OK, raga, basta polemica. Il post cmq l'avevo corretto :)Citazione:
Originariamente scritto da Suldo
Visualizzazione Stampabile
OK, raga, basta polemica. Il post cmq l'avevo corretto :)Citazione:
Originariamente scritto da Suldo
In effetti il dubbio mi era venuto. :)Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
Ottimo, grazie. Ora se solo riuscissi a vederla con i miei occhi...Citazione:
Ci credi ora?
Intendi dire prodotti civetta, per attirare l'attenzione dei clientiCitazione:
o in alternativa erano delle tv "pilota" da abbianare alla promozione con mediaworld in particolare
o prodotti pilota per verificare la risposta del pubblico e l'affidabilità del TV?
Io ho presp il mio 46 sl al Mediaworld di porta di Roma (a Roma appunto). Tenete conto che era l'ultimo rimasto....non era in esposizione (lo stavano giusto per mettere) e che in totale ne avevano 3 ma non riuscivano mai a metterlo in esposizione perchè lo compravano sempre prima.
Effettviamente, con la promozione non ci credo, il prezzo è davvero un gran prezzo.
secondo me un misto tra tutte e due le cose.... mi sembra davvero strano che solo mediaworld abbia l'esclusiona della serie SL e VL733 ..... vero' è che è anche l'unico che ha l'angolo Toshiba.Citazione:
Originariamente scritto da fabio64g
chi di voi lo ha provato per beme con l'XBOX o la PS3?
Fate dei commenti più precisi.......
Io sia con Xbox sia con PS3. Ho giocato a Mass effect 2 nel primo caso e sto giocando a FFXIII nel secondo. Sto usando come impostazione quella "gioco" di default e devo dire che non ho risocntrato difetti particolari. Il gioco è fluido.Citazione:
Un saluto a tutti voi.
Ho acquistato anch'io il VL33 su internet per 1000 euro...speriamo arrivi in tempi decenti
forse intendevi VL733....Citazione:
Originariamente scritto da jordix555
Quanti Pollici?
sì vl733, da 46
Io ho provato Mass Effect 2 ed ho riscontrato degli strani tremolii durante la rotazione della visuale. Nella modalità gioco migliora la reattività ma quel difetto persiste. Devo ancora provare se me lo fa anche col vpr perchè ho la sensazione che sia il gioco e non la tv. Non ho giocato molto perchè avendolo già finito non ho la pazienza per lunghe sessioni di prove.Citazione:
Ho provato un pò di demo di cui non ricordo i nomi (sarà la vecchiaia) l'ultimo uscito di auto per provare qualcosa di movimentato e devo dire di essere soddisfatto, la reattività è buona anche con i filtri attivati e migliora nella game.
Ho provato anche "Tales of Vesperia", un jrpg, si vede divinamente ma questo genere di giochi ha meno pretese.
Attenzione all'overscan: in hdmi viene applicato un leggero overscan tranne che nella modalità gioco, per eliminarlo nelle altre modalità basta impostare la modalità nativa.
Ultima nota: stranamente dalle impostazioni dell'xbox 360, non mi compare più la risoluzione precisa ma solamente le modalità video (es. 1080p), non so come mai.
Qualcuno sa se le hdmi sono tutte uguali o differiscono in qualcosa? Esempio su una (mi sembra la prima) c'è scritto arc o qualcosa del genere. Nel manuale ovviamente non c'è scritto niente.
Non vorrei dirti una cavolata perche non ci ho piu fatto caso da tempo...ma penso che sia regolare cosi se usi l hdmi..per vedere tutte le risoluzioni devi collegare la xbox alla tv con il cavo vgaCitazione:
Originariamente scritto da Mark75
MDR64 indietro ha scritto:Citazione:
Qualcuno sa se le hdmi sono tutte uguali o differiscono in qualcosa? Esempio su una (mi sembra la prima) c'è scritto arc o qualcosa del genere. Nel manuale ovviamente non c'è scritto niente.
Ma mi sembra più preciso la pagina di scelta del televisore: http://www.toshiba-om.net/LCD/lcd_ch...guage=ItalianoCitazione:
Sì il manuale in dotazione fa veramente schifo ma finalmente ho trovato quello completo online (non senza fatica): http://www.toshiba-om.net/LCD/lcd_download.php
Prova a vedere se trovi qualcosa in più :D :D :D
Sono FINALMENTE riuscito a vedere un VL733 in azione (un 40" ma non credo che i 46 siano molto diversi).
E' veramente ottimo, non gli ho trovato nessun difetto. in confronto ai samsung serie c6000 e superiori ha un po' meno di nitidezza e tridimensionalità ed è più spesso di quasi il doppio (di più a riguardo nel mio thread e in quello sui c6000).
Chi ha il 46" mi sa dire se ha DUE porte hdmi laterali? IIl 40 ne ha una sola.
Dopo il giro di oggi, il Toshiba ritorna meritatamente nella mia shortlist :)
Io ho l' SL 46 pollici e lateralmente ha una sola porta; la porta Hdmi n°4Citazione:
Chi ha il 46" mi sa dire se ha DUE porte hdmi laterali? IIl 40 ne ha una sola.
e da catalogo sia SL733 che il VL733 hanno 4 porte hdmi tutte vers. 1.4