....forse qualche aggiornamento
Visualizzazione Stampabile
....forse qualche aggiornamento
Scusate, ecco un altra domanda stupida.. heheheeh c'è la possibilità di configurare gli altoparlanti con HZ desiderati? Grazie 1000
Saluti, Massimo
il 7005 è un grande sintoamplificatore.......denon musicalmente non è a questo livello,ma cmq sono gusti soggettivi
in effetti sì, mediamente è superiore e anche più competitivo col prezzo.....denon
Ordinato, mi arriva lunedi, spero di non pentirmi :-)
L'unico dubbio è in HT incrocio le dita.. hehehehee
Saluti, Massimo
facci sapere :)
bella fortuna averlo trovato....
in che senso scusa ??? non si trova ?Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
io l'ho ascoltato in ht e ti dico che, secondo me, puoi stare più che tranquillo!Citazione:
Originariamente scritto da maxgalia
Effettivamente tutti lo avevano disponibile per la prima settimana di luglio, ovviamente colorazione black, ho trovato solo 1 che lo aveva da subito, ho anche telefonato per avere conferma. Speriamo, sinceramente anche a me sembra strano che loro lo abbiano credetemi ho cercato da per tutto... :-) vi aggiornerò...
Saluti, Massimo
@magnetico
nel senso che Marantz italia ha gli arrivi previsti per fine luglio e ormai è difficile se non impossibile trovare qualche rivenditore che ne ha uno fermo a magazzino
Poco fa mi è arrivato un sms di ... dicendomi che il sinto è stato spedito :-) quindi opto che per domani dovrebbe stare qui... speriamo
Saluti, Massimo
Massimo ci tengo a conoscere le tue impressioni sul nuovo sinto abbinato alle klipsch, specialmente in confronto alla timbrica dell'onkyo che avevi prima :)
Pure io curioso in relazione alle Klipsch :D
Pure nell'ascolto stereo.
Esco leggermente dal topic, ma l'sr7005 usato come pre in cosa differisce dal av7005?
Ok domani se mi arriva farò tutte le prove del caso, se non mi piace mi tengo il mio onkyo, ... ehheeh
Saluti, Massimo
Ps la prima prova che farò e mettere il film Ironmen 2, la scena di quando lui esce dalla grotta, se regge quella allora il sinto è OK!!! :-))