Perfetto grazie dell'info Digital!;)
Visualizzazione Stampabile
Perfetto grazie dell'info Digital!;)
Parole sante, Max.Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Con queste soluzioni si colpiscono sempre gli onesti, mentre i disonesti... se la ridono
Spero per voi possessori Pioneer che la notizia di Digital70 sia risolutiva ;)
Sembra di si Dario grazie,con questo aggiornamento dovremmo essere tranquilli.;)
Dalle voci in rete comunque trapela un vero e proprio entusiasmo per le qualita' audio video di questo BD!!! Speriamo bene!;)
io non so voi ma nn vedo l' ora che esca...
ebbè, se danno 20/20 i francesi che hanno sempre la "puzzetta" sotto il naso..direi che è un must...:D hihi..:D
su blu-ray.com i forumisti non scendono mai sotto la valutazione massima...tranne uno inca....to per problemi di firmware:D
http://www.blu-ray.com/movies/Avatar...-Reviews/7847/
che roba... attendiamo ahimè il 6 Maggio, però qualcuno deve spiegarmi perchè l'Italia è il fanalino di coda anche nella release Home video.. mha.:rolleyes: :confused: :D
..per la finestra temporale? è uscito al cinema da noi un mese dopo.
luctul@: Il nuovo sw Pioneer e' stato rilasciato apposta per Avatar,se l'utente americano non aggiorna rimarra' a lungo inc...:D , ho fatto l' aggiornamento domani si fa' festa mi arriva Avatar :) (e vai con le arrabbiature del vicinato).
http://www.doblu.com/2010/04/22/avatar-review/
Rece interessante.
5 su 5 al video ma si sottolinea come il look delle scene "vere" (cioè con umani, tipo nei laboratori) sia quello tipico delle riprese digitali. Ovvero un po' plasticoso e non con quel dettaglio "tramato" (e stabile) tipico della pellicola. Insomma, più simile a quello visto in film come Segnali dal futuro (che comunque è un gran bel vedere).
Ma d'altronde il film è girato così, e così era al cinema. Per cui amen. Ed in ogni caso la resa di tutto il "resto" (cioè il 95%...) dovrebbe essere "fuori parametro".
la gloria del "fuori parametro".. wow..
Ecco la rece di BluRay.com:
http://www.blu-ray.com/movies/Avatar...y-Review/7847/
Che dire,sembra eccezionale,dicono che a livello tecnico setta nuovi standard qualitativi per il BD e per il cinema in casa in generale.
A questo punto non vedo l'ora di vederlo.;)
Nonostante sia dispiaciuto per la scelta di non inserire contenuti speciali in questa edizione non vedo l'ora che sia il 5 maggio :D
Potrei avere interesse nel possedere questo BD, principalmente per la traccia video, visto che la'audio ita dovrebbe essere solo DTS half-rate 768kbps, ha me il film in 3D è piaciuto per l'impatto visivo di alcune sequenze in CG su pandora, i personaggi ed il film in sè non mi hanno detto gran che, nessuna sopresa, nessuna emozione, ne particolarmente afascinato stilisticamente o artisticamente (il grande albero di natale, i colori flourescenti o cose simili), quindi vorrei evitare di prenderlo a prezzo pieno, e magari aspettare la versione estesa del film, con in più il BD con gli extra, ad un prezo molto simile di quanto dovrei sborsare ora nei normali negozi per'edizione la sola edizione standard di un con lo metto di certo tra i mie preferiti.
sì ho letto.ma io ho panasonic...speriamo non ci voglia anche per i pana un aggiornamento...sarebbe la prima volta.da questo punto di vista i pana sono formidabili.mai un problema con nessun bd...sia che siano aggiornati che noCitazione:
Originariamente scritto da Sergio65