grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
grazie
ciao
Rispondo anch'io. Come già detto lo schermo è lucido, e riflette parecchio, quindi meglio niente lampade accese davanti allo schermo di sera. Ma con la luce sistemata nel modo migliore è uno spettacolo secondo me, meglio degli schermi opachi.Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
L'angolo di visione a me sembra molto buono, sia in verticale, sia in orizzontale.
Ho provato un po' il 3D e - sebbene comunque godibile - con i settaggi di default di crosstalk ce n'è parecchio. Posso fare il confronto con dei plasma 3D che ho visto nei centri commerciali e rispetto a quelli è molto molto più presente. Devo ancora però vedere se sistemando un po' i settaggi si riesce a migliorare la situazione.
Lo schermo è davvero luminosissimo, ho dovuto abbassare la retroilluminazione a 6 per la sera, con le luci soffuse.
Io sono molto contento di questo C750!
A tutti i possessori del 46c750 vi chiedo cortesemente di postare le due ultime lettere del "model code" che dovrebbe essere:LE46C750R2WX.. Qualcuno ha come due lettere finali ZT? :D
il mio è LE46C750R2KXXU !!
selezionando il tasto info , guardando SKY HD , mi viene scritto 1920x1080i @50Hz .....
perchè solo 50Hz , dipende dal segnale di SKY ??
il mio è LE40C750R2WXBT.
LE46C750R2WXXC
Scusate ma è possibile che on-line si riesca a trovarlo addirittura a 700€ in meno che in un negozio fisico??? Non ho ancora trovato un negozio che lo venda a meno di 2k€!
Possibile che l'unica differenza sia la garanzia europea?
Sorry stavo pensndo al 50 plasma, leggere troppi argomenti in contemporanea fa male :-D
Perché che valore ti aspettavi? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da superfulvino
si, è il ricevitore sky che esce a 50i (oltre che il segnale trasmesso via sat)Citazione:
Originariamente scritto da superfulvino
ciao
Ciao a tutti, una domanda...
ma la funzione PVR funziona anche a televisore spento?
Ieri dopo aver aggiornato l'EPG (ho scelto la guideplus+, non l'epg samsung) ho impostato la registrazione di un programma una mezz'ora dopo, e ho spento il tv. (ho ovviamente un HD collegato alla USB).
Questa mattina sono andato a verificare ma non ho trovato la registrazione...ho sbagliato qualcosa io o proprio il PVR non funziona in questo modo?
Ad ogni modo il time-shifting invece funziona benissimo!
Grazie!
In teoria dovrebbe registrare anche a TV spento, ma in realtà, non sempre funziona.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagatto
Non so da cosa può dipendere, ma così è praticamente inutile.
Programmi una registrazione, ma poi non sei mai sicuro che al tuo ritorno la troverai.
Io per il momento ho solo notato che alcune volte, in coincidenza con la mancata registrazione, ha perso anche i dati dell'EPG.
Ehggià, così è inutilizzabile...è che su internet non ho trovato grandi informazioni in più su questa cosa...peccato.Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
Ragazzi ma non è che serve solo ad uso Timeshift?
No,no, la funzione PVR è esplicitamente descritta sul sito samsung, sul manuale..ovunque. Solo che non funziona molto bene...Il timeshifting invece è perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon