stazzatleta fatto!
nesys mi metto a lavoro e ti faccio sapere il risultato! uso il blu ray di iron man 2 che ha audio hd
Visualizzazione Stampabile
stazzatleta fatto!
nesys mi metto a lavoro e ti faccio sapere il risultato! uso il blu ray di iron man 2 che ha audio hd
azz... Speriamo di no. Però, per ora è proprio così, tutto tace. E se saranno 20 gg finiamo a natale, ahimè, non arriverà mai.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
L'ho preso senza hd quindi, non potrà essere rotto.
Ora studio yadis, speravo che già di suo permettesse un minimo di presentazione (locandina e file di testo mi bastavano), senza ricorrere ad altri programmi e pc ...
Precisione ed efficienza teutonica stanno vacillando:eek:
Dalla Spagna il mio 3.0 è stato recapitato in 2 gg!
Per ironia della sorte, il pacco è pure transitato dalla Germania prima di arrivare in Italia:D
Ciao,
mi aggancio solo ora con una domanda ma seguo il 3d dall'inizio...
e dunque: dato che potrei usarlo esclusivamente dalle uscite analogiche 5.1 (utilizzo un ampli analogico puro 5 canali + sub preamplificato) volevo avere qualche parere, rating sulla sezione audio. Chiaramente il PRO va largamente oltre il mio budget.
Non ho bisogno di soluzioni hi-end ma non mi dispiacerebbe se l'audio non fosse stato trascurato troppo.
Saluti
Perfetto :)Citazione:
Originariamente scritto da dariodd
Da quello che mi risulta googlando IM2 è un VC-1 (come parte video) e ha una traccia DTS-MA.
grazie mille, attendo news :)
Andrea
nesys ho provato a fare il file con quel programmino che mi hai detto tu ma alla fine mi da errore e non mi crea niente! domani provo con un altro bluray. se sai qualche altro programma dimmelo che lo provo, anche in privato se vuoi
Hai PM (e cmq makemkv è il top ... ho provato anche anydvd hd, ma mi è piaciuto subito meno).Citazione:
Originariamente scritto da dariodd
ciao
Andrea
nesys sono riuscito a fare il file con makemkv con tracce audio sia hd che normale e sottotitoli. il file e' venuto 35 gb il dune l'ha letto senza problemi, non ho notato scatti o altro le tracce audio funzionavano tutte e pure i sub!
Fantastico! Un'ottima notizia. Grazie mille per il supporto :)
Ora veniamo alle cose più serie :) Dove si acquista, e quali sono secondo voi i tempi di consegna? Mi pare di capire che ci siano due-tre negozi italiani accreditati da HDi per la vendita, ma non vedo l'articolo nei loro listini ... mmmm
ciao grazie
Andrea
evita i tedeschi,
una settimana e non si hanno notizie :mad:
a meno che non parli la lingua, allora ti puoi attaccare al telefono ....
Vorrei chiedervi anche un'altra cosa.
Si parla tanto di 3D, e vedendo che il chip Sigma 8642 (il nostro) supporta il RealD mi sono chiesto: quali film potrei vedere in 3D con il mio nuovo Panasonic VT20? Mi pare di aver visto che il nuovo Avatar e ad esempio A Christmas Carol dovrebbero essere stati codificati secondo RealD ... quanti standard ci sono? Mi spiace, faccio un po' di confusione ... qualcuno esperto mi sa dire se già la versione B1-D1-H1 permette la visione di film in 3D?
grazie ancora
Andrea
astigmatico io l'ho preso dalla germania (sicuramente sara lo stesso) ci hanno messo intorno a 20 giorni secondo me non ne tengono in magazzino quindi ogni volta li devono ordinare loro e appena gli arrivano li spediscono
Prima di procedere con l'acquisto, sarebbe buona regola, accertarsi che il venditore abbia piena disponibilità dell'oggetto a magazzino.
Mi spiace non so dirti se riproduce i flac da supporto cd / dvd.Citazione:
Originariamente scritto da alluce
saggio, ma li ho presi lì proprio perchè il D1 aveva "3 palline verdi" (disponibile) mentre altrove no ...Citazione:
Originariamente scritto da alemefi