Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Seba77, non buttare le frasi così a casaccio, altrimenti dobbiamo ricominciare daccapo su cose già dette e ridette....La Sunfire si appoggia alla manodopera cinese per abbattere i costi...:blah: Qui invece il discorso è diverso, non è in discussione chi assembla un diffusore ma chi costruisce un altoparlante.....che verrà poi messo a disposizione di chiunque decida di assemblarne uno....che sia in Cina o a Nuoro, non conta....:D è il fatto più grave e che sia scesa la qualità assoluta tanto da portare determinate case produrtici di diffusori a guardarsi bene nel continuare a servirsi da loro....
-
Tsunami paragonare prodotti per il prezzo è uno delle maniere più semplici per fare un paragone.
Io sono molto vincolato alla mia tasca...non so te!
Tra un CHT-Q e un BK 400 o un monolith io andrei su questi due.
Se poi il BK 400 sia un prodotto paragonabile ad un sunfire hrs ovviamente la mia risposta personale è sì. In che maniera credo di averlo già spiegato.
Non mi credi? Non è che m'importi molto francamente. I tuoi metodi di valutazione sono contestabili (così come i miei).
Da parte mia non mai detto che i sunfire facciano schifo. Basta leggere l'inizio di questo 3d.
Interessante quella notizia sulla discesa di qualità di Peerlees...puoi riportare la fonte?
-
Citazione:
Non mi credi? Non è che m'importi molto francamente
Ma non si era detto di non andare sul personale...:rolleyes: ??
Mah...secondo me sbagli ad interessarti di più su quello che scrivono dall'altra parte del mondo( dato i tuoi ripetuti rifferimenti a link stranieri...) e poco su quello che scrivono a casa tua....ritieni più attendibile la loro opinione solo perchè sono americani ? Maccaroni...tu mi provochi e io te destruggo ( disse il grande Alberto in, un americano a Roma...:D)
La fonte è Vince Bruzzese il patron della Totem (vedi intervista nel trafiletto relativo alle Totem Mite suAF digitale di Novembre che riporto: )
"per mantenere standard qualitativi elevati la nostra collaborazione con Peerless è cessata nel momento in cui la proprietà di questa società è passata alla Thympani spostando la lavorazione in Cina".
-
Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
Mah...secondo me sbagli ad interessarti di più su quello che scrivono dall'altra parte del mondo( dato i tuoi ripetuti collegamenti a link stranieri...) e poco su quello che scrivono a casa tua....ritieni più attendibile la loro opinione solo perchè sono americani ?
Mi spieghi qual'è la differenza. Se uno o 10 scrivono una cosa su avmagazine conta se si scrive su hometheatershack, avforum sempre sentito dire sono cretini?
Inoltre hanno il brutto vizio di separare le opinioni dalla tecnica...ma so che qui non va di moda. Le affermazioni tecniche sono discutibili e verificabili le chiacchere no.
Una curiosità ma tu Tsunami parli bene inglese?
Se quello che dice Totem è vero...bisogna dirlo pure a Sonus Faber e a tutti gli oem di Scanspeak/Vifa/Peerlees che ancora usano questi componenti.
-
Citazione:
Mi spieghi qual'è la differenza. Se uno o 10 scrivono una cosa su avmagazine conta se si scrive su hometheatershack, avforum sempre sentito dire sono cretini?
Veramente è quello che chiedevo io a te....:D
Citazione:
Se quello che dice Totem è vero...
Metti in discussione anche la sua parola :wtf: ?
Citazione:
Una curiosità ma tu Tsunami parli bene inglese?
Per niente !!! Tutto quello di cui ho bisogno lo trovo in Italia, riviste, forum, prodotti....
PS: se ritieni migliori i forum stranieri perchè continui a fracassare con le tue idee qui ? Non staresti meglio con loro che amano tanto anche la tecnica...:D ?
-
Citazione:
Veramente è quello che chiedevo io a te....:D
Semplice perchè in molti casi hanno un quadro del mercato più allargato:
In usa hanno svs e sunfire e velodyne eppure sembra che i commenti si concentrano su svs e velodyne. In Uk hanno sunfire e bk e SVS e parlano tutti di Bk e SVS.
Citazione:
Metti in discussione anche la sua parola :wtf: ?
Perchè non si può?
Peerlees Scanspeak e Vifa fin ora hanno fatto la storia dell'audio...Totem chi è ???
Magari è un'azienda vicina alla bancarotta che non gli ha pagato i driver...che ne sai?
Non hai risposta alla domanda...Do you speak english?
-
Micca si può fracassare le balle a gente che la pensa come te......:D
E' molto più gratificante riuscire a convincere chi la pensa in altro modo......
-
rick se non affermi che il sunfire è il miglior sub non ne uscirai mai ;)
-
-
-
"fracassare","frasi a casaccio"...se Lo.dici tu
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
STotem chi è ??? Magari è un'azienda vicina alla bancarotta che non gli ha pagato i driver...che ne sai? Non hai risposta alla domanda...Do you speak english?
:sbonk: :D R!ck, ma la tua passione è l'HI-FI ? Comincio ad avere seri dubbi....:rolleyes: Prova a leggere qualche rivista specializzata ogni tanto, mica ti fa male sai ?
-
Citazione:
ma penso un po di informazione, se i vostri commeti si riducono a questo, allora mi sa che mi faccio un salto sui forum americani di R!ck.....:D :D
Non ricordo quale sarebbe stato il tuo contributo "informativo" fin'ora?
Citazione:
:sbonk: :D R!ck, ma la tua passione è l'HI-FI ? Comincio ad avere seri dubbi....:rolleyes: Prova a leggere qualche rivista specializzata ogni tanto, mica ti fa male sai ?
Anche a te non farebbe male una lettura sul web, magari migliori anche l'inglese che è sempre utile di questi tempi, così riusciamo ad avere una "parità" sulle fonti e si può discutere meglio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Non ricordo quale sarebbe stato il tuo contributo "informativo" fin'ora?
Pecchi di presunzione adesso.....e stai andando pure sul personale...o sbaglio ?
Se ritieni che tutto quello postato da me non vale nulla, sei liberissimo di pensarlo, io non sono mica un professionista del settore, ma solo un appassionato che ogni tanto tenta di scrivere i propri pensieri condividendo una passione, ma qui mi sa che c'è guerra non passione.
Per me hai perso un opportunità di imparare anche da chi non sa l'inglese, ma vedo che sei ben accompagnato e non ti mancherà certo la mia ignoranza.