Qui troverai scritto tutto sul nuovo hdmi 1.4Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
Visualizzazione Stampabile
Qui troverai scritto tutto sul nuovo hdmi 1.4Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
questo lo sapevo,.... volevo capire se questo tv lo supporta?:D
grazie
si, lo supporta.
Aggiornato anche io all'8.515, il cambio canale risulta leggermente più rapido, in particolare per canali sulla stessa frequenza, comunque secondo me ancora lento, non ci siamo, immagine che sembra anche qui migliorata anche se di poco, non chiedetemi di risintonizzare, ho ordinato manualmente tutti i canali e non voglio perdere il lavoro fatto.:eekk:
A me i primi giorni veniva voglia di attaccarci lo zapper esterno.:DCitazione:
Originariamente scritto da roby90
e' vero.. condivido le tue osservazioni.
sono sicuro che con il tempo migliora', d'altronde e' un prodotto appena immesso nel mercato, percui ritengo debba maturare, dal punto di vista software.
speriamo che Sony, non ci abbandoni...
ciao
Potete confermarmi che con il nuovo aggiornamento il problema di blocco su sintonizzazione si dovrebbe risolvere?
confermo!
ciao:D
Si, è risolto.Citazione:
Originariamente scritto da Okuyasu
Anche io ho aggiornato ed è tutto ok.
Ragazzi che ne pensate della modalità Theatre? La trovate troppo spenta o forse troppo calda come tonalità dei colori? Sarei curioso di ascoltare altri pareri....
Un'altra cosa che mi piacerebbe si potesse fare è calibrare il tv tramite una sonda colorimetro. Ma ci vorrebbe qualcuno in possesso di tale aggeggio e che poi posti i valori corretti!
a chi lo dici...ma quindi anche a te capita che ogni tanto si vede bene e ogni tanto no? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fahrenheit451
comunque quasi quasi aggiorno va...hehe
La qualità dell'immagine dipende anche dalla trasmissione, per programmi in studio e sport generalmente è più brillante e quindi si vede bene anche in dtt, per film e serie l'immagine in genere è più spenta e qui si vedono maggiormente i difetti del dtt.
Ieri sera paragonavo il segnale sd e hd di canale 5 e devo dire che non era solo un'impressione, l'sd con l'aggiornamento è migliorato non c'è più l'abisso di prima anche se ovviamente le differenze rimangono, comunque dtt sd più godibile.
Sono d'accordo con il fatto che è un prodotto appena uscito può migliorare, speriamo.:rolleyes:
La modalità Theatre e quindi di conseguenza l'impostazione cinema con i valori di default non la sopporto tonalità troppo "gialla" non ho il coraggio neanche di definirla calda, troppo spenta anche se paragonata ad un crt di vent'anni, forse avevano i colori più brillanti i Mivar.:D
io non so proprio che fare...:rolleyes: non so se cambiarlo oppure no...stavo pensando al 32c650 dato che ho il 40' in salotto e mi trovo ottimamente...solo che lì non ho console collegate...c'è però da considerare che non so quanto possa influenzare l'input lag su giochi di sport o avventura/sparatutto offline...:rolleyes:
p.s. sto guardando in questo momento rai HD e si nota un sacco la differenza rispetto a quando non appare il logo "HD"...ma è nativo?
Menu' di servizio, ecco come entrare
1. Turn on the power to the TV
2. Press the following buttons within a second of each other:
i* (ON SCREEN DISPLAY) ==> 5 (DIGIT 5) ==> + (VOLUME +) ==> I/O (TV STANDBY)
rai hd va a 1080iCitazione:
Originariamente scritto da roby90
lo so bene..ma una cosa è upscalato e tutt'altra è avere un segnale nativo