Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nonchalance
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo:
"Deep Red "
http://www.amazon.it/dp/B0117WYPMI
Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente..........[CUT]
Stesso messaggio ricevuto nel tardo pomeriggio.
Anche a me Amazon lo dava in spedizione ieri con consegna prevista 25/2.
Devo dire di essere un po' deluso, dopo tre rinvii (alla fine aspetto da ottobre...) chiudiamo con l' annullamento dell' ordine.
Toccherà aspettare l' edizione a disco singolo di maggio, sperando contenga anche gli extra.
-
Certo, l'hanno ricevuta tutti quelli che lo hanno ordinato, me compreso. Andrò di versione liscia, quando uscirà.
-
Secondo me l'uscita d maggio conterrà il film director's cut con extra e basta. Ci saranno risparmiati la versione internazionale ( di cui non frega nulla a nessuno) e la colonna sonora (ahime)
-
Citazione:
alpy
Certo, l'hanno ricevuta tutti quelli che lo hanno ordinato, me compreso. Andrò di versione liscia, quando uscirà.
se l'hai ricevuta perché dovresti prendere la versione liscia??
-
Arrivata anche a me la stessa mail dopo indicibili tira e molla.
Che palle galattiche queste uscite centellinate col contagocce.Andrò anche io di liscia appena disponibile.
Piccola nota polemica,assurdo dover rincorrere in giro per il mondo un'edizione degna di un capolavoro italiano.
A quando una bella uscita dei classici Argentiani in Italia? A no,scusate,è appena uscita in edicola una meravigliosa collana...in DVD....non so se mi fanno più rabbia o pietà...:mad:
-
Citazione:
CyberPaul
se l'hai ricevuta perché dovresti prendere la versione liscia??
Non ho capito cosa non hai capito.....:). Ho ricevuto la mail, mica il film.
-
cmq se posso dire... io ho la limited ed è bellissima... tuttavia:
- della versione international sforbiciata di mezz'ora nulla mi frega ed oltretutto ha un piccolissimo errore di encoding che però sta facendo discutere i forum d'oltreoceano (dove invece i più preferiscono questa versione): in pratica in una scena del film è rimasto un singolo frame che non c'entra nulla preso da un'altra scena della versione "lunga"... C'è che dice che si nota, chi dice che non si vede nulla ma tanti stanno già facendo richieste (assurde a mio modo di vedere) di replacement... ripeto a me la versione corta non interessa minimamente (credo addirittura di non averla mai vista) però segnalo cmq questo piccolo glitch.
- più grave sembrerebbe essere il problema con il cd della colonna sonora: chi lo ha ascoltato (io ancora non l'ho fatto) sostiene che i livelli di registrazione delle singole canzoni siano totalmente sballati e quindi il cd diviene virtualmente inutilizzabile.
a questo punto prendere la versione liscia non mi pare un grosso problema, se si esclude naturalmente il discorso collezionistico.
-
Stica.... ben più grave se è vero è l'errore sul cd. Se riesci ad ascoltarlo facci sapere, ce l'ho in arrivo pure io.
-
Citazione:
alpy
Non ho capito cosa non hai capito.....:). Ho ricevuto la mail, mica il film.
Ok, scusa. Avevo frainteso ma credo sia comprensibile :)
Anche perché io il film l'ho ricevuto, quindi non è esatto dire che tutti quelli che hanno ordinato hanno ricevuto la mail.
-
Citazione:
Gus
Stica.... ben più grave se è vero è l'errore sul cd. Se riesci ad ascoltarlo facci sapere, ce l'ho in arrivo pure io.
Qual è l'errore sul cd?
-
Pare abbia i livelli di registrazione sballati
-
Citazione:
CyberPaul
Ok, scusa. Avevo frainteso ma credo sia comprensibile :)
Anche perché io il film l'ho ricevuto, quindi non è esatto dire che tutti quelli che hanno ordinato hanno ricevuto la mail.
in effetti non avevo specificato "amazon.it" credendo fosse sottointeso;).
-
ho dato un ascolto veloce al cd e confermo i livelli errati di registrazione, ossia le singole canzoni sono ok ma alcune sono incise a volume più elevato ed altre a volume più basso costringendo quindi continuamente armeggiare con il volume dell'ampli... peccato questa non me la sarei aspettata da Arrow che negli ultimi anni ha un QC d'eccellenza!
-
Citazione:
barrett
ho dato un ascolto veloce al cd e confermo i livelli errati di registrazione, ossia le singole canzoni sono ok ma alcune sono incise a volume più elevato ed altre a volume più basso costringendo quindi continuamente armeggiare con il volume dell'ampli... peccato questa non me la sarei aspettata da Arrow che negli ultimi anni ha un QC d'eccellenza!
Azz, non avendolo ancora ascoltato non me ne ero accorto. E vabbé: rip, encoding to flac, normalizzazione... e passa la paura
-
su amzn hanno pure cancellato le recensioni negative :D