...mi sà che il meccanismo è innescato e temo che sia troppo tardi per eventuali ripensamenti..:(
Visualizzazione Stampabile
...mi sà che il meccanismo è innescato e temo che sia troppo tardi per eventuali ripensamenti..:(
QUOTO 100% ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ziggy dopo aver sentito il tuo impianto suonare, ho capito che non mi sarebbe bastato piu' un integrato, sebbene di fascia altissima, ma, putroppo per la mia credit card :cry: , una soluzione PRE+FINALE :D :D
Ricordo ancora 'Anime perse' suonate dal tuo Lux ... mi sono innamorato ..:smack:
Ricordi che ti chiesi .. 'Gianni ma non e' che me lo venderesti questo Lux' ... e tu 'NO,MAI!!.. per te ci vuole di meglio / etc...
:fiufiu: C.V.D. :rolleyes:
Si ed è scoccata la scintilla quando hai sentito il Lux perchè rispecchiava i tuoi canoni di ascolti e cioè senza colorazioni, garbatezza nel servire il messaggio e microdinamicità.
Distanza permettendo sarei stato molto curioso di provare il Lux con le Amati per vedere fino al limite le sue potenzialità...anche se credo che per le splendide SF ci voglia qualcosa in più.
...qui nel tread abbiamo un altro testimone della qualità del Lux 505 che pilota altri diffusori di gran pregio Chario Ursa Major...Orion m3 non essere timido e dicci la tua. ;)
il lux è un ottimo SS, anche se nella sua fascia di prezzo, ci sono valide alternative
una cosa che mi rode è che in jap costa la metà.
x pasquale
potresti valutare i fratelli maggiori del lux, tipo il 507 o 509
altrimenti un bel pre e finale Accu che dici?
x ziggy, o ti tieni le spendor
o passa a top da stand + valvolare, non fartelo ripetere 100 volte.
anime salve è un disco che affascisa già di per se
e suona abbastanza bene anche su impianti non proprio ad hoc
io solitamente i test li faccio con passaggi un pò più tosti
hard rock, blues, dischi registrati così e così
se un impianto suona bene con questi
il resto jazz, dischi audiofili, registrazioni perfette è inutile proprio provarle.
spesso diamo la caratteristica negativa o positiva di un risultato ad 1 solo componente, diffurori? amplificator? sorgente? addirittura cavi?
quando poi è tutto l'insieme che conta
e il principale inutile dirlo, è l'ambiente.
come dice il saggio Jim Smith vero masketing??
insomma a me Jim Smith mi pare più nu tossico drogato rincoglionito
hahahaha
ahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D
parliamo di upgrade?
la parte interessante e' il trattamento dell'ambiente, come calcolare le riflessioni... io comunque lo letto quando ero uscito in Inglese...
Altre cose gia' le sapevo
esatto! per questo per riprodurre le sensazioni che ho avuto ascoltando Verdi in cattedrale a Parma metto sempre due bacinelle di acqua salata ai lati della porta d'entrata!Citazione:
Originariamente scritto da masteking
scusate ho la febbre :D :D :D
Se per questo anche Arcam e Naim in England si trovano alla metà.Citazione:
Discussione affrontata già con Antonio LeoneCitazione:
ok capo per le top da stand...ma col piccolo che comincerà a gattonare a giorni onestamente le valvole...Citazione:
guarda mi preoccuperei più che ti butta a terra stand e casse che tocca le valvole, il valvolare te lo metti sopra a tutto , ai piani altiCitazione:
ok capo per le top da stand...ma col piccolo che comincerà a gattonare a giorni onestamente le valvole...
ah si e dove? ti regalo un paio di centoni se mi trovi naim al 50% in menoCitazione:
Se per questo anche Arcam e Naim in England si trovano alla metà.
magari a trovarli a metà, al massimo strappi un 20/25%
ed io in italia già li prendo a questo sconto
arcam lasciamola da parte non la tengo proprio in considerazione
.. Gianni me lo puoi sempre spedire, te lo custodisco io fino alle materne del tuo bimbo .. e ti mando ogni mese MP con recensione sui vari ascolti che faccio ... ovvio al tuo posto .. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
... magari passati 3/4 anni poi avrai preso una decisione su cosa fare ;)
Caspita che genio che sono! Piu' ci penso e piu' mi convinco che e' una soluzione che anche il diplomatico plpglplp approverebbe in toto :D