Sì, vabbè, io il Crescendo l'ho ascoltato ed è certamente un buon player, ma subito dopo hanno montato un Yba ed era un altro pianeta...
C'è da dire che io non mi chiamo Sam... :D
Visualizzazione Stampabile
Sì, vabbè, io il Crescendo l'ho ascoltato ed è certamente un buon player, ma subito dopo hanno montato un Yba ed era un altro pianeta...
C'è da dire che io non mi chiamo Sam... :D
ste benedette recensioni... offuscano la mente e basta, non è tutto oro quello che viene detto!!!!!!!!!
Veramente c'è anche la rece italica su AF Digitale in accoppiata con l'ampli...e il bravo Roberto Amato non è che abbia fatto salti di gioia all'ascolto...meglio l'ampli..per pilotare diffusori ad alta sensibilità.
Cmq il CD6003 non lo comprate che è un pessimo lettore.....meglio così perchè Mara non aumenterà più i prezzi :D
:D :D :D
Quoto convintamente, per colpa di Doraimon è aumentato! :D
Si è vero il 6003 fà schifo, lasciatelo sugli scaffali!!! :D
Accetto ordini per il CD Crescendo (tanto ci guadagno anche di più sopra) eheheh. Però dovete attendere per averli perchè all'AA non ce la fanno a produrli.
E' stata ordinata una coppia di Crescendo (e non solo) il 18/9 e ad oggi (4 novembre - 45 gg dopo) nemmeno l'ombra...forse il materiale dalla Cina non è ancora arrivato per poterli terminare!
Questa è la vera HI-FI!!!
Mi spiace deluderti, ma la cineseria è propria di Marantz e compagnia.
AA produce in maniera artigianale e può fregiarsi della dicitura fatto a mano integralmente in Italia.
Ogni pezzo è come se fosse un pezzo unico.
Ho avuto il privilegio di visitare la loro fabbrica e sembra di entrare in una bottega d'arte.
Quindi massimo rispetto al loro modo di lavorare, e se questo vuol dire che ci mettono un po' di più a consegnare, bene venga a fronte della qualità offerta.:)
cosa mi tocca leggere.... abbiate un pò di rispetto per un blasone che ha una signora storia alla spalle
Avrà anche una storia, nessuno lo mette in dubbio, e che storia!
In ogni caso fa fare le cose in Cina come molti ormai....e non sono più le elettroniche di una volta, non c'è niente da fare!
si ma io le ritengo ancora elettroniche di qualità!
Sulla qualità italiana non si discute, abbiamo e facciamo dei prodotti di livello
Sei poco informato theirsikshshshsh ;)
Che io sappia i prodotti AA sono assemblati in Cina...
Per fortuna che ci dai tu le informazioni...Dora etc.
Se poi vogliamo negare anche l'evidenza....facciamolo pure.
E' un dato di fatto innegabile, che grosse realtà storiche dell'hi-fi, per motivi finanziari, abbiano demandato la produzione in realtà economiche dove la manodopera costa meno a discapito della qualità!
Ed anche se vengono a dirci che c'è la supervisione, guarda un po' come sono e come suonano le B&W serie CM...penose rispetto ai modelli di 15/20 anni fa. Però sono supervisionate:D
Inoltre trovo immorale che si debba speculare e arricchirsi sfruttando manodopera a basso costo con la compiacenza di regimi che non rispettano i fondamentali diritti umani.
Pensate, mentre ascoltate la vostra musica preferita, quei prodotti che vi danno gioia sono stati prodotti in un piccolo lager dove l'operaio dorme, mangia, lavora!!!
Riflettiamoci ogni tanto!
AA assemblati in Cina?
Sei mai stato da loro?
Sono fatti in Toscana al 100%
Questa è bella, me la taggo e la conservo :D....stai criticando la serie più apprezzata e venduta della B&W come rapporto Q/P.Citazione:
Originariamente scritto da theirishknight
Rispetto a quali modelli farebbe così pena???
Dimmi la verità, pensi di essere un audiofigo di nicchia perchè ti sei tirati fuori dal coro comprando Hegel e Kef?
Se non ci fosse la Hegel come azienda il mondo dell'Hi-Fi sarebbe a lutto...credimi!