Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
e che equivale al restauro di un film attraverso i files M2ts del Blu-ray
Non esageriamo: un conto è partire da un file su HDCAM-SR, un conto da un file compresso.
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
se realmente Criterion avrebbe messo le mani sul master,
In questo caso credo che nessuno ha messo mano a niente. Infatti stiamo parlano di un DI ex-novo, non di un semplice telecine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
PS: hai avuto modo di visionare anche il blu ray dell'edizione Criterion? Sei d'accordo con le valutazioni operate dal tuo collega francese di ecranlarge.com nella
sua recensione?
Bye, Chris
No Chris, non ho visionato il blu ray dell'edizione Criterion e pertanto non posso essere d'aiuto, mi dispiace.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Non esageriamo: un conto è partire da un file su HDCAM-SR, un conto da un file compresso.
si,
ma il risultato finale sarà lo stesso,
maggiori artefatti di compressione dal Blu-ray,
ma entrambi avranno una resa da video "fatto in casa"
-
Non è così scontato: tutto dipende dalla bravura del tecnico e dal software a disposizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gimmy4266
...Perdono alla Fox questo errore ...
col cavolo....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
col cavolo....:D
... era solo per sdrammatizzare ed ottenere una veloce sostituzione dei dischi ... ;) ... se si sapessero i tempi mi regolerei se tenerlo o resituirlo (non so se la Fnac vorrà così)
gim
-
cmq ho confrontato i due SS linkati da vincent89 e, errore di encoding a parte, sono assolutamente identici. cmq aspettiamo una vera comparativa tra le due edizioni...
-
Salve ragazzi, una domanda, forse banalissima per tutti voi ... Ma la playstation 3 è multi region ? e secondo, questa fantomatica versione Criterion dove si puo' comprare ? se si puo' comprare ancora...
Altra cosa che non ho capito bene,( o forse ho capito ma non mi ci capacito) ma il bd della fox acquistabile presso fnac.,.. è senza italiano ? Possibile ?
-
Confermo che anche quello della Fnac (avuto sempre dalla Fox IT) è senza traccia IT come il mio che ho ricevuto ieri ... li ho sentiti poco fa ed ho inviato una mail perchè non sapevano nulla di ufficiale (infatti è ancora in vendita normalmente almeno sul sito web) ... sto attendendo loro notizie a riguardo (dovevano parlare col loro commerciale) ed appena ho novità ve le scrivo! Ho chiesto esplicitamente i tempi di "ripristino" perchè così decidevo per una eventuale restituzione o attesa del disco
gim
-
Mi è appena arrivata questa mail da dvd store
Citazione:
Gentile Utente,
ci hanno comunicato dalla 20th Century Fox che l'edizione corretta (con audio in italiano) del blu ray La sottile linea rossa dovrebbe essere disponibile nella prima settimana di giugno. Sul sito troverà il prodotto con data di disponibilità 10/06/2011. Da quel giorno potremo inviarLe la copia sostitutiva; Le faremo sapere più in là se sarà inserita una busta preaffrancata per la spedizione di quello in Suo possesso o se Le invieremo solo il dischetto.
Siamo a disposiizone per qualsiasi necessità.
Cordialmente,
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mnmric
Mi è appena arrivata questa mail da dvd store
10/06/2011 non ci credo manco se lo vedo, forse 2012
-
...Noo, perchè dobbiamo essere così pessimisti...anche a me , un mio fornitore di fiducia , mi ha confermato che passeranno non più di un paio di settimane per il rilascio della versione corretta con l'audio Ita, ed io sono sicuro che più di tanto tempo non passerà !!..;) ...tu addirittura dai come previsione il 2012!!!...:eek: ...sinceramente mi sembra molto azzardata ed esagerata come data!!..:D
Intanto io, non ho resistito , ed ho preso ugualmente la versione attuale, che vedrò con i sub in inglese...poi magari me la farò sostituire quando uscirà quella nuova e corretta!!..:)
-
La mia era ovviamente una battuta. Non vorrei dire una cavolata ma all'uscita della versione corretta direi di aprire un'altro thread che questo, non per colpa nostra, e' diventato utile ma...inutile :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GregH
Altra cosa che non ho capito bene,( o forse ho capito ma non mi ci capacito) ma il bd della fox acquistabile presso fnac.,.. è senza italiano ? Possibile ?
non solo da fnac: il BD in vendita in Italia è privo della traccia italiana per un errore di authoring della FOX
-
Nessun errore di authoring, ci è solo arrivato il disco francese e non quello italiano.