scusami, ma trovo il tuo commento veramente inappropriato.
se non conosci SI è un tuo problema. sulla base di cosa valuti la bontà di un prodotto? sul marchio?
per cortesia non alimentiamo polemiche dal nulla
Visualizzazione Stampabile
scusami, ma trovo il tuo commento veramente inappropriato.
se non conosci SI è un tuo problema. sulla base di cosa valuti la bontà di un prodotto? sul marchio?
per cortesia non alimentiamo polemiche dal nulla
Nessuno vuole alimentare polemiche, ma solo confronti costruttivi.
sipegami cos'ha di costruttivo il tuo post precedente.
in più aggiungo: oltre ad avere una differente tipologia costruttiva (alla fine dei conti sembra semplicemente un telo nero) è disponibile solo in un formato 80"
come puoi tirar fuori una frase del genere?
Citazione:
Altro che Black Diamond, di marchio praticamente mai sentito nominare.... Questo è Sony!!
Non capisco davvero come si possa paragonare due prodotti che non si conoscono. E' incredibile!
Il Sony e' uno shermo-gioco, visto a Las Vegas in una saletta non troppo lontana da quella di Screen Innovations con il loro BLACK DIAMOND. Il Sony ha una diagonale massima di 80" in formato 16:9, e' portatile con una sorta di base con piedi, ha un angolo di visione verticale di 20 gradi (terrificante) ed il suo colore e' un grigio sbiadito. Il rapporto di contrasto ottenibile con il Black Diamond 2 HD ci ha letteralmente "smascellato" mentre il Sony lo definirei un accessorio per videogames a luce accesa. E' uscito ndel 2007 senza alcun risvolto commerciale.
Il tuo tentativo di paragone con il diamante nero e' stato quantomeno squilibrato :p
Senza rancore :)
Gianluca
Plasmapan
Hei Taxassination!!!!
Senti questi finti sapienti cosa dicono!! Rispondi Tu a loro!!:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ciò che ho cancellato è meglio (per te) che nessuno lo legga.
il messaggio precedente lo lascio per far intuire agli altri utenti del motivo per cui ti sia stata concessa una vacanza ab aeternum
Ebbene si, sono riusciti a produrla.
La versione motorizzata del telo BD II e' stata presentata al CEDIA 2010 che si sta svolgendo in questi giorni ad Atalanta.
Piccolo particolare: la versione da 92" 16:10 costa 6000 dollari !
Mmmm...mi sa che per il momento passo.;)
Fonte: http://www.cepro.com/best/details/SI...ond_motorized/
Ciao
Apperò, questa non me l'aspettavo :)
E però!!!
Ma come, qualche post più su chiedo se è in programma un motorizzato/avvolgibile, apprendo che sarà difficile, mi metto l'anima in pace ... e ora .... invece, eccolo, c'è, ma: 6000,00 dolalri che diventeranno, se va bene, altrettanti euro?!
uff! credo che dovrò attendere ancora molto ..... :cry:
questa notizia mi lascia un po perplesso.
Ho chiesto priprio pochi giorni fa se fosse prevista una versione di questo tipo ma mi era parso di capire che si sarebbe dovuto pazientare parecchio senza la certezza che cio avvenisse.
Per caso si sa anche se il telo e' multiformato a mascheratura variabile o e' un normalissimo telo avvolgibile??
Infatti la casa madre non ha fatto trapelare nulla neppure a noi che siamo importatori ufficiali in Italia!
Evidentemente la loro volontà era questa.
Ad ogni modo la notizia è bomba!
Di fatto la rivoluzione black diamond diventa di fatto installabile in OGNI ambiente!
Acta
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Io mi interrogherei a questo punto, visto che c'è chi lo aveva velatamente detto in tempi insospettabili:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=17
Solo fortuna ? Mah ...... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
..................e per tutte le tasche aggiungerei:D :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ciao,
secondo me i veri lanci sul mercato si fanno cosi' : senza dire niente a nessuno, neanche ai propri distributori! Che sorpresa sarebbe altrimenti? Abbiamo ricevuto ieri sera da SI la news del 92" 16:9 Black Diamond 2 HD motorizzato ;)
Benche' la sorpresa sia grande e ci sia grande fiducia nel futuro di vedere formati piu' grandi in versione mororizzata bisogna convenire che il prezzo di 5999 US$ per un 92" e' realmente una chiccha riservata a pochi.
Molti si sono gia' organizzati con motorizzazioni della versione a cornice fissa del BD2HD e quando ne avremo raccolte un po' posteremo le foto di queste realizzazioni!
Ciao,
Gianluca
Plasmapan
non vorrei sembrare ripetitivo,ma ne approfitto direttamente qui per fare domande visto che possono risultare utili anche ad altri .
Mi ripeto:
1:sara' un motorizzato e basta,oppure a mascheratura variabile a piu formati??
Non so se si e' capito ma nutro una leggerissima avversione per le bande anche se appena accennate
2:la misura max e' '92?in parole povere ,arrivano a 3m in questa versione?
Grazie ancora per la disponibilita