Ho comprato questa tv da qualche mese, ma non riesco a capire a che frequenza (hertz) trasmette l'immagine. Mi potete aiutare? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho comprato questa tv da qualche mese, ma non riesco a capire a che frequenza (hertz) trasmette l'immagine. Mi potete aiutare? Grazie
Standard PAL, ovvero 50 Hz.
Quando effettuo la ricerca\selezione automatica dei canali mi fa scegliere tra due possibilità:
- Ricerca VIA ANTENNA
- Ricerca VIA CAVO
Ai fini pratici che differenza c'è tra i due?
Devi selezionare "antenna" ma non so quale sia la differenza, credo che via cavo sia solo se avessi apparecchi particolari tipo "alice tv" o "fastweb tv" ma aspettiamo qualcuno che ne sappia di più :)
Ciao a tutti, ho appena acquistato un sony usato modello 37EX402 ma ho un problema: collegando il mediacenter al tv in hdmi e collegando l'uscita ottica della tv al sintoamplificatore quando faccio partire un film in DD 5.1 sul sintoampli mi compare il logo DD ma si sentono solo gli effetti e non le voci. Quando faccio partire un film in DTS sul sintoampli non compare il logo DTS e non si sente nulla. Devo impostare qualcosa sulla TV? Possibile che non riesca a passare il segnale dall'hdmi alla toslink cosí com'é? Dovrebbe fare un semplice pass-through senza decodificare il segnale audio, cioé trasmetterlo cosí com'é al sintoampli, perché cosí il sintoampli possa fare la decodifica...