siete sempre molto ot...finitela prima che intervengano i mod...;)
Visualizzazione Stampabile
siete sempre molto ot...finitela prima che intervengano i mod...;)
In sintesi : il 3d non funziona !
Per natale è arrivato il TV del titolo ( e il 3d funzione come da test sui demo in cubovision o il side by side da sky ) per cui decido di comprare un blu ray 3d per testare la compatibilità della PS3 e scelgo The Hole 3d per i contenuti di AV Magazine. Collego la pS3 direttamente al Tv ( cavo Logitech per Ps3 che usavo già ) e... niente ! La visione in 3d è identica a quella del film 2d ! La Ps3 dovrebbe riconoscere la tV e segnalare qualcosa ? Ho cambiato cavo ma ahimè l' altro a disposiione è quello dato da sky che sicuramente è peggio... Oltretutto i cavi passano nel nuro per cui è anche scomodo cambiarli e orrei essere sicuro che ilproblema sia proprio quello, perchè pensavo che essendo comunque la PS3 HDMI 1.3 il cavo non c' entrasse... Il firm è 3.55. Sbaglio qualcosa io ? Grazie
Ciao jumper buon anno,se già non l'hai fatto,hai settato nel menu impostazioni di visualizzazione,impostazioni dell'uscita video,hdmi,automatico,1080p,e ti compare nelle impostazioni in fondo 720p(3d) e 1080p(3d).
Esatto, Jumper, occhio che molte delle persone che si sono lamentate del fatto che il 3d con la PS3 non funzionava, in realtà avevano semplicemente "scordato" di impostarla per bene!
Per fare ciò, come dice giustamente oceano, falle fare la verifica automatica delle uscite video disponibili dal menù della XMB!! ;)
ciao, io sono una di quelle persone, e ne sto quasi per uscire matto perchè non riesco proprio a capire cosa ci sia che non va...ho un PS3 collegata a un NX 810, ho provato a visualizzare "Oceani 3D" ma non succede assolutamente nulla, è come se non lo riconoscesse!Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Scusate ma una volta inserito un blu ray 3d la PS3 non dovrebbe "reagire" in qualche modo, non dovrebbe apparire la scritta "visualizza in 3d" o comunque sottolineare di aver ricevuto un segnale 3d? Qui invece non accade nulla, l'unica soluzione è quello di spingere il pulsante 3d del telecomando e vederlo convertito (che come sapete bene tutti fa pena o quasi)
Ho fatto l'aggiornamento della play andando su impostazioni di visualizzazione e seguendo tutto l'iter come è stato scritto, non so più cosa devo inventarmi...sapete se c'è qualcuno a cui mi possa rivolgere??
Devi abilitare le risoluzioni 3d nel menu impostazioni video della ps3
ciao dinox,Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
ho seguito alla lettera quello che dice questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=G_4DQCoX_zY
al minuto 1.11 mi appare la stessa schermata che appare nel video, a quel punto clicco "enter" e dovrebbe funzionare...invece no!! come vedi le impostazioni 3d sono abilitate...o c'è qualche altro passaggio che mi sono perso??
Oggi compro un altro 3D e faccio un'altra prova, ma non credo sia quello il problema...
È adesso supportata la riproduzione 3D di contenuti Blu-ray Java("BD-J").
È adesso supportata l'uscita audio DTS-HD durante la riproduzione di contenuti Blu-ray 3D.
Buonasera... Un aiuto, sto diventando scemo!!!
Ho collegato tramite hdmi ps3 flat da 320g con amply Yamaha rx771 che supporta TUTTE LE CODIFICHE cOmpreso master audio hd e dd hd, va tutto benissimo, ma quando guardo un blu ray in 3D l'audio "salta", va a scatti!!! Stesso blu ray ma in visione 2D, l'audio va perfetto, ho provato con diversi blu ray 3D e hanno tutti lo stesso prob, quindi escludo possa essere la traccia del bd danneggiata! Qualcuno mi aiuta? Avete mai avuto questo tipo di problema? Ho provato tutte le soluzioni, ma nn cambia niente! ( pcm, bitstre ecc) che sia un problema di cavi hdmi? Sapete se un 1.2/1.3 ha questi problemi? Che ci voglia un 1.4? Il video va da dio... È l'audio (solo con visione 3D) che mi da impazzire!!!
Prova a cambiare cavo e prendine uno certificato High Speed.
Grazie del consiglio Dave, ma é una possibilità o credi sia proprio quello il problema? Perché mi ci vogliono almeno 2mt e andare a spendere 40€ di cavo highspeed per una "prova"... :/
Di certo c'è solo la morte, però è probaile che il problema sia lì. ;)
.......E le tasse :D .Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
hai risolto? io ho lo stesso problema con un altro ampli.Citazione:
Originariamente scritto da tanodelu
Novità?
Sono in procinto di prendere un lettore BD; ora sono indeciso se prendere un lettore dedicato o una PS3.
in 2D come si comporta rispetto ad un lettore di fascia medio/bassa?
Il lettore che prenderei sarebbe il Yamaha 673, attualmente in vendita a 250 pezzi.
Grazie.