Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mripley
c'era un hotel che si chiamava così... dove andavano le luxole :D
cosè il Lux?!
Lux = LUXMAN...rimandato a settembre!!!:D
Citazione:
le cm1 bianche me le sogno la notte
a me è venuta voglia di prendere le CM5 dopo aver visto le CM1 bianche ;)
Citazione:
poi tra swiffer e alitate le sto consumando le cm5
le stai alitando come ti ho insegnato? :D
Citazione:
infatti cattivik alla fine preferisco puntare sullo stile che sull'esagerazione, piano piano mi sto calmando, vedendo film e ascoltando musica mi rendo conto che così sto molto bene, alla prossima riunione di condominio non mi presento! :)
entrambe sagge decisioni
Citazione:
cmq il prossimissimo acquisto sarà probabilmente la cuffia B&W P5, su consiglio del mitico Gianni ...
:confused: se non sbaglio ti ho detto di ascoltarla ma non penso possa competere con marchi prestigiosi come Sennheiser, Beyerdinamic, Ultrasone...attento all'impedenza dichiarata, se è bassa è universalmente utilizzabile, se alta occorre un ampli per cuffie.
-
Citazione:
mi sono ammalato o sono guarito? :D
le vie del manicomio sono infinite :D :D
-
Ziggy leggi quello che ti ho scritto!
Sei pronto ti farò diventare matto! :D :D
mripley non discuto affatto le tue scelte, anche a me piace lo stile ovviamente deve andare a braccetto con la qualità dei materiali
-
Ho appena letto il tuo post sulle cuffie B&W..mmmhhhh..interessanti..perchè non apri un tread in cui inserisci foto, impressioni di ascolto, qualità costruttiva, fatica ad indossarle, ecc.???
mi intrigano anche a me..
-
Potrebbe essere un'idea!
Tra poco stacco, sono un pò stancuccio di lavorare oggi.
Domattina prometto che aprirò una nuovo tread :)
-
-
-
cattivik hai un mp in cuffia :D
-
gianni tu mi consigli cmq uno dei marchi che citavi, con l'orecchio completamente dentro?
cattivik come le trovi rispetto a quelle avvolgenti? se c'è rumore nell'ambiente ti disturba nell'ascolto?
-
Ho letto un pò di roba sulle P5 e sulla carta non sono affatto male, certo l'importante sarebbe provarle e confrontarle.
Il mio dubbio viene dal fatto che B&W esordisce metterndosi sulla stessa griglia di marchi come quelli che ho citato, veri riferimenti in fatto di cuffie.
Però da B&W c'è sempre da aspettarsi qualcosa di positivo...sono troppo avanti..sono un pò l'Apple dell'hi-fi.
-
grande ancora online!
ma tipo le sennh. wi-fi?
-
Le nuove AKG K702 sono da provare, favolose ad un prezzo umano.
Altrimenti il top delle cuffie sono le Stax, ma qui i prezzi sono davvero alieni!:D
-
Cuffie senza fili? :D :D
Le Stax sono elettrostatiche vero?..sono particolari..ottime anche le AKG ma quelle che dividono i cuffiofili sono le Grado.
Cmq sul forum di Videohi-fi c'è una bella sez. dedicata proprio alle cuffie..altrimenti qui andiamo OT.
-
con le P5 sei isolato ;) piu' tardi apro post
-
lì alla co##t ha anche l'akg, sentirò anche sennhaiser con fili, senza ha detto che è complicato caricarle ecc.....? chissà..
ieri sera ho sofferto col volume, guardavo le cm5 e alzavo il volume, poi guardavo l'orologio a parete e abbassavo. ho deciso: stasera tolgo l'orologio ^__^