Film, Sport, DVD, Sky HD e Digitale terrestre, forse anche un po' di PS3
Il fatto è che vorrei un buon prodotto e forse il plasma è un po' superiore....anche se forse meno pratico??
Visualizzazione Stampabile
Film, Sport, DVD, Sky HD e Digitale terrestre, forse anche un po' di PS3
Il fatto è che vorrei un buon prodotto e forse il plasma è un po' superiore....anche se forse meno pratico??
L' Ex 505 a mio avviso va benissimo per le tue esigenze.
Scusate.
Ma non è possibile acquistare il tv in questione 46 pollici visto che non si trova qui in Italia,ad esempio su un sito spagnolo che spedisce anche in italia con pacchi assicurati?
Nessuno conosce qualche sito estero dove si può acquistare il 46 pollici con spedizioni anche in Italia?
Citazione:
Originariamente scritto da billy54
Qualità video quasi identica. Cambia solo il motionflow, ma i 100Hz dell'EX500 lavorano bene.
Scusatemi ma questo tv che pannello monta?
Il 40 pollicci?
e il 46 pollici?
Sono pannelli samsung s-pva oppure UV2A di sharp?
Perchè i pannelli s-pva sono migliori vero?
Il 52 pollici penso abbia pannelli sharp visto che samsung non fa i 52 pollici?
Quindi è peggiore?
Potete postarmi qualche link dove si parla proprio della qualità dei pannelli?
Grazie.
Alla fine, dopo varie traversie inerenti alla difficilissima reperibilità del Sony HX 700 ho optato con estrema soddisfazione, anzi ritengo di avere effettuato un acquisto di gran lunga più soddisfacente con uno splendido Panasonic plasma TX-P42V20E del quale, dopo oltre una settimana, sono molto contento.
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Scusami zLaTaN_85 (o se può rispondermi qualcun'altro)mi puoi fornire gentilmente la lunghezza del tv?
Se non erro hai un 40 pollici.
Lunghezza dall'estremità destra all'estremità sinistra.
Grazie.
Come lo vuoi sostituire con il suo successore?:DCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Non ne sei contento allora?
Citazione:
Ma anche no XD
Dai ragazzi qualcuno che mi risponde.
Quanto è lungo il televisore 40 pollici?
Estremità destra a estremità sinistra?
Grazie.
Scusa la mia scarsa preparazione tecnica ma cosa si intende per "XD"?Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Grazie
Questo significa xd clicca sul link e lo scopri.Citazione:
http://it.answers.yahoo.com/question...3041344AAIfHcl
Bastava una ricerca su google.;)
Ma nessuno mi risponde dai cavolo quanto è largo/lungo effettivamente sto tv 40 pollici che forse riesco a trovare un pezzo.
Chi lo ha può misurare grazie.
Se porti pazienza domani te lo dico (nella casa dove ho il TV non ho adsl!)... ma penso le misure siano le stesse di quelle che trovi nelle specifiche tecniche del sito ufficiale:102,3 cm di larghezza...Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Ok grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Brakon
Sai purtroppo molte volte le misure riportate sul sito non rispecchiano la realtà.
A proposito visto che ci troviamo, come ti trovi con il tv in questione?
Faccio bene a comprarlo?
Come si comporta con il digitale terrestre che uso molto?
Perchè so che i samsung sullo scaler di trasmissioni sd si comportano bene ma vorrei andare su sony.
Ho letto a tal proposito che alcuni di voi sono contenti di come si vede il digitale terrestre in questo tv.
Tue impressioni a proposito?
Grazie mille.
Purtroppo ho scritto un post chilometrico ma è scaduta la sessione e si è perso...
Quindi in breve:
Confermo le misure, prese col metro: 102,3 cm di larghezza e 63 di altezza!
Qualità del televisore alle stelle e nessun difetto riscontrabile. Io lo uso principlamente collegato al PC e devo dire che coi contenuti HD è quanto di meglio abbia potuto sperare... anche coi giochi si comporta egregiamente.
Per la TV, io non ne guardo molta, ma a detta di amici e parenti che la guardano più spesso, la resa è ottima col decoder integrato. Io ci ho guardato giusto un paio di partite di calcio, matrix ieri sera e qualche TG. A 2 metri di distanza la visione è buonissima e totalmente soddisfacente.
Insomma se riesci a trovarlo ne consiglio l'acquisto... è veramente un gran bel TV :)