Ciao a tutti!
Che voi sappiate, è possibile sostituire l'ottica dello Z201 con quella dello Z200?
E se si, dove a Torino e....con quali costi?:cool:
Grazie.
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Che voi sappiate, è possibile sostituire l'ottica dello Z201 con quella dello Z200?
E se si, dove a Torino e....con quali costi?:cool:
Grazie.
Marco
Stesso problema.........e credo costi un'infinità!!!!!
Fai prima a vendere il z201 e comprare un infocus che ha tiro piu lungo....magari un 1280x720
Io ho deciso di aspettare 1 anno e vedere se alla fine del prossimo anno visto che cambio casa saranno usciti i dlp 1080 a prezzi diciamo umani, tipo sotto i 4000
Ragazzi chiedo aiuto,ho letto tutti i thread ma ho ancora un piccolo problema sul settaggio dell'htpc.
Ho una scheda video xfx gf7600 gt.Sto provando ad usare powerstrip per modificare la risoluz(per portarla a 1024*576)e fresh rate ma trovo tutti i parametri bloccati!
Ho già creato il file inf per lo sharp e l'ho installato(ora compare sotto monitor).
Al max potete spedirmi il vostro(ho lo z200)? così vedo se l'ho creato giusto.
Per utilizzare la 1024*576 per ora l'ho creata con il software della scheda video ma nn mi è possibile settare il refresh a 50.263.
So che qsto chipset(7600) è supportato da powerstrip.
Cosa devo fare?devo "sbloccare" qcosa?
Grazie infinite a tutti!
Ciao!
Samuele
Citazione:
Originariamente scritto da angel777
da quando ho apero questo topic le cose sono un pò cambiate,per esempio il nuovo powerstrip ha gia una risoluzione pre impostata.le trovi andando tra le impostazioni custom e c'è una lista di risoluzioni ,mi pare si chiami 576 hdtv..una volta settata cambiagli il refresh a 50 hz ed è tutto ok, riavvia il pc e al riavvio troverai la risoluzione 576 tra quelle disponibili sul power strip attivala e il gioco è fatto.....
PS: tutto cio se stai utilizzando una dvi, perchè se usi un cavo vga lo z200 non aggancia la 576, questo era l'unico difetto che riscontrai circa 2 anni fa quando comprai il mio gioiellino
grazie 1000 x l'informazione..si uso una dvi..
Il problema ho visto che era poi il crack,con la versione shareware i controlli erano tutti aperti..
Ma è necessario settare come freq 50.263?
Anche perche se la provo a settare poi mi aggancia dei valori tipo 50.144 ma quello proprio no...
Ciao!
In realtà quello che io mandavo a 50,263 era per il proiettore 50,000.Citazione:
Originariamente scritto da angel777
col cambiare di schede video e dricer vari, il 50,263 è alquanto relativo
l'unica cosa da fare è trovare una frequenza piu vicina possibile a 50,000 che il proiettore riconosca come 580p, sentirei a questo punto accelerare la ruota colore e rallentare di nuovo e su proiettore apparirà la scritta 580p
tutto qua
si..tutto come dici..ora credo sia settato giusto!
..ti chiedo solo un'ultima cosa se hai tempo e voglia d risp:
con questo gioiellino mi piace anche giocare ma in quasi tutti i giochi nn trovo formati panoramici 16/9(tranne che nell'ultimo tomb rider legend) e dal momento che la max risoluz di questo proiett in vert è 576 tutti i formati 4/3 tranne il 640X480 vengono stiracchiati.Ti volevo chedere se le risoluz dei giochi nn ci sono nei formati 16/9 perchè il mio windows non gliele fa vedere o perchè i giochi stessi sono nati così...
Come fanno allori i possessori monitor 16/9?
Grazie ancora!!
Mah ti consiglio sempre di usare la risoluzione nativa e di impostarla dal desktop se il gioco non la supporta ovvero vedi deformed e non porzioni diu schermo in piu allora usa il tasto di resize del z200 e gioca con le bande nere..io faccio cosi
Ciao a tutti,
mi e' capitata un'occasione! almeno credo ;)
Posso prendere a 700 euro nuovo garanzia italia uno sharp XV-Z201E!
Mi conviene aspettare ed avere pazienza per avere almeno un nativo 720p, visto che ho anche una xbox360...?
O mi conviene prenderlo visto il prezzo e magari tra 1 o 2 anni prendere un full hd??
Grazie a tutti
Daniel
Tutto dipende da quanti soldi avrai l'anno prossimo...Citazione:
Originariamente scritto da danielone80
Ti spiego meglio....
Io questo proiettore l'ho preso 2 anni fa conscio del fatto che con l'HD all'orizzonte ma non prossima me lo sarei goduto per almeno 2-3 anni, e cosi è stato visto che prima del prossimo anno HD non ne vedremo in Italia.
Prenderlo ora secondo me non ha senso se si dispongono dei fondi necessari per prendere un Full HD il prossimo anno.
Prossimo anno perche che te ne fai di un full ORA?
Io per esempio aspetto che sia disponibile il Sony Pearl che avra un prezzo al lancio (settembre 2006) a dir poco concorrenziale ...4600.. euro
e spero che per la prossima estate scenda a circa 3500.
Per quanto ti posso consigliare ....se vedi solo DVD PAL prendilo ma se solo sei un Tech Fan (come credo tutti su questo forum) e come esce l'HD sul mercato Italiano ci si butta a capofitto allora non lo prendere ,hai aspettato molto aspetta ancora poco e vedrai che non te ne penti.
Poi un DLP per giocare te lo sconsiglio....soffre troppo di dithering e coi videogiochi si nota troppo a mio giudizio.
ciao, ho quasi deciso di prenderlo...(z201e) visto con non ho problemi di disposizione della sala hobby, vorrei sapere in pollici la dimensione massima che riesce a raggiungere, pero' rimanendo al massimo della qualita'?
Grazie
Daniel
Complimenti per la scelta: ne ho uno anch'io e ne sono molto soddisfatto.
Fino a 2,5m di base dello schermo non c'è problema!
Ciao!:D
Marco
grazie Marco, quindi mi confermi che fino a 2,50 m di base non c'e nessunissima perdita di qualita'?
per la visione di partite di calcio come si comporta?
grazie
Daniel
Rimane sempre godibilissimo.
E' comunque molto importante la qualità sorgente: più è grande l'immagine maggiore sarà l'evidenza dei difetti!
P.S. Attenzione all'ottica; lo Z201 ha l'ottica corta, lo Z200 l'ha lunga. Questo vuol dire che, a parità di grandezza dell'immagine, lo Z201 deve essere posto a minore distanza dallo schermo.
Ciao
Marco
Qual è il prezzo che rende questo proiettore un affare ?Citazione:
Originariamente scritto da Marco 60
Lo avevo trovato ad 850 euro su ebay ma è stato letteralmente bruciato ! :cry:
Su videopr.... è a 1100 e rotti, 250 euro in più.
2 metri di base da 3,80 di visione evidenzia i limiti dell'analogico televisivo ?
Grazie ciao