Visualizzazione Stampabile
-
Stesse cose si, quando ne hai avuto gia' qualcuno...:D
Ovviamente per me e' il primo(ma non l'ultimo, lo giuro!!!:D ).
A proposito....a chi posso chiedere se l' SR6004 ha il "pass through"(magari in privato;) )?
P.s.: piccolo OT(chiedo scusa in anticipo) sto rodando tv, casse e ampli (visto che ci sono, anche i rubinetti...:D )
-
Apri un Topic in HT club (ovviamente per tutto l'impianto non solo per il Marantz) così potrai avere tutte le risposte senza andare OT. ;)
-
Mi scuso per gli OT...purtroppo non ero in me.:D
Grazie nano, faro' come mi hai detto.:)
-
si ma poche domande! :D :p :p
-
Non leggete i manuali? :eek: :confused: :eek:
...bene e come colleghereste un Copland CTA 405?
-
io io voglio rispondere io :D
Anche se non lo ho mai avuto, se non erro dovrebbe essere una macchina all'inverso, di conseguenza i cavi vanno invertiti, il rosso nel nero ed il nero nel rosso.
Sono promosso? :D
Io li leggo eccome, ma per cose banali tipo dvd player oppure lettori CD ci arrivo :)
Pensa che continuo a riprendere i miei perchè per qualsiasi cosa mi stressano, perchè non si documentano mai :mad:
-
Promosso :D
il Copland lavora a fase invertita e se non si legge il manuale si rischia di non sfruttarlo a pieno, poi bisogna anche ricordarsi di togliere la spugna proteggi valvole per il trasporto.
-
Mi viene spontanea una domanda, scusate l'ignoranza, ma per quale motivo vanno messi i cavi al contrario? I woofer delle casse, si muovono a polo invertito?
-
Te l'ho detto il 405 è uno di quegli ampli che lavora a fase invertita, quindi o inverti le polarità dei cavi sui diffusori o sull'ampli.
-
16 Luglio 2010 ... Le Bimbe sono ARRIVATE :p :p :D
http://img146.imageshack.us/img146/8538/amate160710.jpg
... anche se le AMATE SF sono state per qualche minuto :cry: con scubi (contro la loro volontà s'intende !!) .. come si fa a non perdonarle ... !! :p
Tra le varie configurazioni, ho provato a pilotarle anche con un vecchio integrato Sansui A-117 da 30W (anni '80 x capirsi) e vanno una meraviglia.
Ora sono ancora in piena jus primae noctis !! :p
Appena mi riprendo apro 3D dedicato con rece dettagliata.
Grazie a tutti !!
-
Auguroni..ti ho scritto m.p. ;)
-
In Italia esiste un marchio : DIAPASON :D altro che SF ....... Le avete mai sentite? Io si , le piccole Prelude ,incredibili , le Adamantes AAhhhhhh......
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
16 Luglio 2010 ... Le Bimbe sono ARRIVATE :p :p :D
Grazie a tutti !!
Auguroni anche da me.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vinilomane
DIAPASON :D altro che SF .......
per adesso sguazzo felice e beato nella mia ignoranza.... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Buba
per adesso sguazzo felice e beato nella mia ignoranza.... ;)
Idem......:D
Propongo un'associazione......: ignoranti di tutto il mondo, uniamoci!:D