grazie Scorpilus :D!
Visualizzazione Stampabile
grazie Scorpilus :D!
wow hai tenuto l'RS25 meno di due settimane... te lo sei proprio goduto... :D Cmq complimenti... ciao
... complimenti, anche se spero per te che non vivi in condominio o quelli di sotto devono pagarti il biglietto la sera :asd:
Ed invece l'installazione che hai visto e' proprio quella del mio momentaneo APPARTAMENTO CONDOMINIALE (anno nuovo avrò una casetta tutta mia :))
E' un po che sei fermo con gli spostamenti... mi sto preoccupando :D
un paio di cambi li ho gia' fatti: Ps3 e decoder nuovo. Altri (vpr 3D e sorgente 3D).....stanno arrivando! Stavolta posterò tutte le foto in una volta! :D
puoi dirci in anteprima che VPR hai preso ?? :)
o è già in firma ?
...........:sofico:
Miiiiii già immagino, che poi Andrea non ha per nulla la manie di grandezza XD
Dai dai so ansioso di vedere ste foto:D
L'ideale sarebbe un Dlp Sony RS90 :D
con tutti quei cd che hai ,ti devi sdraiare per caricarli? o perlomeno inginocchiarti,a parte il fatto che hai tutta roba di qualita,dato che sono situati quasi a raso terra i lettori.Non ti offendere ,ma prendono tanta polvere, appena o tempo carico delle foto che ti consigliano,buon divertimento
Mi offendo?!?!?......e chi ti vuole bene a te?!!! ....aspetto consigli allora ;) :D
metti qualche supporto sotto al centrale :D
complimenti andrea! bellissime le evoluzioni che hai fatto nel tempo, sono state fonte di ispirazione :) il cinescaler e l'oppo fanno la loro figura eheh
come ti trovi con i piedini VIABLUE veramente fanno miracoli?
per il 3d come ti stai attrezzando? con gli occhiali dlp?
con quella playseat mi ricordi tanto questo: http://www.youtube.com/watch?v=d2GhuYOUPHM
Bella realizzazione! Complimenti! VPR 3D: torni a Sony (RS90) o continui con JVC (X3, X7 o X9)? Processore Lumagence Radiance XS 3D (dopo quelli che hai avuto mi sembra l'unica alternativa possibile)? Se posso permettermi una notazione del tutto personale fra tutti i tuoi upgrade non mi convincono quello da un Velodyne (la serie SPL Ultra sarebbe stata perfetta) ad un Sunfire (seppure di classe superiore rispetto alla CHT) e quello da un sintoampli Onkyo 875 ad un Pioneer (potresti riconsiderare la nuova serie Onkyo con HDMI 1.4).