Io penserei prima al VPR... sarebbe un salto maggiore... ;)
Visualizzazione Stampabile
Io penserei prima al VPR... sarebbe un salto maggiore... ;)
Come fronte anteriore mi permetto di suggerire con i Marantz le B&W serie CM che piacciono tanto esteticamente a Rossonero :D
A me veramente tentano le 836....vedremo:)
Ma in HT secondo me bastano le 826... ;)
Tra un pò ci saranno un sacco di CM9 nei mercatini a 1200/1400 euro ;)
Eh ma non é che ne ho sentito parlare così bene delle CM9...
Si, andrebbero anche più che bene le 826...comunque non é mi é ancora arrivato il pre e già mi fate pensare avanti:ops:
Anche a me non è arrivato il PRE... tra una decina di giorni dovrebbe arrivare... ma so già cosa vorrei upgradare...;)
Complimernti!!!:)
Due domande:
Come ti trovi con le chorus 800?
Quale sintoampli mi consigli con queste focal?
Grazie e complimenti ancora!!!!
Grazie per i complimenti...;)
Con le Focal mi trovo molto bene... per il sinto da abbinarci è questione di gusti... ma una cosa deve avere... erogare un bel pò di watt... le Focal lo richiedono... più gliene mandi più suonano meglio. ;)
Arrivato il PRE MARANTZ....:D :D :D :D
Ammazza quant'è bello!:D :D
Adesso vado a divertirmi!!!
Sono emozionato io per te :D
Bello veramente!
Grazie a te e alla tua professionalità. ;)
occhio che non so se regge il povero mobiletto lack dell'ikea?:rolleyes:
lo stai mettendo a dura prova! se non ricordo male si parlava di carico max 50-60kg!;)
Comunque complimenti per la "doppietta"!:D
Si attende ovviamente recensione e confronto con il tuo precedente onkyone!:cool:
il mobile tiene ??
bellissimo il pre!! immagino il suono della accoppiata....no non immagino perchè non ho idea di quanto bene possa suonare...
p.s.
in quella foto li esteticamente c'è solo un qualcosa di negativo...il cinescaler povero... è bruttino forte !!
Ci sono i 2 sostegni che ti danno con il mobile più altri 2... ho 2 mobiletti identici... con 4 sostegni sembra molto stabile....;)
Comunque tra pre e finale sono 34 kg...con il lettore BD stiamo sui 40. ;)