Io ho il 308 ma il problema lo fa anche da me.
E' tutta la serie che ha problemi per me.
Mandata email all'Onkyo.
Vediamo cosa dicono.
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Io ho il 308 ma il problema lo fa anche da me.
E' tutta la serie che ha problemi per me.
Mandata email all'Onkyo.
Vediamo cosa dicono.
Andrea
già fatto...non funziona. In realtà il problema è molto articolato e complicato.
Se attacco la ps3 direttamente alla tv va solo su una porta su tre. Ma su quella dove va non da nessun tipo di problema. Provando invece con la ps3 di mio fratello (lui ha la slim) non presenta nessun problema.
Facendo passare la ps3 dall'ampli invece il menu appare e scompare continuamente come se la tv non riuscisse ad agganciare il segnale. Infatti dopo che l'immagine scompare in alto a sinistra appare il quadratino con l'ingresso utilizzato. Provando però ad attaccare l'onkyo ad un altro tv il problema non si presenta.
Gia è molto difficile spiegare tutte le prove che ho fatto, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che almeno la tv e l'onkyo danno qualche problema.
Oggi sono andato dal mio rivenditore e gli ho illustrato il problema, lui ha chiamato subito un tecnoco onkyo che gli ha riferito che appena ieri gli è arrivato l'aggiornamento che risolve anche l'inversione dei canali surround in pcm. Domattina il mio ampli se ne va in assistenza per essere aggiornato. Speriamo che i problei scompaiano.
P.s. Leggendo questo forum mi ero fatto un idea degli onkyo totalmente diversa da quella che ho adesso. Il fatto di dover portare in assistenza un prodotto acquistato 3 giorni fa mi fa davvero arrabbiare. Con questo non penso comprerò più un sintoamplificatore onkyo ma mi orienterò d'ora in avanti su altre marche.
Vi terrò aggiornati sugli effetti dell'aggiornamento.
Sull'assistenza samsung spero non ci sia tanto di cui parlare, ma nel caso mi sposterò nella sezione adeguata (Speriamo bene).
Ma perchè non mettono l'aggiornamento firmware Online?
Io non lo mando in assistenza.
Qua per me come serie con questi Onkyo non ci siamo.
Andrea
come fai ad aggiornarlo da solo ? :)
non ha una porta di servizio usb il sinto! :)
Giusto.
A posto siamo allora
E quanto lo tengono via in assistenza?
Andrea
guarda ti dico come la so, e cioè:
ho tra i contatti messenger un rivenditore che mi ha confermato il fatto che anche i rivenditori (o almeno lui) sa del problema del pcm e che si sta organizzando con la onkyo per rimediare ai prodotti che ha in giacenza....
domani mi fa sapere...di solito cmq lo tengono via una settimana perche se la garanzia è in italia, te lo spediscono a bergamo che li c'è un centro assistenza onkyo...almeno a me ha detto cosi...io abito a como...per cui è il mio centro assistenza piu vicino...spero di averti risposto bene ! :D
Non capisco una cosa:
Come si fa a capire se una traccia Pcm ha i canali sorround invertiti?
Faccio una controprova con una traccia in dolby?
Andrea.
dovresti beccarti un dvd in pcm e guardarlo e sentire i canali...un po barbara come prova ma nn mi viene in mente altro...sorry
Provato
Kill Bill Vol2.
Traccia Inglese in Pcm.
Impostata la mia Ps3 Slim sia in Bitstream che in Pcm.
Trovata una scena dove parte una musica nei surround.
Bitstream e traccia Pcm
Bitstream e traccia dd
Pcm e traccia Pcm
Pcm e traccia dd.
La musica parte sempre dal surround sinistro in tutti i casi.
Non parte mai dal destro.
Quindi presumo che il mio Ampli non soffrra di questo difetto.
Andrea
Provato anche Black Hawk Down che ha una traccia Ita in Pcm
Nei Surround sento sempre i spari e facendo tutti i cambiamenti pcm/bitstream non sento nessun cambiamento.
Ne scambio di surround tra six e dx.ne canali frontali che divenntano surround.
Andrea
No, infatti proprio non ci siamo, spendo 400 euro per una cosa che va comunque portata in assistenza e così non va.
infatti secondo me l'errore più grave è proprio questo... i prodotti tecnologici possono avere dei bug software (dopotutto sono programmati da umani e vista la moltitudine di periferiche sul mercato è impensabile condurre test di compatibilità con tutto), vista tale complessità non prevedere un semplice sistema di aggiornamento casalingo del firmware è un grosso erroreCitazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
Buonasera ragazzi,
Girando per il forum mi sono imbattuto su questa discussione.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83079.
E seguendo i passi di questo utente ho trovato il sito che dovrebe fare assistenza onkyo. Che è questo: AssistenzaOnkyo. Quindi a chi può servire può vedere il centro assistenza più vicino e telefonare per vedere se loro possono far qualcosa.
Speriamo che il mio non presenti nessun difetto!!!
Quoto zLaTaN_85 infatti è scandaloso che un ampli di ultima generazione non preveda l'aggiornamento firmware casalingo.
Controlla se il tuo seriale termina con la lettera "C".Citazione:
Originariamente scritto da Andreamanu
Quando ascoltavi la traccia PCM, sul display appariva la scritta PCM Multichannel?
Io essendo ancora in attesa dell'ampli ho contattato anche il distributore italiano Tecnofuturo (che è poi anche quello che si occupa dell'assistenza e della garanzia). Si sono dimostrati molto disponibili, mi hanno chiesto qual'era il negozio in cui avrei acquistato l'amplificatore in modo da farmi arrivare una macchina già aggiornata.
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
il negozio di cui parli è quello di brescia ?
io abito piu o meno nelle vicinanze e potrei passarci di persona per l'acquisto...
mi daresti conferma anche in mp....
scusate l'off top