Esattamente, poi mi da una schermata di upgrade, spingo il bottone ok, parte e.... Mi dice operazione non riuscita, riprovare :mad: ...Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
Stessa cosa con la porta ethernet....
Visualizzazione Stampabile
Esattamente, poi mi da una schermata di upgrade, spingo il bottone ok, parte e.... Mi dice operazione non riuscita, riprovare :mad: ...Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
Stessa cosa con la porta ethernet....
EDIT.......
prova a fare un reset totale e poi rifai la procedura.
Posso tramite la porta USB inserire una chiavetta internet x il collegamento??????Qualcuno di voi ha provato se funziona??
grazie
Ciao l'HUB in mio possesso è un D-LINK modello DUB-H7 e và una meraviglia, ho collegato contemporaneamente 2 hard disk esterni western digital sempre autoalimentati, e una pen drive da 8gb
Ragazzi per quanto riguarda la funzione samsung apps di questo lettore, oltre alle applicazioni già disponibli, in estate credo luglio partirà ufficialmente lo store di samsung con nuove applicazioni gratuite e non
tipo apple per intenderci ottimo direi!!!!!
Per quanto riguarda la compatibilità con adattatori wireless c'è qualcuno che ha provato altre chiavette oltre la nilox? ho un buono da spendere sul sito di mediaworld e tra quelle disponibili non c'è la nilox ma solo netgear, sitecom, belkin, emtec
Scusatemi, spero di non ripetere la domanda. Ho dato una scorsa alla discussione ma non ho notato risposte. Vi risulta che il lettore non decodifichi l'autio AAC degli MKV ? A meno di non aver fatto errori, sembra che l'audio degli MKV esca solo in stereofonia. Tutto il resto esce come deve uscire, Bluray DD e DTS, DVd DD e DTS, Avi Stereo e AAC DD. MKV solo Stereo. Consigli ?:)
Colgo l'occasione per ripetermi.Avete trovato guai del tipo Avatar anche con altri film in Br??? Grazie.
Mi associo alla domanda.Citazione:
Originariamente scritto da vincex256
Ciao a tutti, a forza di leggervi mi avete convinto, e così ieri sera ho acquistato da mw il loro ultimo starter kit. oggi lo provo e funziona perfettamente, anche Avatar non mi ha praticamente dato problemi (a parte una leggera esitazione in partenza), ma....
c'è sempre un ma...
il display visualizza caratteri errati: ad es. anzichè STOP scrive ETOP, nell'avanzamento del disco non si riesce a capire a quale minuto/secondo si è, e questo sinceramente da fastidio.
Pensavo di aggiornare il firmware sperando che magari si risolvesse, ma c'è già l'ultimo installato, e non me lo fa aggiornare ne tramite lan ne tramite usb.
Sapete se c'è qualche modo per riparare alla cosa ? reset generale? o altro?
Il BD lo devo restituire lunedì in quanto al sabato mw non accetta la restituzione della merce :cry:
grazie dei consigli
Se non hai selezionato una lingua diversa dall'italiano, sembra un problema di collegamento del display, dubito che sia un firmware errato.Citazione:
Originariamente scritto da baleog
Ti consiglio di fartelo sostituire, il lettore deve visualizzare tutto correttamente sul display.
no, ovvio che ho selezionato l'italiano.
la cosa che mi scoccia è che non ne hanno altri e quindi mi toccherà acquistare dell'altro con il buono che mi daranno :(
Chiedi se puoi usare il buono per ordinarlo on line. Ma... non puoi parlare direttamente con Samsung ?
Errata corridge ! nel senso che.... come cantava Jaraba De Palo, "Depende" :D . Almeno da quello che vedo dipende dai file MKV, alcuni vengono decodificati correttamente altri no. Quello che non sò, non essendo esperto in materia, sarebbe quali tipi di audio non vengono decodificati. Forse potrebbe anche dipendere dal mio decoder Creative DDTS-100 che magari non riconosce i flussi audio.... Depende :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da vincex256