Prova a riscaricare il file dal sito Philips e rifai la procedura di estrazione e riporta il file ottenuto sulla chiavetta.
Visualizzazione Stampabile
Prova a riscaricare il file dal sito Philips e rifai la procedura di estrazione e riporta il file ottenuto sulla chiavetta.
Problema risolto : colpa del winzip che non mi ha fatto vedere che il fileCitazione:
Originariamente scritto da djgiampy
era contenuto nella cartella UPG_ALL.
Copiata la cartella ,contenente il file, sulla chiavetta usb , sono riuscito
ad aggiornare il firmware.
Credete che il fallimento di Philips sul mercato TV inciderà anche su quello del lettori Blu-Ray? Dispiacerebbe se cessassero la produzione di questi ottimi modelli e dei successivi..
Scar1986 non credo siano legate le 2 cose. Ho appena finito di postare il mio pensiero sulla news di questi giorni che mi ha letteralmente sconvolto perchè tutto potevo aspettarmi, ma non la divisione più grossa che avevano in pratica! Ma quà si tratta di lettori bluray comunque, non penso proprio ci sia un legame diretto per la produzione, si parla di TV e basta e ci mancherebbe...! :mad:
puoi aspettarti che anche questo succeda ...
Possiedo questo lettore da due giorni, l'ho provato mezz'ora, sulla tv di mio padre (LG PJ350), solo per vedere se funzionava, visto che sono in attesa del nuovo plasma. La domanda è: le varie funzioni immagine, le lascio come sono e gestisco tutto con la tv? Quali sono i parametri importanti da modificare? Grazie.
Chiedo aiuto ai possessori di questo BDP. Dalle caratteristiche risulta essere eccezzionale, possibile che non ne parli più nessuno?
effettivaemnte anch'io seguo questa discussione (sono interessato/incerto all'acquisto) ed ho notato che si è bloccata e non ne trovo altre sullo stesso apparecchio: come mai?Citazione:
Originariamente scritto da duca4ever
Ragazzi state tranquilli, intanto date un'occhiata a tutta la discussione e vedrete che del lettore se ne parla abbastanza a livello di com'è e come va, anzi credo che se si è bloccata, potrebbe essere più positivo che negativo perchè se ci fate caso di solito, le discussioni su un prodotto si prolungano spesso perchè si parla molto di problemi vari che gli utenti riscontrano. Se non ci sono molte lamentele è già una cosa positiva secondo me, poi per il resto si vede che al momento non c'è molto più da dire rispetto a quello che già è stato detto, magari potete mandare un MP a qualche possessore che avete letto nelle pagine precedenti e così se avete bisogno di sapere qualcosa di preciso, potete chiedere a lui o a loro direttamente...
Sarebbe interessante,comunque, continuare qui. Questo BDP, si pone esattamente a metà tra gli Oppo (che costano tanto), e tutti gli altri.
Ammazza, stò Philips non se lo caga più nessuno! Peccato. :cry:
Beh, ma se funziona bene e tutti ne sono contenti cosa c'è da dire?
Non lo so, però magari qualcosa in più rispetto, ad esempio, al bd-550 LG arrivato alla settantacinquesima pagina. Con tutto il rispetto verso questo lettore e i suoi acquirenti.
Io, intanto, provo a chiedere. Trovo difficoltà a capire come impostare le funzioni "HDMI Deep Color: auto/on/off" e "Audio HDMI: v. in bit/auto". Chiedo, ai possessori, un consiglio. Grazie.
Un'altra cosa. In "Video HDMI", che risoluzione video va impostata? Auto, Nativo o imposto direttamente la risoluzione giusta delle varie sorgenti. SD, SKY HD, BLU RAY. Se qualcuno mi aiuta sono qui. Grazie.