Avatar" rimane deluso perché non tutti i film sono stati girati "alla Avatar".
Qui poi stiamo parlando di un film di 25 anni, non so come si possa pretendere di più dal video onestamente...poi non ho i dvd ma mi sembra singolare che la differenza sia minima
-
ma infatti Daniel il problema non è neanche dato da opinioni divergenti, ma dal catastrofismo dilagante (e non parlo del nostro amico, sia chiaro)...un'aria che si respira e che contagia tutti i lettori "occasionali" del forum....dobbiamo cercare di usare toni più pagati e sereni con analisi obiettive e mirate al singolo titolo...o non siamo più un forum tecnico...
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Il resto è solo onanistica aria fritta.
quanto hai ragione!
quanto mi piace.... quell'aria fritta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
... ma non mi venite a dire che e' un ottimo BR come video perche' allora dovete fare un salto dall'oculista prima!!;)
credo che nessuno abbia parlato di bd da riferimento...però permettimi di dire che se si vedono poche differenze con un dvd...beh allora ci fai compagnia dall'oculista anche tu:D
-
primo se non si hanno i dvd da fare un confronto diretto parliamo di aria fritta..
secondo nessuno parla di resa video alla avatar, terzo il film di 25 anni non vuol dire niente ci sono esempi di film ancora + vecchi che fanno spavento da come si vedono bene
ripeto per me tralasciando il discorso audio che e' scarso anche nel DVD per me sono discreti BR niente di piu' , meglio del DVD questo si ma vorrei vedere anche il contrario....:O
-
noi abbiamo i dvd...credo tutti...:rolleyes:
-
Citazione:
primo se non si hanno i dvd da fare un confronto diretto parliamo di aria fritta..
...
io ce li ho e come sempre quando upgrado faccio un confronto su alcune scene a caso...e la differenza è abissale(come sempre del resto tra bd e dvd ...tranne in rari casi )
-
io mi riferivo all'utente daniel 24 di prima che ha detto che non ha i dvd... ma che da ragione a voi... ma..:rolleyes:
ho detto ironicamente di fare un giro dall'oculista se ritenete che il BR sia ottimo (cosa che non e' SICURAMENTE), non che non ci sia differenza in positivo rispetto al dvd (l'ho detto 3 volte che e' meglio logicamente):rolleyes:
3° butto la spugna ci rinuncio, guardate per dirne una a caso ,senza scomodare pezzi da novanta ,ho visionato un pezzo del tutto tranne perfetto GOONIES del 85 ed e' sicuramente come video e' meglio di questo ,e qui ho detto tutto...;)
alla prossima
-
ZIKY cavolo mi stai facendo passare la voglia di prenderlo... Io già avevo dubbi... :(
-
Mi sembra di essere un protagonista del telefilm di "ai confini della realtà" a legere critiche a questo cofanetto... :muro:
VickPS, ignora i dubbi, non c'è un solo motivo che sia uno per non acquistare questo cofanetto, vedrai, morirai dal ridere mentre vedrai i film a ripensare che stavi per non comprarlo
-
Citazione:
io mi riferivo all'utente daniel 24 di prima che ha detto che non ha i dvd... ma che da ragione a voi... ma..:rolleyes:
Io non ho dato ragione a nessuno, ho detto che mi sembra strano che un BD non stacchi di molto il corrispettivo dvd perché solitamente é così.
Per il resto che ti devo dire, per me le tracce video sono molto buone, basta leggere in giro qualche recensione per capire che forse sei tu quello che ha un metro di valutazione "strano", anche perché mi sembra ancora più strano che visionando dvd e BD su 250cm di base non noti qualche differenza:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
VickPS, ignora i dubbi, non c'è un solo motivo che sia uno per non acquistare questo cofanetto, vedrai, morirai dal ridere mentre vedrai i film a ripensare che stavi per non comprarlo
Ok, mi sono convinto di nuovo, ora sto alla larga dal Thread per non cambiare nuovamente idea. :asd: