Quoto...bisognerebbe metter passione, per quanto possibile, nel proprio lavoro, in modo da svolgerlo al meglio e unire l'utile al dilettevole...Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Quoto...bisognerebbe metter passione, per quanto possibile, nel proprio lavoro, in modo da svolgerlo al meglio e unire l'utile al dilettevole...Citazione:
Lorenzo.
Qualcosa mi dice che in questo confronto non ci sarebbe bisogno di scomodare l'HX900, ma del resto prima non c'era l'NX810. :D Aspettiamo però i riscontri sul campo di guerra! :asd:
Ma io non scomoderei nemmeno l'nx810/710...;)
Lorenzo.
Addirittura... :) ...Certo questi Samsung ti hanno proprio rubato il cuore... :D
la sony sulle TV sta facendo passi indietro
sta perdendo mercato
in + per quanto riguarda il design sono i + brutti a vedersi
gli resta ancora solo la manifattua dei materiali usati che sono i migliori, di contro ad un prezzo molto + alto sull'acquisto
Il confronto a mio parere ci sta alla grande, se ci fosse la differenza
che alcuni cercano di far emergere, ne Cnet ne What HI FI
avrebbero dato gli stessi voti a C8000 ed HX900, digital video
nonostante tutto d' un colpo sia divenuto inattendibile......:what:
aggiudica la migliore votazione a C8000, insomma NON dico
che C8000 sia superiore, ma neanche inferiore e come ripeto.....
da parecchio, con alcune sorgenti forse farà meglio HX900....
in altre il C8000, anche televisioninfo aggiudica una votazione superiore
a C8000 in comparativa HX900, sono già almeno in 4 testate ........
di cui in nessuna di loro, è dichiarata la supremazia HX900 !!!!!
I voti li lascerei proprio perdere: non solo sono espressione di pura soggettività (ad una misura, oggettiva, persone diverse possono attribuire valutazioni diverse), ma penso si siano anche accorti in molti che ci sono testate che danno praticamente gli stessi voti a tutte le tv (per la serie: praticamente qui perdiamo tempo inutilmente, basta comprare una tv a caso, tanto grosso modo sono tutte uguali :D).
Eeeeeehhhhh?Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
Permettimi di dissentire!
Imho son piu belli dei vari sammy, lg etc!
What HI FI in collaborazione con Tech Radar NON posta
più di tanto sul WEB, ma penso svolgano misurazioni, poi NON
aggiudicano gli stessi voti, per esempio LX9500/9800 prende
3 misere stelle, HX900 e C8000 prendono 5 stelle e per chi
vuol intendere, quelle stelle indicano la qualità complessiva !!!
televisioninfo esegue TEST e rilevamenti e NON aggiudica gli stessi
voti, ma alla fine posta voce per voce la votazione sino ad una
somma complessiva, Digital Video NON si sa bene che abbiano
combinato se calibrato o NO, ma alla prova di visione, che è quella
in cui se qualche difetto emerge SI VEDE, aggiudica la migliore
votazione a C8000, altre testate, aggiudicano l' AWARD votazioni
alte e come HT labs, anche loro misurano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NB: poi esistono votazioni per fascie di appartenenza come fanno in AREA DVD....
e un voto massimo su un HDTV di medio livello NON significa che sia corrispondente
ad un voto massimo dato ad un HDTV High LEVEL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In What HI FI penso che il significato del voto sia simile a quello di AREA DVD, nel senso
che se un Sam C650 ( medio livello) prende 5 stelle, siano 5 stelle aggiudicate tendendo conto
della specifica fascia di appartenenza, invece 5 stelle date un HDTV High level hanno un significato
forse diverso, relativo appunto alla fascia di appartenenza che essendo più alta, il loro valore è ancora più alto !!!
ma stiamo scherzandoCitazione:
Originariamente scritto da Andre360
talmente sono belli che non ne vedi + di 4/5 in un grosso store
pure che costerebbero d+ ne venderebbe la sony
come del resto lo era con quelli a tubo catodico
ne vendeva a iosa pur costando uno sproposito d+ degli altri
OT
un mio conoscente quando doveva prendere il TV con l'abbo si sky voleva il sammy (x ovvi motivi), ma sky disse: ci sono rimasti solo i sony!!!!
Ogni volta che entro in questa discussione c'è cyborgh che cerca di convincere il lettore che il c8000 è a livello dell'hx900 e gli altri che cercano di dimostrare il contrario!!! :D:D:D
Qui credo entriamo in un discorso , forse prettamente, di marketing ... La samsung ha diciamo saputo cogliere la maggior parte degli utenti con il suo design accattivante e con la sua + o - discutibile tecnologia ... ma non puoi dirmi che i Sony non siano signori TV...poi certo se giudichi un tv solo da spento allora é un altro discorso... ;)
Piccolo OT: Cyborg é spettacolare ... ha più fonti lui che internet stesso...incredibbbiiiilleeeeeee .... Grande continua così...
@Cyborgh
Appunto :): è tutto arbitrario (fasce di prezzo, attribuzione di voti ecc.), non c'entrano nulla le misurazioni (mi pare evidente il motivo: quale sarebbe il criterio oggettivo con cui si traducono le misure in voti? Non esiste, ovviamente), e sì, più di qualche testata (che considero poco o nulla, personalmente, per questo ed altri motivi) attribuisce sostanzialmente gli stessi voti alla maggior parte delle tv (basta vedere quante sono quelle che prendono il massimo dei voti o quasi: io tutta questa eccellenza sul mercato non l'ho mai vista, poi chiaramente sono opinioni).
Tutto questo in generale, non voglio entrare nel merito di un caso particolare di tv X contro tv Y.
Ma hai presente il televisore di cui stiamo parlando? O n810?Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
La serie monolitich, imho, è fantastica esteticamente!
E comunque metti un bell'imho quando dici certe cose heheh
:asd: :asd: :asd:Citazione: