Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco bene le differenze tra Straight, 2CH, Sorround e i vari DSP.
Ad esempio se l'input è stereo possiamo dire che 2CH e Straight sono analoghi ? E sempre con input stereo che differenza c'è tra Sorround e gli altri DSP, ad esempio il Movie Drama ? Ed inoltre che relazione c'è tra il DSP Sorround e l'opzione Extended Sorround ?
Da questo punto di vista i manuali Denon sono molto più chiari del manuale Yamaha. Purtroppo ho la sensazione di avere tra le mani una macchina molto flessibile ma di non riuscire a padroneggiarla pienamente per mancanza di documentazione ed esempi.
-
Scusate, c'è qualcuno qui che abbia il gioiellino in oggetto insieme all'NX710 (o simili) della sony ?
No perchè io sto diventando matto per cercare di farli comunicare con l'HDMI control.... ogni tanto la TV me lo riconosce, all'accensione successiva non lo vede più... non so più che fare, gia fatto girare i 3 cavi hdmi in mio possesso (G&BL Ultimate, buona qualità direi), potrei optare per una serie Luxury, ma 90 euro...... e non essere sicuro di risolvere...:cry:
-
dubito che dipenda dal cavo
se ne ha iprovati tre poi dubito ancora di più, prob. è un incompatibilità con il televisore
-
non riesco a far funzionare l'uscita video analogica (il classico rca giallo).
è possibile utilizzarla assieme ad una delle due hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pappagone
....è possibile utilizzarla assieme ad una delle due hdmi?
Sì, ma solo per il segnale composito......
Non fa downscale.
Ciao, Luca.
-
Ragazzi secondo voi come sarebbe questo ampli con le mie Klipsch RF52 e il centrale RC62? Premetto che ora ho un piccolo Pioneer VSX418:D
-
al seguente link trovate l'intervista agli ingegneri giapponesi che hanno progettato l'ampli di questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=501
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppe_66
...Dopo aver letto la recensione di AF.... e parte degli argomenti del forum, stavo pensando di sostituire il mio sinto Onkyo 876 con questo Yamaha. Faro' bene?
ma il tuo onkyo non ha 2 uscite hdmi? a me sembra di si....
-
Dove acquistarlo??
Ciao Ragazzi,
scusate l'intrusione..
ma in Toscana dove lo vendono??? nessuno ce l'ha?
ma è possibile??
sapete darmi una dritta??
Grazie
-
yamaha
-
Citazione:
Originariamente scritto da zing69
sapete darmi una dritta??
Grazie
http://yamaha-corporation.force.com/dealers/it
se clicchi sul link del sito yamaha trovi i rivenditori della tua zona
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxti
Ho cercato un pò di informazioni sull'equalizzazione usata da yamaha ma non ho trovato molto. Per esempio mi pare che con l'audissey si possa equalizzare il sub a parte, è possibile anche con ypao ?
Qualcuno saprebbe rispondermi ? E' possibile poi modificare l'equalizzazione manuamente ?
grazie
-
Ovviamente, si può fare su tutti i canali e su ogni sub collegato.
Ciao, Luca.
-
ciao a tutti
una domanda magari banale a molti di voi ma che io non so darmi risposta e nemmeno son riuscito a trovarne una.
ma il nostro caro amato rx-v2067 non e possibile spegnerlo del tutto?cioè si spegne solo in standby.
e se si da dove si spegne,sempre quella lucina rossa accesa non mi piace.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nandi53
e se si da dove si spegne,sempre quella lucina rossa accesa non mi piace.
Quella lucina indica che hai attivo il passthrough per le uscite HDMI.
Disattivalo, tramite menù, e si dovrebbe spegnere.
Ciao, Luca.