:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciao
Mimmo
sorry, doppio post
ho appena acquistato un iphone 4 32, tutto ok a parte il fatto che quando rispondo ad una chiamata non si sente quasi nulla, devo spostarmi fino a trovare il punto esatto che mi permetta di poter sentire che cosa dice chi mi chiama.
è normale oppure devo farlo sostituire?
questo problema col precedente smartphone htc tytn non esisteva.
Non è assolutamente normale
ok. passo dal venditore per testarlo e eventualmente sostituirlo con qualcosa di meglio.
Ti fai dare un iphone funzionante, un qualcosa di meglio è difficile.
prima di fare brutta figura lo sto testando con dei brani musicali, ascolto in cuffia, nessun problema, ma se provo a chiamare qualcuno non sento nulla e la comunicazione cade immediatamente.
appare continuamente il messaggio di rete non disponibile, circa 5 volte al minuto, non sarà un problema di copertura del provider vod@.......
Disabilita il 3g ed usalo solo quando ti serve per navigare
Ciao
Franco
Raga ma è possibile reperire da qualche parte una stramaledettissima normalissima suoneria da cellulare per iphone 4???:bsod:
Sono disposto anche a pagarla purchè non siano i soliti brani musicali o le solite polifoniche!!!! Voglio un normalissimo suono da cellulare motorola del 1995!!!!:muro: :muro:
Fattela la suoneria: mi auto promuovo qui
Ciao
Igor
@igor: e poi come faccio a farla diventare una suoneria?:confused:
Toh chi si vede... Il Fabio...
Ci sono svariate app per crearti suonerie.. 30 sec e' più che sufficiente.. Poi la sposti con ITunes
Es. Io uso i Sex Pistols oppure ne ho fatta una con i Led Zeppelin.. Dopo ho sincronizzato con iTunes
verificato dal venditore che effettivamente il mio iphone non si sente quando si effettua una chiamata. domani saprò se dopo 5 giorni dall'acquisto dovrò mandarlo in assistenza.
Pretendi la sostituzione (puoi farlo entro una settimana) dal rivenditore. Se lo mandi in assistenza potrebbero rimandartene uno rigenerato.
Ciao
Quoto Mimmo: hai diritto alla sostituzione direttamente dal rivenditore.