Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Ciao
scusa genio perhè non hai ancora preso un panasola? forse non ti hanno convinto i modelli degli ultimi 5 anni? aspetti qanche questanno i modelli professional?
la scorsa settimana ho fatto un giro nella bidda dove abiti :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Leggendo le recensioni che hanno testato entrambe le tv emerge che il G20 è superiore come qualità delle immagini...
In maniera molto cortese per evitare interventi "superiori", potresti gentilmente prendere atto, come già suggerito precedentemente, che almeno un calibratore professionita (Chad B.) tra i 3-4 che si sono espressi ha ritenuto il PK 550 superiore al G20 proprio nella qualità delle immagini?
E che anche gli altri che, al contrario, preferiscono il G20 rilevano comunque "minime" differenze nella qualità delle immagini?
Così smorziamo un tantino le affermazioni perentorie...
Grazie :)
Tutto ciò sempre senza considerare:
1) la differenza di prezzo di più di 300€ (dicasi 40%...)
2) la connettività
3) l'estetica
4) l'elettronica
5) che entrambe le tv presentano difetti più o meno gravi a seconda della percezione dell'utente (senza fare terrorismo sugli ultimi difetti riscontrati sul G20 o apologia di quelli del PK 550)
Sempre grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
scusa genio perhè non hai ancora preso un panasola? forse non ti hanno convinto i modelli degli ultimi 5 anni? aspetti qanche questanno i modelli professional?
:asd: :asd: però è un po più grande della bidda dove abitavi :asd: :asd: .....Francamente vorrei buttarmi sul professionale , mi attira molto , ma leggendo D-nice qualche altro Guru, l'anno prossimo Pana dovrebbe piazzare un bel colpo...non so vedremo a fine anno come gira....sai il video è un po una malattia ...più fai esperienza e piu diventi pignolo...con questo non voglio dire che i Panasola , come li chiami tu , non siano all'altezza , anzi , dico solo che se si può aspettare un'altro po , il risultato sarà sicuramente più gratificante ....
@ ariari06....attenzione che il sig Chad B. lavora per il negozio Cleveland Plasma ...se leggi le sue rece , tutte le TV vanno bene e piu o meno si equivalgono ( disse anche che il nero del Sammy Luxia era migliore del Pio 5090 )....sarà bravo e in buona fede , ma a me sembra una forzatura molto diplomatica , per vendere di tutto ...parere mio eh ..mi raccomando
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ariari06
ha ritenuto il PK 550
quindi non e' proprio in topic con questa discussione dove si parla del 950 non credi? :D
Poi c'e' una cosa che e' da un po' che chiedo senza polemica: panasonic ha un'ottima assistenza, e' appurato. Tutto sommato veloce, risponde ai problemi e di norma li risolve.
LG com'e' sotto questo punto di vista?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
LG com'e' sotto questo punto di vista?
Bruttina , per non dire pessima
Ciao
-
Citazione:
@ ariari06....attenzione che il sig Chad B. lavora per il negozio Cleveland Plasma ...
Ciao
Si, però quando fa una misurazione della quale non ci sono altri riscontri, sul plasma Samsung C7000, diventa automaticamnente oro colato...;)
-
assolutamente no .... le uniche rece che prendo in considerazione sono hdtv avf e le prove di DigitalVideo italianissima
Anche per il Sammy bisognera vedere altre misure
Ciao
-
Infatti non mi riferivo assolutamente a te, pur quotandoti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
quindi non e' proprio in topic con questa discussione dove si parla del 950 non credi? :D
Certo che non credo visto che in questa discussione ci sono decine di post riguardanti la recensione del PK 550 e non mi pare si sia scandalizzato nessuno (in mancanza di prove del PK 950) :)
@ Genio
Picard e tu dovete decidervi: il sig. Chad B. è un calibratore professionista indipendente, seppur ingaggiato da Cleveland Plasma (dato che gratis non lavora nessuno ivi comprese le riviste che vivono delle pubblicità dei produttori e in tal caso nessuna review sarebbe imparziale) oppure è un venditore mascherato e disonesto volto solo a ben giudicare i prodotti che il suo mentore commercializza???
Perchè per la cronaca, come appena ricordato da Kompressor, sempre il citato Chad B. è quello che si è preso come vangelo per già affossare il 3d C7000 quando ha rilevato un livello di nero elevato...(dovrei supporre quindi che Cleveland Plasma non venda il C7000...e anche il G20...)
Anyway, il mio discorso era più ampio e rivolto anche alle recensioni di altri (quelli imparziali...)che pur preferendo il G20 segnalano tutti differenze minime che se abbinate ai punti 1), 2), 3), 4) e 5) del mio post precedente mi fanno ritenere (opinione personale non vangelica) il PK superiore, e non di poco, al G20
-
Citazione:
Originariamente scritto da ariari06
@ Genio
Perchè per la cronaca, come appena ricordato da Kompressor, sempre il citato Chad B. è quello che si è preso come vangelo per già affossare il 3d C7000 quando ha rilevato un livello di nero elevato...(dovrei supporre quindi che Cleveland Plasma non venda il C7000...e anche il G20...)
Io non ho citato minimamente il Samsung in relazione alla recedi Chat e non lavoro pro Pana con Picard :D
Ciao
-
Citazione:
:asd: :asd: però è un po più grande della bidda dove abitavi :asd: :asd:
beh non che ci voglia molto :)
Citazione:
.....Francamente vorrei buttarmi sul professionale , mi attira molto , ma leggendo D-nice qualche altro Guru, l'anno prossimo Pana dovrebbe piazzare un bel colpo...non so vedremo a fine anno come gira....sai il video è un po una malattia ...più fai esperienza e piu diventi pignolo...con questo non voglio dire che i Panasola , come li chiami tu , non siano all'altezza , anzi , dico solo che se si può aspettare un'altro po , il risultato sarà sicuramente più gratificante ....
non li chiamo panasola perchè si vedono male, poi al momento non è che le alternative in ambito plasma siano così allettanti. a forza di aspettare si invecchia e si muore, effettivamente questi neo-pdp hanno parecchio deluso in queste prime 2 uscite, se non è questione di vita o di morte è mglio aspettare, ma per quanto mi riguarda non le serie professionali. mi accontento di un consumer che si veda bene e non faccia troppo ribrezzo esteticamente; mi sembra che i v20 e vt-20 siano molto meno peggio delle altre serie, magri l'anno prossimo le fanno tutte decenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
beh non che ci voglia molto :)
non li chiamo panasola perchè si vedono male, poi al momento non è che le alternative in ambito plasma siano così allettanti. a forza di aspettare si invecchia e si muore, effettivamente questi neo-pdp hanno parecchio deluso in queste prime 2 uscite, se non è questione di vita o di morte è mglio aspettare, ma per quanto mi riguarda non le serie professionali.
Beh dai un'annetto credo che non sia eccessivo ....concordo con te sul fatto che ormai , non avendo fretta , è meglio aspettare e le rumors sono troppo allettanti ....poi se dovrebbero ulteriormente rinviare , non credo , allora vedro monitor o consumer top
Ciao
-
erano però le stesse supposizioni dell'anno scorso...
-
beh roberto quantomeno nell'ultima serie hanno migliorato; la prima linea dei neopdp è stata veramente un disastro
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertob
erano però le stesse supposizioni
Beh quest'anno ci sono troppe voci e indizzi che confermerebbero l'uscita per l'anno prossimo della infinity black
Ciao