lello si riferisce alle ISO dei BR che sono nell'HDD, piuttosto che non vedere l'HDD ;)
Visualizzazione Stampabile
lello si riferisce alle ISO dei BR che sono nell'HDD, piuttosto che non vedere l'HDD ;)
Ah ecco. :D
Stavamo parlando di BD... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio. Vorrei avere risposta ad un quesito che qui pose anche DMD. Ho installato la versione di prova di Powerdvd 10, ma non riesco a leggere i files .avi e DIVX, mentre i MKV e MP3 li legge benissimo..mi sapete dire come posso fare? Ciao e grazie.
EDIT: ho risolto il problema, che però mi rimane con i .wav. Avete indicazioni per consentirmi di leggere questi files con Powerdvd? Ciao e grazie.
salve io l'ho provato ma mi fa una cosa strana i bluray si vedono come illuminati nelle scene scure e dai colori spalmati come se fossero a meno colori si vedono le differenze tra colori invece della sfumatura omogenea della luce ecc, non so se mi son spiegato bene ma lo fa anke con gli mkv, o provato tutte le impostazioni possibili, o driver nuovi ecc, ma niente...non riesco a capire cosa possa essere ho una hd5870 un core 2 quad 9550 schermo full hd hdcp asus...aiutooo
Io sto letteralmente uscendo pazzo, ho power dvd 10 originale e ho collegto il lettore hd-dvd della xbox 360 al pc tramite usb.
Viene riconosciuto perfettamente posso anche navigare nei dischi ma powerdvd mi da sempre l'errore "disco con formato non supportato".
Ho provato con 300, fast and furious, the burne ultimatum e miami vice, niente sempre lo stesso errore.
Ho provato ad installare anydvd hd ed addirittura dice nessun disco nel drive.
Ho provato a scaricare la trial di windvd e mi dice che nell'unità non c'e nesun disco.
mah
Se ricordo bene, pdvd supportava gli hd-dvd fino alla versione 7.3 ora mi sembra legga solo i blu ray.
Infatti, solo fino alla 7 ! Dopo solo bluray.
Stefano
Vi ringrazio ma con power dvd7 sarei punto e a capo, volevo sfruttare il lettore hd-dvd della xbox 360 perchè ha xbox non fa il bitstream dell'audio hd e quindi far fare il bitstream al pc ma power dvd 7 non supporta i formati audio hd... ufffCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Unica possibilita' TMT3 pero' con gli HDDVD e audio HD funziona solo in PCM e non in bitstream, direi che se hai gia' PDVd7 non vale la pena piu' di tanto.
Ciao, siccome devo ancora montare l'ampli, non ho modo di provare, per proa. Ho una Palit GT 430 con uscita hdmi 1.4a, aggiornato i driver.Citazione:
Originariamente scritto da Danilo
Dite che questa scheda supporta i flussi audio hd (dts-hd,true-hd) come la 450 e 460?
grazie :)
ciao a tutti!
Uso pwdvd 10 con reclock x l'audio:se inserisco una scheda audio firewire af8, come avviene il mapping dei canali? li assegna il player o cosa?
Vorrei inserirla x uscire in analogico verso il pre mch.
Grazie a tutti.
Andrea
Certo che li supporta. :)Citazione:
Originariamente scritto da maxhd
Leggi le specifiche sul sito Nvidia se hai dei dubbi. ;)
grazie Vittorinox per la conferma, lo avevo anche letto sul sito,
grazie ancora! :)
Ho aggiornato alla versione 10.0.2325 e non mi legge più le immagini di BRD montate con Virtual Clonedrive. Qualcuno ne sa qualcosa?