Nejiro, i settings che hai postato li hai utilizzati da subito, o nelle prime ore meglio fare un mini-rodaggio con valori più bassi?
Ho scaricato anche il dvd break-in, secondo voi conviene usarlo?
Visualizzazione Stampabile
Nejiro, i settings che hai postato li hai utilizzati da subito, o nelle prime ore meglio fare un mini-rodaggio con valori più bassi?
Ho scaricato anche il dvd break-in, secondo voi conviene usarlo?
qualcuno che ha comprato il plasma samsung c7xxx da redcoon potrebbe gentilmente dirmi la provenienza del tv e la sigla? presenza del dvb-t2?(modello inglese)
Li ho messi praticamente da subito.Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
ma quindi che difgferenze ci sarebbero tra pana e samsung?
Che domanda è scusa??
Ti faccio una domanda sciocca anche io :p
Il tv ha uno spegnimento reale oppure se attaccato alla presa della corrente, l'unica opzione è lo stand-by?
Non ha l'interruttore quindi se colleghi la presa sei già in stand-by.
Ok, pazienza. Ormai spegnere la tv non si usa più!:p
come che domanda è ??
è il titolo della discussione, differenze fra pana e samsung.......riassunto
Basta che leggi la discussione! E' lì apposta!:D
Ma scusa,non Ti va di leggere?Che riassunto,mica siamo a scuola..... :DCitazione:
Originariamente scritto da pressur
ci son mille messaggi, se permetti non mi va, tra l altro problemi tecnici piu' che altro ........invece vorrei sapere la differenza sostanziale
Rispondo al primo post: ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge? Io l'ho fatto col V10 e sfido qualunque samsung ad eguagliare i mio attuale deinterlaccio-scaling.
Ciao
Avrai anche speso circa 700/800 euro in più, che a seconda della sensibilità rispetto al risultato possono certo fare la differenza. Nejiro ad esempio è soddisfattissimo del risultato ottenuto, tutto sommato mi pare soddisfatto della qualità d'immagine generale (parlare di nero in modo fine a se stesso mi avvilisce un pò), ed in ultimo ci ha decisamente guadagnato in estetica, quindi magari questi 700 euro in più sarebbero superflui.Citazione:
Originariamente scritto da catalambano
Magari come a te non va di leggere, a lui non va di riscrivere cose che ha già spiegato ;)Citazione:
Originariamente scritto da pressur
Tra l'altro come dici tu ci sono pagine di "problemi", mentre il discorso centrale lo capisci dal primo post!
Sei sicuro di averlo letto?!
Totalmente daccordo con la Tua analisi.Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77