per come sono andati i quarti, la marcia in più sembra averla l'olanda :)
Visualizzazione Stampabile
per come sono andati i quarti, la marcia in più sembra averla l'olanda :)
Serviti quelli che dicevano che gli spagnoli non vincono mai,doppietta europeo e mondiali:)
Piu' che altro mi ricordo quando dissi che bastava un giocatore qualsiasi al posto di Cannavaro per andare meglio ed avere il coraggio di puntare sui giovani. Qualcuno disse un giovane al posto di Cannavaro se la sarebbe fatta sotto.
Beh ha vinto una squadra giovane,la Germani è arrivata terza con dei ragazzini in squadra (nn di certo campioni acclarati nessuno li conosceva) il Ghana,il Messico...tutte squadre piene di ragazzini.
Solo i nostri vecchi a detta del Mister scendavano in campo terrorizzati!!!!
Chissa' che questo mondiale vinto meritatamente dalla squadra piu' forte non ci insegni qualcosa.
L'olanda meritava di rimanere in 10 nei primi minuti (forse in 9)
Concordo,hanno picchiato come fabbri
Quando mai i giovani se la fanno sotto.Citazione:
Qualcuno disse un giovane al posto di Cannavaro se la sarebbe fatta sotto
A limite fanno stupidagini ma sicuramente sono quelli che hanno meno paura di farsi avanti.
Ieri ho visto una brutta partita e ha vinto la squadra che, pur giocando meglio, ha fatto meno.
Ciao.
Ti assicuro che mia figlia di tre mesi se la fa sotto una decine di volte al giorno!Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Anche il mio bimbo di 15 mesi...ma ha un coraggio da leone:p
Concordo sulla partita,pessima
Vedi che non ha paura di nessuno? E tu zitto che la cambi :)Citazione:
Ti assicuro che mia figlia di tre mesi se la fa sotto una decine di volte al giorno!
Anche mio figlio non scherza.....sta per fare 3 anni e non ne vuole sapere di fare da se!
Ciao.
la vera sorpresa dei mondiali comunque è il polpo che ha azzeccato 8 partite su 8. vedi che invece di mangiarlo con le patate......;)
La prossima volta che piglio un polpo invece di bollirlo lo metto davanti a 90 numeri, chissà magari ne sceglie 6 :D
il polipo con le patate è immangiabile