l'ultimo che si trova wifiCitazione:
Originariamente scritto da Riky Ray
Visualizzazione Stampabile
l'ultimo che si trova wifiCitazione:
Originariamente scritto da Riky Ray
Ciao,
allora ho cambiato cavo hdmi di maggiore qualità ma niente ancora.Schermo nero,all'inizio vedo il logo lg che si carica ma quando sto per entrare nella home non si vede piu.Avete suggerimenti in merito,il mio lcd è un samsung serie 5 le32b530.
grazie a tutti
Potresti aver settato male la risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da bello2381
Prova a fare così:
Avvia il lettore
Quando poi sei alla schermata nera premi da telecomando il tasto espulsione disco e poi il tasto STOP per almeno 5 secondi.
In questo modo si resetta alla risoluzione 576p.
Da qui se funziona rimetti il settaggio video che desideri.
ciao
se dopo i consigli sopra non dovesse funzionare ancora collegalo su un'altra TV o monitor!
dopo di chè puoi tranquillamente portarlo in assistenza perchè non ci sono altre prove da fare!
Ciao,
inanzitutto grazie per le risposte.allora il lettore con il cavo audio video funziona,non ha problemi.E' solo con il cavo hdmi che non si vede.Ho provato anche ad abbassare al risoluzione da impostazioni,ma niente.Puo essere una incompatibilita con l mio lcd samsung?Poi provero a collegarlo ad altri lcd.
grazie millle
Non centra nulla se si vede con il cavo video o scart, quelli hanno la risoluzione bloccata.Citazione:
Originariamente scritto da bello2381
Ad esempio a me va in schermata nera se tramite hdmi imposto 1080p e 50Hz.
Quindi segui la procedura che ti ho descritto prima, e poi fai delle prove, partendo dalle risoluzioni più basse (e modificando anche la frequenza).
ciao
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero che in questo luogo di "cultura tecnologica" qualcuno possa aiutarmi.
Premetto che ho letto ogni post di questa discussione, ma nonostante tutto il mio problema rimane irrisolto.
Ho appena acquistato l'Lg570 e ho subito tentato la connessione a internet wifi per accedere ai file condivisi sul pc; inserisco SSID e password WPA per agganciarmi alla connessione e fin qui tutto ok. A questo punto individuo il mio pc tra i dispositivi wireless rilevati dal lettore e mi trovo davanti alla richiesta di ID e password. E tutto il pomeriggio rimango bloccato qui!
- Per l'ID ho provato a inserire sia il mio nome da amministratore del pc sia il nome del pc stesso.
- La password in realtà io non l'avevo! Cioè il computer era accessibile liberamente, ma visto che senza inserire nessuna pw il lettore mi dava come risposta "login errata" ho pensato di inserirla (sul pc), così da creare un account utente protetto, per intenderci. Ho riavviato il pc ho spento e riacceso il lettore ma anche stavolta digitando ID e pw come salvati sul computer mi da sempre errore!
C'è qualche santo che saprebbe darmi un consiglio?
Scusate, spero di essere stato chiaro. HELP!
Ciao, qualcuno ha provato a collegare al bd570 un hd esterno formattato hfs o hfs+? Funzionano? grazie
ciao, scusate la domanda niubba, avevo anche aperto un topic, ma ho visto che quì già se ne parla
i video in streaming dal PC, vengono letti TUTTI quelli che il pc è in grado di riprodurre
opuure SOLO quelli che il lettore è in grado di riprodurre (MKV ma non cartelle DVD, ad esempio)
cioè
se metto nella cartella di condivisione un file che il lettore non leggerebbe da USB, viene cmq letto da streaming?
no! :)Citazione:
Originariamente scritto da coach
la decodifica la fa la CPU del lettore non quella del PC!
Dato che nessuno ha saputo rispondermi nel thread del mio lettore (LG BX580) e dato che i possessori del 570 sembrano di più in numero, scrivo qui tanto credo che i due lettori siano praticamente uguali (a parte il 3D).
Anche a voi capita di sentire l'audio incredibilmente basso su un buon numero di blu ray?
Qualcuno mi sa dire quali sono le impostazioni audio da settare per la mia configurazione (TV collegato al lettore tramite HDMI senza alcun impianto audio esterno)?
io non saprei dirti perche' ho 5 bluray :) pero' li sento tutti bene.
Devo prendere questo lettore per io mio 50PK350, voi come vi trovate, con i BD-Rom avete avuto mai problemi?
Leggendo le specifiche non sono menzionati i DVD DL, che a me interessa invece poter leggere. Sapete se ci sono problemi, li avete provati?
salve a tutti,
mio cugino è in procinto di aquistarlo, possiede le uscite analogiche 5.1?
verra collegato and un HK di vecchia generazione.
se no che altro lettore LG mi suggerite con le uscite 5.1?
Grazie ciao!:)
Potresti dirmi gentilmente che impostazioni audio hai?Citazione:
Originariamente scritto da Mega