Solo che la PS3 e' in alta definizione, la Wii la usero' in 480p. E l'80% della TV la usero' cmq per il digitale terrestre gratuito. Mi consigliate sempre il 46"?Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Visualizzazione Stampabile
Solo che la PS3 e' in alta definizione, la Wii la usero' in 480p. E l'80% della TV la usero' cmq per il digitale terrestre gratuito. Mi consigliate sempre il 46"?Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Non virtualdub non mi fa convertire gli mkv,niente da fare,ci sto da ore.Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Potrei provare con altri programmi,ma impiegherei ore :S
Cmq scartiamo anche l'estensione mp4,non la legge proprio
post errato. pardon.
Ho appena fatto una prova con madagascar 2,convertito a partire da un mp4 e passato poi in avi(mpeg4). La qualità è praticamente la stessa :D
Se la TV supporta mpeg2-ts o avchd prova mkv2vob oppure puoi provare tsmuxerCitazione:
Originariamente scritto da ern89
Dato che sto provando a registrare su periferiche usb,ma senza successo,qualche possessore puo' darmi una mano?Mi da periferica non compatibile.E non è un problema di file system
Help!!
ok,ho appena eltto che supporta hard disk di capacità da 160 gb a 2 tb.Mi sa che aspettero' che qualcun'altro lo faccia allora :D
Ieri ho finalmente visto dal vivo il 42g20.
L'unica cosa che vi posso dire è che a me dal punto di vista estetico non è dispiaciuto affatto. Certo c'è di meglio.
Però considerando prezzo e contenuti..
Attendo cmq il 46
ciao ern ho provato anche io ma senza successo credo che registriCitazione:
solo su hdd e deve essere formattato dal tv se no non funziona,in effetti è una rottura comunque se ci riesci fammi sapere
E ho anche letto che l'hdd deve essere da almeno 160 giga,altrimenti non te lo fa proprio fare.Io ce l'ho un hdd esterno,ma è pieno di docuemnti,quindi non posso proprio provare.
Finalemnte ho finito con le varie prove dei file video comaptibili,quindi faccio una piccola lista:
mkv: NO
wmv: NO
flv: NO
mp4: NO
mov: NO
avi: SI
MPEG4: SI
Per ora ho provato questi.Lo so che i tipi di file che nn legge sono di piu',pero' l'unico vero dispiacere,almeno epr me,sono gli mkv(ma gia si sapeva),perchè la maggior parte dei file sono cmq in avi.
Oggi pomeriggio provo anche con qualche gioco:D :D :D
Ciauz
EDIT: ho convertito un mkv in avi,e lo leggeva alla grande ;)
Finalmente qualcuno intenzionato a provarla approfonditamente con i videogame :p
Sono interessato a sapere se sono presenti fattori come il green ghosting e sopratutto la ritenzione.
Il tempo di risposta non mi preoccupa trattandosi di un plasma
Se ce la fai sarebbe molto gradita qualche foto, ma basta anche un commento approfondito su come si comporta con i game, ti ringrazio ;)
io ho un hdd da 160 ho provato ma non ci capisco nulla mi ha registrato una sola volta le altre volte mi diceva nessun file boo:cry: :cry: :cry: :confused:Citazione:
@mauri fai un paio di prove tu che puoi con l'hdd,perchè io non ne ho la possiblità al momento :(
Cmq sono finalmente riuscito a collegarlo alla rete lan di casa con un cavo ethernet e le powerline della telecom.Ho usato un po' youtube,ho visto qualche quota azionaria(:D :D :D ) e poi il meteo.
Il viera link è carino in ogni caso,solo che è un po' scomodo usare un telecomando epr scrivere invece che una tastiera(che ho letto si possa cmq collegare)
Ora mi godo le partite,poi sotto coi giochi :D
Buongiorno a tutti, ho acquistato anch' io un 42g20 e sono in attesa di riceverlo a breve. Vorrei sapere se qualcuno ha gia' delle indicazioni sui migliori settaggi da effettuare.
grazie.