Io ci sto !!! Dai un anno non è tanto ..... :old: hihihihihi i
Visualizzazione Stampabile
Io ci sto !!! Dai un anno non è tanto ..... :old: hihihihihi i
A roma non c'è nessuno che ospita?
Io purtroppo non ho ancora nemmeno il divano!
Ciao , ci tenevo a riportare alla luce questo 3d che è rimasto fermo per un po' di tempo !
Cominciamo a sfruttarlo a dovere :D
Disponibile ad ospitare :-)
Idem 6/7 posti comodi ;)
Anche la mia saletta é disponibile ad ospitare.
Ben fatta, dai portiamo su qusta discussione... Condividere è o dovrebbe essere alla base di questo nostro hobby
Mi ci metto anch'io... :)
grande Simone !!
scrivi a massimagnus in maniera che inserisca i tuoi dati in prima pagina :-)
Mi piacerebbe molto se qualcuno del forum con la mia stessa passione venisse a fare una visita nella mia saletta anche soprattutto per un vostro parere di come si vede , come si sente ..
14/11/2014 aggiornato con HT di Symoncino
A breve e se Symoncino conferma faremo una bella giornata da lui io e Giorgio Giigil
ho visto solo ora questo 3d, bella idea, mi aggiungo alla lista
provincia di VERONA
- * epunTHEATER *
- ricettività: 8 posti
- disponibilità: lunedì-martedì-mercoledì-giovedì sera, dalle 19 in poi.
- orientamento: di tutto
- messaggio: non fatevi remore, se avete voglia di venire a trovarmi contattatemi, avere ospiti è un piacere.
- gestore: e.frapporti
La giornata a casa mia con Ale77 e Giigil è stata fatta qualche tempo fa ed è durata 9 ore ( 9 ):eek:.
Cambiato, smontato, modificato tutto e più volte...giornata interessantissima e anche divertente.
Da rifare sicuramente...e stavolta sarete avvisati. Domando scusa...
A presto!
Simone
Rinnovo il mio invito. Non c'è un giorno in particolare, ma preferirei infrasettimanale.
I posti a sedere sul divano principale sono per 3 persone, ma non penso sia un problema gestirne di più a rotazione.
Non vi posso offrire il massimo per l'audiofilo, ma potrete vedere e sentire una buona integrazione degli elementi che ho a disposizione