Quindi sta cosa del fischio è confermata.. Peccato perchè era una buona offerta :(
Visualizzazione Stampabile
Quindi sta cosa del fischio è confermata.. Peccato perchè era una buona offerta :(
Il mio non lo sento fischiare ne con i DVD ne con i BR.
L'unica cosa è che se non è posizionato correttamente, tipo in piano e con i quattro piedini in appoggio, genera un ronzio (comunque lieve) credo dovuto alla vibrazione creata dalla rotazione del disco.
Tutto li, ottimo lettore
"Ronzio", "leggero fischio", chiamiamolo come si vuole (e ognuno ha una sua sensiblità uditiva) ma la sostanza è la stessa.
Si in un certo senso hai ragione, solo che se il mio lettore è appoggiato con tutti e i piedini su una superficie stabile non mi crea nessun ronzio, fischio o come si voglia chiamare.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza positiva con questo lettore nella riproduzione di SACD multicanale.
Io ho (da poco) un ampli Denon avr1611. Ho collegato sia la PS3 che il lettore S370 con cavi HDMI identici. Solo che mentre con la PS3 non ho problemi a riprodurre i SACD sia in 2ch che in Mch, invece con l'S370 riesco a riprodurre solo i 2ch, appena attivo il Mch l'HDMI si sgancia continuamente.
Escludendo i cavi (li ho anche invertiti tra PS3 e lettore ma niente) e la configurazione dell'ampli, secondo voi è un bug dell'uscita? La frequenza di campionamento in uscita da entrambi risulta 176.4Khz.
Che ne pensate?
ho dei blu ray, registrati a 1080ì/60hz, il lettore li rielabora a 1080p/24hz, come posso fare per vederli nel formato originale?
Mi autorispondo nel caso questa info servisse a qualcuno.Citazione:
Originariamente scritto da jack702
Ho risolto il problema mettendo l'uscita a 1080p. A quanto pare la 1080i e il PCM multicanale a 176.4KHz non vanno d'accordo.
P.s. Ovviamente il 1080i non l'avevo messo volutamente, ma ci era andato da solo durante l'auto setup e non avendo un FullHD non è che potevo notare la differenza...
Nuovo firmware M03.R.695:
* HDMI connectivity improvement
* Improves compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
* Improves connectivity for Internet Video.
Grazie, scaricato subito!!!
scaricato, dovrò masterizzarlo :rolleyes: ... poi lo proverò
intanto voi avete rilevato reali miglioramenti?
ciao a tutti .qualcuno puo dirmi se fa l avanzamento veloce dei capitoli nei formati divx
Ciao ragazzi...ero molto interessato a questo lettore...ho letto che da poco anche sui lettore sony come questo è possibile noleggiare film...
Qualcuno di voi ha provato?
Acquistato ieri, veramente un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Una domanda sull'interfaccia Youtube:
quando vado a sfogliare i miei preferiti, ne mostra in lista solamente sette sui trenta che invece ho: succede anche a voi..?
Grazie !
Sì, anche a me fa vedere solo la prima pagina di preferiti e non ho ancora trovato il modo di passare a quella successiva.
Citazione:
Originariamente scritto da cardano4ever
ciao ho appena comperato il bdps370 ed è davvero una bomba,unica cosa che mi ha deluso è la mancanza della ricerca a tempo per i br, mi spiego se io non finisco di vedere il film e al minuto 55 decido di spegnere alla successiva accensione facendo ripartire il film dall'inizio per la mancanza della memoria tampone di alcuni dischi br volessi andare direttamente al minuto 55 non posso perchè non c'è la funzione ricerca tempo almeno io non la trovo. sapete se questa utilissima funzione c'è?
ciao