Ciao a tutti, nell'attesa di poterle andare ad ascoltare, qualcuno sa dirmi se accoppiate con il NAD C356BEE possono coesistere? Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, nell'attesa di poterle andare ad ascoltare, qualcuno sa dirmi se accoppiate con il NAD C356BEE possono coesistere? Ciao
Ciao, appena puoi mi dici come vanno con il NAD? Vorrei prenderle anch'io con il C356BEE. Ciao grazie.Citazione:
Originariamente scritto da gatto80
@ Zot59
Degli ultimi 6 messaggi 3 sono tuoi ed uguali tra loro, gli ultimi due addirittura a distanza di pochi minuti, sempre per chiedere la stessa cosa.
Non credi che fatta una volta la domanda possa bastare, specialmente quando non ci sono molti messaggi che potrebbero farla scomparire alla vista?
Ciao
Scusa, mi sono fatto prendere un po' la mano, chiedo venia:cry:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ciao
Finalmente ieri sono arrivate, casse fantastiche con una linea perfetta....le ho installate con grande attenzione e collegate al mio NAD 355....sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suono di questi diffusori....tutto al posto giusto con grande cura dei dettagli sonori....sia nei medio/alti, ma anche nei bassi....grande salto di qualita' rispetto alle mie precendenti CM1 e l'accoppiata NAD/B&W CM si conferma veramente ottimale.
Ciao,
Ank io le ho ordinate...laccate lucide bianche...x curiosita le hai connesse in bi-amplificazione o standard? Io ho un marantz av ed avrei la possibilita di eseguire la connessione bi amplificata, ne vale la pena?
Bi-amp o bi-wire (sono due cose diverse)? Se fai un bi-amp poi ti ci vuole un crossover per i due ampli. :)
Io ho usato la connessione standard, credo che la potenza dell' ampli in modalita' standard sia piu' che adeguata a pilotare i diffusori, e poi fa bene alle casse e soprattutto all'ampli usare la bi-amplificazione....? il NAD non si cuoce tenendo attivi contemporaneamente entrambi gli speaker???Sarei curioso di provare a collegare speaker A e B dell'ampli ai 4 ingressi delle CM8 ma non vorrei fare danni!!
Non vorrei sbagliarmi ma collegandole alle uscite A e B non le metti in bi-aplificazione ma dividi semplicemente il segnale...o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da gatto80
Ciao Zot59,
Le tue cm8 sono bianke o nere?
Ciao, palissandro....Citazione:
Originariamente scritto da safelb
le hai scelte volutamente così?
Si, mi piace quel colore, sembra quasi che armonizzi con il calore del diffusore....e poi si intona bene con l'arredamento :D :D Perchè me lo chiedi?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Ciao a tutti, mi sono arrivate le CM8 palissandro ( + CM1 ) e, con tutto il rispetto per chi le prende nere, la prima cosa che ho notato togliendole dalla scatola è che sono molto belle e ben fatte. Adesso voglio fare con calma il "rodaggio" e poi capire come meglio posizionarle. A seguire le impressioni d'ascolto. Antonio mi spieghi la tua domanda sul colore scelto? Ciao
Secondo me perchè ormai le prendono tutti nere laccato :D.
Ho avuto le CM7 anche palissandro e confermo che come legno è bellissimo.